Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

altri 30 km oggi con gli ultimi 3 sotto una pioggerella -> spingere a tutta invece di rallentare come volevo fare ma vabbè.

a metà mi sono fermato da specialized a levare la sella a noleggio e a comprarne una identica ( con carro in acciaio invece che titanio , più pesante ma chi se ne frega 65 € contro 110 € :asd: ). ho preso anche un paio di gambali specialized, che ho provato subito per tornare a casa, così sono apposto dagli 8-10 gradi in su :up:

più sotto non esco, anche perchè dovrei comprare molte altre cose termiche per uscirci 10 volte in un anno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

scusate,forse avevo già rifatto questa domanda,ma la frutta secca ideale da mangiare quando si va in palestra per mettere massa quale è?

io prendo regolarmente noci,mandorle,pistacchi e anacardi (anche se su questi ultimi 2 non ho sentito pareri positivi,sugli anacardi forse perchè sono abbastanza salati).Secondo voi quali sono i meglio?

Link al post
Condividi su altri siti

Noci, mandorle, arachidi vanno tutti bene. Ovviamente hanno un apporto calorico elevato.

Il 19/11/2013 Alle 16:31, MagicSenna ha scritto:

altri 30 km oggi con gli ultimi 3 sotto una pioggerella -> spingere a tutta invece di rallentare come volevo fare ma vabbè.

a metà mi sono fermato da specialized a levare la sella a noleggio e a comprarne una identica ( con carro in acciaio invece che titanio , più pesante ma chi se ne frega 65 € contro 110 € :asd: ). ho preso anche un paio di gambali specialized, che ho provato subito per tornare a casa, così sono apposto dagli 8-10 gradi in su :up:

più sotto non esco, anche perchè dovrei comprare molte altre cose termiche per uscirci 10 volte in un anno.

Mostra altro  

Io ho visto della roba Specialized (roba da vestirsi) sul sito ufficiale, ma non trovo un sito online che sia almeno decente.

Come ti ci trovi? La qualità del materiale?

Link al post
Condividi su altri siti

ho solo quei gambali di roba specialized e sembrano buoni. se non sbaglio dentro c'è un etichetta che dice 5 C°.

non ci sono cataloghi di prezzi per quanto riguarda maglie ecc... ma solo guanti,scarpe,caschi

http://www.spreaficocicli.it/listini/Specialized_Accessori_2014.pdf

considerando i prezzi da top di gamma, tanto vale andare su altri marchi top tipo assos, gore, xbionic, castelli

Link al post
Condividi su altri siti

oggi uscirei... avessi la roba asciutta. can dell'autunno/inverno.

andrò a farmi una passeggiata qui sopra.

Link al post
Condividi su altri siti

Io stamattina ho fatto una 50ina di min di palestra e poi un'ora e un quarto abbastanza tirato.

C'era un gran bel sole ma un vento incomprensibile, probabilmente molto variabile. Nonostante i 14-15 gradi ho fatto bene ad uscire con la roba lunga.

Andrò in Austria a vedere un negozio Specialized, vediamo se hanno roba da vestire decente e a prezzi buoni.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

visto che sta a prendere polvere, vediamo come va da soggetto fotografico

2n83mfa.jpg

bi2urk.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

andrò a far salita a 15 km da casa

1461501_637285776335256_152960282_n.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Con una motoslitta spero :asd:

Grande Huna, fa una foto dove si vede tutta la bici :up:

Link al post
Condividi su altri siti

sarà meglio una giacca castelli in windstopper indicata per 6-15 gradi o quella per 0-10 ( paura di fare le saune ).

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, io mi metterei qualcosa di lungo sotto alla giacca WS 6-15. Portandomi una mantellina ws per l'eventuale discesa.

Link al post
Condividi su altri siti

40 km. 600 in un mese esatto.

10-11 gradi.

Link al post
Condividi su altri siti

di questi tempi impossibile far di più, anche perchè la roba non asciuga mai.

can

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, per quello un piccolo investimento e risolvi il problema. Almeno un paio di robe di ricambio invernali servono.

Comunque difficilmente faccio di più d'inverno e io ho la bici da corsa. Quindi è un buon risultato secondo me. Oggi non ci sono andato nonostante il tempo soleggiato. Troppo stanco dopo due servizi al lavoro pesantissimi in tre giorni, cane dal porco. E domani piove e ho da fare altro (ciao Mito :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

Vedema cosa riesco a fare oggi. Mi sa che le copriscarpe le tiro fuori :)

Link al post
Condividi su altri siti

Di domenica troppe panegasse a giro. Meglio domani :)

Link al post
Condividi su altri siti

Quanto hai di cavallo? Io, con misura casalinga , ho 87, con 193 di altezza

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, chi se lo ricorda. Sarò attorno agli 85 ma non saprei.

2h e 15 oggi. Tempo da sole a nuvoloso. Vento rottinculo, oggi mi ha rotto abbastanza le balle, come se non bastasse il freddo.

Ho incrociato uno abbastanza lanciato, senza casco e senza nemmeno un sottocasco, berretto o qualcosa per proteggere la testa almeno dal freddo. La gente è davvero idiota.

Link al post
Condividi su altri siti

La doccia bollente dopo un'uscita del genere, è la parte migliore dell'allenamento :asd:

Link al post
Condividi su altri siti