Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Arrendermi? giammai, una volta partiti non si torna indietro :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh 3% non dovrebbe darti fastidio e preoccupazioni, più che altro bisogna vedere che temperature troverai.

Link al post
Condividi su altri siti

ciao, ho deciso si voler iniziare con la bici da corsa, qualcuno che se ne intende ha da consigliarmi qualcosa che non sia ne schifo ne troppo esoso per uno che vuole cominciare

Link al post
Condividi su altri siti

Arrendermi? giammai, una volta partiti non si torna indietro :asd:

Le ultime parole famose :asd:

Questa mattina ho provato a fare il giro che avevo ipotizzato, ma mi sono fermato dopo 18 km di salita. Mi hanno stroncato i primi 13/14km al 5% di media, fatti tutti sotto un sole maledetto e più andavo su e più picchiava, aria c'era ma calda, praticamente ho finito 1 litro e mezzo di acqua...A quel punto ho capito che era inutile proseguire, rischiavo troppo, anche perché ad un certo punto ho avvertito un intontimento strano alla testa...Non sono abituato a salite così lunghe a queste temperature, ti prosciugano proprio.

La salita in se non è difficile, molto costante, quindi ci riproverò non appena le temperature scenderanno almeno di 15° :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Matti dov'è finito?

Link al post
Condividi su altri siti

ciao, ho deciso si voler iniziare con la bici da corsa, qualcuno che se ne intende ha da consigliarmi qualcosa che non sia ne schifo ne troppo esoso per uno che vuole cominciare

per una bici con telaio in carbonio siamo dai 1500 euro in su.

da aggiungere almeno 500 euro per il resto dell'attrezzatura, scarpe ,casco, pantaloncini ecc.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh il vestiario a parte le scarpe ce l'ho, sto guardando in giro su internet sull'usato cosi avrei tutto già pronto, il problema sono un po' le misure, perchè avevo intenzione di prendere qualcosa di buono ma non esagerato (stando sotto i 2000 euro) ma non vorrei prendere l'inciulata

Link al post
Condividi su altri siti

cosa ne pensate di sta qua?

56226649077816.jpg

Vendo bici corsa colnago e1 completamente in carbonio super leggera in condizioni perfette
Montata tutta campagnolo record 2x10v
Vendo a 1200€ con ruote Mavic ksyrium (ultima foto)
Vendo a 1300€ con ruote vuelta profilo alto (prima foto)

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno sa niente?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Matti dov'è finito?

Ero in ferie :asd:

Questa settimana ci ho dato dentro, lavoro permettendo. Diciamo che con questo caldo ho fatto fin troppo, 4 giorni fila di bici.

Le ultime parole famose :asd:

Questa mattina ho provato a fare il giro che avevo ipotizzato, ma mi sono fermato dopo 18 km di salita. Mi hanno stroncato i primi 13/14km al 5% di media, fatti tutti sotto un sole maledetto e più andavo su e più picchiava, aria c'era ma calda, praticamente ho finito 1 litro e mezzo di acqua...A quel punto ho capito che era inutile proseguire, rischiavo troppo, anche perché ad un certo punto ho avvertito un intontimento strano alla testa...Non sono abituato a salite così lunghe a queste temperature, ti prosciugano proprio.

La salita in se non è difficile, molto costante, quindi ci riproverò non appena le temperature scenderanno almeno di 15° :asd:

:asd:

Almeno ci hai provato :asd: comunque quando scenderanno le temperature, credo che bene o male tutti andremo il doppio.

@sterla: non mi sembra male, ammesso che non sia una fregatura. Quel fuorisella con un telaio che sembra un 58 fa molto strano :o

Forse faresti meglio a rivolgerti a qualche negozio come prima bici da corsa. Sicuramente ti indirizzerebbero meglio che noi o altri più esperto via web. Punto di vista mio.

Link al post
Condividi su altri siti

Il telaio dovrebbe essere un 54 (il tizio mi ha detto che va bene dall'1.70 all'1.80, lui era 1.73 che è più o meno la mia misura)

sarebbe un'acquisto comodo perchè potrei andare a vederla visto che lui sta sul garda non lontano da me

Link al post
Condividi su altri siti

Se puoi andare a vederla e soprattutto provarla, allora va più che bene.

Per me 4 giorni di fila in bici. Oggi e domani dubito che uscirò, cosi almeno mi riprendo un po'.

Link al post
Condividi su altri siti

Questa settimana invece ZERO uscite in bici :up: la costanza continua. La combinazione lavoro-morosa sono un mix micidiale per la bici :asd:

Ho fatto solo una corsa di 12km a Tarvisio giovedi e tanto ma tanto cammino (come i vecchi). Per fortuna per ora è ancora sufficiente per mantenere la forma :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

So ancora andare in bici, almeno quello. Oggi due ore :up:

Link al post
Condividi su altri siti

uscito il prezzo dello sram red wireless , 2690 € di listino, quindi si troverà grossomodo ai prezzo dell'elettronico shimano e campagnalo

Link al post
Condividi su altri siti

È tipo wireless vero?

Un'ora di corsa in mezzo i boschi a Tarvisio :up: spettacolo.

Link al post
Condividi su altri siti

non ha fili/guaine. quindi niente rotture di co****ni nei negozi per eventuali regolazioni ( oltre al fatto che la cambiata è paurosa ).

la deragliata

Link al post
Condividi su altri siti

si ma 2700€ :o

Link al post
Condividi su altri siti

Il prezzo di un discreto telaio in carbonio. Per carità, lo Sram Red costa(va) attorno ai 1600.

Link al post
Condividi su altri siti