Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Maggio, 2017 Finalmente sono riuscito ad uscire anch'io ieri sera. Il tempo era incerto, ma c'ho provato lo stesso, infatti mi è andata bene. Sono riuscito a fare solo un'oretta, ma sono soddisfatto. Stasera ci riprovo, speriamo che il tempo regga. Domani dovrebbe migliorare un pochino, ma da giovedì si ricomincia con la pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Maggio, 2017 Se il meteo continuerà ad essere così, i risultati presto saranno questi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 11 Maggio, 2017 A me è andata bene ieri, si è aperta una finestra verso sera e mi sono fiondato...vento della madonna, ma piuttosto che stare ancora in casa preferisco bestemmiare in aramaico. Maggio misero, appena 60 km macinati...tristezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Maggio, 2017 E a pensare che era partito meglio del previsto l'estaprimavera. Ora sembra un autunno anonimo-fastidioso. Però immagino che rimpiangeremo presto queste giornate "fresche". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Maggio, 2017 Se il meteo continuerà ad essere così, i risultati presto saranno questi: sono venuto bene in questa foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Maggio, 2017 è froome che è dovuto stare fermo perchè gli avevano sfasciato la bici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Maggio, 2017 ma il telaio è in adamantio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Maggio, 2017 Più che altro le gomme...a che pressione le avrà gonfiate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Maggio, 2017 un gel con scadenza 4/2017 e mai aperto è ancora commestibile o rischio il cagotto fulminante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Maggio, 2017 (modificato) un gel con scadenza 4/2017 e mai aperto è ancora commestibile o rischio il cagotto fulminante? io sto finendo le barrette scadute e il go energy della sis e non ho mai avuto problemi, cosi come con i gel scadenti a maggio Modificato 11 Maggio, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Maggio, 2017 Se il meteo continuerà ad essere così, i risultati presto saranno questi: sono venuto bene in questa foto Tu saresti il palo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Maggio, 2017 un gel con scadenza 4/2017 e mai aperto è ancora commestibile o rischio il cagotto fulminante?Non credo. Se c'è scritto "preferibilmente", non ci dovrebbero essere problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Maggio, 2017 Più che altro le gomme...a che pressione le avrà gonfiate? Non hanno camera d'aria, sono piene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Maggio, 2017 Non si spiegherebbe altrimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2017 Vabbè la ruota posteriore chiede evidentemente pietà, sembra sgonfia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2017 (modificato) Più che altro le gomme...a che pressione le avrà gonfiate? Non hanno camera d'aria, sono piene Di figadei Però ha accessori mica male Ciccio. Modificato 12 Maggio, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 12 Maggio, 2017 A me ha fatto morire dal ridere un personaggio fermo ad un bar. Parlava con il suo amico del nuovo acquisto, una Specialized da 7000 Euro, con la quale aveva risparmiato qualche etto rispetto al modello precedente. Pensare che questo tipo pesava tipo 140 kg...bastava una dieta a costo zero ed andava su 3 volte più forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Maggio, 2017 Beh, volendo, per mantenersi in forma, una Graziella e un orologio da tasca sono più che sufficienti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Maggio, 2017 Oggi una faticaccia correre, ultimi 4km a 5min/km, praticamente fermo. L'umidità non ha aiutato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Maggio, 2017 Vento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti