Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Luglio, 2015 Arrendermi? giammai, una volta partiti non si torna indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2015 Beh 3% non dovrebbe darti fastidio e preoccupazioni, più che altro bisogna vedere che temperature troverai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Agosto, 2015 ciao, ho deciso si voler iniziare con la bici da corsa, qualcuno che se ne intende ha da consigliarmi qualcosa che non sia ne schifo ne troppo esoso per uno che vuole cominciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 7 Agosto, 2015 Arrendermi? giammai, una volta partiti non si torna indietro Le ultime parole famose Questa mattina ho provato a fare il giro che avevo ipotizzato, ma mi sono fermato dopo 18 km di salita. Mi hanno stroncato i primi 13/14km al 5% di media, fatti tutti sotto un sole maledetto e più andavo su e più picchiava, aria c'era ma calda, praticamente ho finito 1 litro e mezzo di acqua...A quel punto ho capito che era inutile proseguire, rischiavo troppo, anche perché ad un certo punto ho avvertito un intontimento strano alla testa...Non sono abituato a salite così lunghe a queste temperature, ti prosciugano proprio. La salita in se non è difficile, molto costante, quindi ci riproverò non appena le temperature scenderanno almeno di 15° Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 7 Agosto, 2015 Ma Matti dov'è finito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 10 Agosto, 2015 ciao, ho deciso si voler iniziare con la bici da corsa, qualcuno che se ne intende ha da consigliarmi qualcosa che non sia ne schifo ne troppo esoso per uno che vuole cominciare per una bici con telaio in carbonio siamo dai 1500 euro in su. da aggiungere almeno 500 euro per il resto dell'attrezzatura, scarpe ,casco, pantaloncini ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Agosto, 2015 Beh il vestiario a parte le scarpe ce l'ho, sto guardando in giro su internet sull'usato cosi avrei tutto già pronto, il problema sono un po' le misure, perchè avevo intenzione di prendere qualcosa di buono ma non esagerato (stando sotto i 2000 euro) ma non vorrei prendere l'inciulata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Agosto, 2015 (modificato) cosa ne pensate di sta qua? Vendo bici corsa colnago e1 completamente in carbonio super leggera in condizioni perfette Montata tutta campagnolo record 2x10v Vendo a 1200€ con ruote Mavic ksyrium (ultima foto) Vendo a 1300€ con ruote vuelta profilo alto (prima foto) Modificato 11 Agosto, 2015 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Agosto, 2015 nessuno sa niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2015 Ma Matti dov'è finito? Ero in ferie Questa settimana ci ho dato dentro, lavoro permettendo. Diciamo che con questo caldo ho fatto fin troppo, 4 giorni fila di bici. Le ultime parole famose Questa mattina ho provato a fare il giro che avevo ipotizzato, ma mi sono fermato dopo 18 km di salita. Mi hanno stroncato i primi 13/14km al 5% di media, fatti tutti sotto un sole maledetto e più andavo su e più picchiava, aria c'era ma calda, praticamente ho finito 1 litro e mezzo di acqua...A quel punto ho capito che era inutile proseguire, rischiavo troppo, anche perché ad un certo punto ho avvertito un intontimento strano alla testa...Non sono abituato a salite così lunghe a queste temperature, ti prosciugano proprio. La salita in se non è difficile, molto costante, quindi ci riproverò non appena le temperature scenderanno almeno di 15° Almeno ci hai provato comunque quando scenderanno le temperature, credo che bene o male tutti andremo il doppio. @sterla: non mi sembra male, ammesso che non sia una fregatura. Quel fuorisella con un telaio che sembra un 58 fa molto strano Forse faresti meglio a rivolgerti a qualche negozio come prima bici da corsa. Sicuramente ti indirizzerebbero meglio che noi o altri più esperto via web. Punto di vista mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Agosto, 2015 Il telaio dovrebbe essere un 54 (il tizio mi ha detto che va bene dall'1.70 all'1.80, lui era 1.73 che è più o meno la mia misura) sarebbe un'acquisto comodo perchè potrei andare a vederla visto che lui sta sul garda non lontano da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Agosto, 2015 Se puoi andare a vederla e soprattutto provarla, allora va più che bene. Per me 4 giorni di fila in bici. Oggi e domani dubito che uscirò, cosi almeno mi riprendo un po'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2015 Questa settimana invece ZERO uscite in bici la costanza continua. La combinazione lavoro-morosa sono un mix micidiale per la bici Ho fatto solo una corsa di 12km a Tarvisio giovedi e tanto ma tanto cammino (come i vecchi). Per fortuna per ora è ancora sufficiente per mantenere la forma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Agosto, 2015 So ancora andare in bici, almeno quello. Oggi due ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 26 Agosto, 2015 uscito il prezzo dello sram red wireless , 2690 € di listino, quindi si troverà grossomodo ai prezzo dell'elettronico shimano e campagnalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2015 È tipo wireless vero? Un'ora di corsa in mezzo i boschi a Tarvisio spettacolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 27 Agosto, 2015 non ha fili/guaine. quindi niente rotture di co****ni nei negozi per eventuali regolazioni ( oltre al fatto che la cambiata è paurosa ). la deragliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2015 Ghe sbocio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Agosto, 2015 si ma 2700€ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2015 Il prezzo di un discreto telaio in carbonio. Per carità, lo Sram Red costa(va) attorno ai 1600. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti