MagicSenna 102 Inviato 19 Novembre, 2013 altri 30 km oggi con gli ultimi 3 sotto una pioggerella -> spingere a tutta invece di rallentare come volevo fare ma vabbè. a metà mi sono fermato da specialized a levare la sella a noleggio e a comprarne una identica ( con carro in acciaio invece che titanio , più pesante ma chi se ne frega 65 € contro 110 € ). ho preso anche un paio di gambali specialized, che ho provato subito per tornare a casa, così sono apposto dagli 8-10 gradi in su più sotto non esco, anche perchè dovrei comprare molte altre cose termiche per uscirci 10 volte in un anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1068 Inviato 19 Novembre, 2013 scusate,forse avevo già rifatto questa domanda,ma la frutta secca ideale da mangiare quando si va in palestra per mettere massa quale è? io prendo regolarmente noci,mandorle,pistacchi e anacardi (anche se su questi ultimi 2 non ho sentito pareri positivi,sugli anacardi forse perchè sono abbastanza salati).Secondo voi quali sono i meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2013 Noci, mandorle, arachidi vanno tutti bene. Ovviamente hanno un apporto calorico elevato. Il 19/11/2013 Alle 16:31, MagicSenna ha scritto: altri 30 km oggi con gli ultimi 3 sotto una pioggerella -> spingere a tutta invece di rallentare come volevo fare ma vabbè. a metà mi sono fermato da specialized a levare la sella a noleggio e a comprarne una identica ( con carro in acciaio invece che titanio , più pesante ma chi se ne frega 65 € contro 110 € ). ho preso anche un paio di gambali specialized, che ho provato subito per tornare a casa, così sono apposto dagli 8-10 gradi in su più sotto non esco, anche perchè dovrei comprare molte altre cose termiche per uscirci 10 volte in un anno. Mostra altro Io ho visto della roba Specialized (roba da vestirsi) sul sito ufficiale, ma non trovo un sito online che sia almeno decente. Come ti ci trovi? La qualità del materiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Novembre, 2013 ho solo quei gambali di roba specialized e sembrano buoni. se non sbaglio dentro c'è un etichetta che dice 5 C°. non ci sono cataloghi di prezzi per quanto riguarda maglie ecc... ma solo guanti,scarpe,caschi http://www.spreaficocicli.it/listini/Specialized_Accessori_2014.pdf considerando i prezzi da top di gamma, tanto vale andare su altri marchi top tipo assos, gore, xbionic, castelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Novembre, 2013 oggi uscirei... avessi la roba asciutta. can dell'autunno/inverno. andrò a farmi una passeggiata qui sopra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2013 (modificato) Io stamattina ho fatto una 50ina di min di palestra e poi un'ora e un quarto abbastanza tirato. C'era un gran bel sole ma un vento incomprensibile, probabilmente molto variabile. Nonostante i 14-15 gradi ho fatto bene ad uscire con la roba lunga. Andrò in Austria a vedere un negozio Specialized, vediamo se hanno roba da vestire decente e a prezzi buoni. Modificato 20 Novembre, 2013 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 577 Inviato 21 Novembre, 2013 visto che sta a prendere polvere, vediamo come va da soggetto fotografico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Novembre, 2013 andrò a far salita a 15 km da casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2013 Con una motoslitta spero Grande Huna, fa una foto dove si vede tutta la bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Novembre, 2013 sarà meglio una giacca castelli in windstopper indicata per 6-15 gradi o quella per 0-10 ( paura di fare le saune ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2013 Boh, io mi metterei qualcosa di lungo sotto alla giacca WS 6-15. Portandomi una mantellina ws per l'eventuale discesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Novembre, 2013 40 km. 600 in un mese esatto. 10-11 gradi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2013 Ghe sboro, bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 22 Novembre, 2013 di questi tempi impossibile far di più, anche perchè la roba non asciuga mai. can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Novembre, 2013 Beh, per quello un piccolo investimento e risolvi il problema. Almeno un paio di robe di ricambio invernali servono. Comunque difficilmente faccio di più d'inverno e io ho la bici da corsa. Quindi è un buon risultato secondo me. Oggi non ci sono andato nonostante il tempo soleggiato. Troppo stanco dopo due servizi al lavoro pesantissimi in tre giorni, cane dal porco. E domani piove e ho da fare altro (ciao Mito ). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2013 Vedema cosa riesco a fare oggi. Mi sa che le copriscarpe le tiro fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Novembre, 2013 Di domenica troppe panegasse a giro. Meglio domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Novembre, 2013 Quanto hai di cavallo? Io, con misura casalinga , ho 87, con 193 di altezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2013 Boh, chi se lo ricorda. Sarò attorno agli 85 ma non saprei. 2h e 15 oggi. Tempo da sole a nuvoloso. Vento rottinculo, oggi mi ha rotto abbastanza le balle, come se non bastasse il freddo. Ho incrociato uno abbastanza lanciato, senza casco e senza nemmeno un sottocasco, berretto o qualcosa per proteggere la testa almeno dal freddo. La gente è davvero idiota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2013 La doccia bollente dopo un'uscita del genere, è la parte migliore dell'allenamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti