The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2015 Trovare meccanici-venditori cosi è difficile. Premesso che lo "conosco" da anni ormai, anche e non ho mai fatto acquisti da lui, gli ho portato una ruota tubolare forata e una con copertoncino forato. Spesa totale 14€. Ha riparato il tubolare e sistemato il copertoncino. Credo che 3 su 5, ma anche 4 su 5 mi avrebbero fottuto cambiando tutto e spennandomi di 80-90€, prezzo che mi aspettavo di pagare effettivamente. Bene cosi poi magari questo pomeriggio il tubolare si spacca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 15 Gennaio, 2015 Certo che se ti gufi da solo parti bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Gennaio, 2015 Dopo 50m è uscita la "schiuma" con la quale aveva riparato il tubolare, smerdandomi la bici. Sul momento volevo prendere la macchina, andare in negozio e fargli pulire la bici con la lingua, poi mi sono trattenuto Bella fregatura mezz'ora per pulire la bici, sperando che questa schiuma del ca**o non rovini qualcosa. Pensavo che avesse riparato il tubolare in un altro modo, dovevo arrivarci. Poi ho messo su le altre ruote e ho fatto un'ora e mezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Gennaio, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 16 Gennaio, 2015 Dopo 50m è uscita la "schiuma" con la quale aveva riparato il tubolare, smerdandomi la bici. Sul momento volevo prendere la macchina, andare in negozio e fargli pulire la bici con la lingua, poi mi sono trattenuto Bella fregatura mezz'ora per pulire la bici, sperando che questa schiuma del ca**o non rovini qualcosa. Pensavo che avesse riparato il tubolare in un altro modo, dovevo arrivarci. Poi ho messo su le altre ruote e ho fatto un'ora e mezza Sono in attesa della prossima puntata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Gennaio, 2015 Prima o poi il prezzo calerà, anche se obiettivamente, non facendo gare, ha senso praticamente sotto lo zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Gennaio, 2015 Sono in attesa della prossima puntata Con questa pioggia aspetta e spera Fatalità quel cavolo di tubolare non ha perso mezzo bar di pressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Gennaio, 2015 Trovare meccanici-venditori cosi è difficile. Premesso che lo "conosco" da anni ormai, anche e non ho mai fatto acquisti da lui, gli ho portato una ruota tubolare forata e una con copertoncino forato. Spesa totale 14€. Ha riparato il tubolare e sistemato il copertoncino. Credo che 3 su 5, ma anche 4 su 5 mi avrebbero fottuto cambiando tutto e spennandomi di 80-90€, prezzo che mi aspettavo di pagare effettivamente. Bene cosi poi magari questo pomeriggio il tubolare si spacca un mio amico prese una cannondale in un negozio quotato. dopo 1 mese si accorse che gli avevano fatto un mezzo disastro nel montare i fili di freno/cambio/ guaine, in pratica sotto al movimento centrale c'era il filo che strusciava vanti e drio direttamente sul carbonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Gennaio, 2015 finalmente una pedalata dopo 1 settimana di niente, quasi 3 ore con sei salitelle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2555 Inviato 20 Gennaio, 2015 Oggi si torna in palestra dopo più di due mesi dalla frattura del gomito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2015 un mio amico prese una cannondale in un negozio quotato. dopo 1 mese si accorse che gli avevano fatto un mezzo disastro nel montare i fili di freno/cambio/ guaine, in pratica sotto al movimento centrale c'era il filo che strusciava vanti e drio direttamente sul carbonio Tutta salute :can: Alla fine mi ha detto che "viene via facilmente la schiuma" (certo, finchè è fresca ). 3 ore, beata gioventù come un mio amico che domenica si è fatto 120km con 1000 di dislivello. Sempre detto che non ho il fisico. Io già dopo 50-60km in questo periodo, non vedo l'ora di tornare a casa e farmi una doccia e/o sauna. Per me ora palestra e poi nel pomeriggio un'oretta e mezza. Basta e avanza. Oggi si torna in palestra dopo più di due mesi dalla frattura del gomito. Forza e coraggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2015 Infatti anche oggi mi sono bastati 90 minuti di pedalata. Giornata perfetta, quasi calda (10° con sole) con pochissimo vento. Domani se recupero (), mi faccio un'altra oretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Gennaio, 2015 sto seguendo il blog di una ragazza che corre, in questi 20 giorni di gennaio ha messo su 52 ore di attività Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2015 In bici? Adesso esco a fare un'oretta prima della pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Gennaio, 2015 Un'ora e un quarto. Bene dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Gennaio, 2015 be 50 ore in 20 giorni per una professionista non sono tanti. un mio amico faceva ciclismo in questo periodo faceva dalle 3 alle 6 ore al giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 23 Gennaio, 2015 In bici? Adesso esco a fare un'oretta prima della pioggia. 52 ore e rotti, dal primo al 18 gennaio , non male oggi ho fatto 2 ore e mezzo, controvento in salita e pioggerella persistente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 24 Gennaio, 2015 http://www.cyclinside.com/Technews/Biciclette/Componenti/Sram-wireless+-eccolo-qui+-Ma-ecco-anche-altre-ipotesi-di-evoluzione.html minghia. quando poi uscirà per mtb in configurazione monocorona sarà uno spettacolo : 1 manettino, una guarnitura, 1 corona, 1 cambio, zero cavi, zero deragliatori anteriori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Gennaio, 2015 Assurdo. Sram poi passa dal nulla elettro-meccanico direttamente al wireless Figata però. Certo che quando vedi certe "invenzioni" ti viene da dire ma perché non ci ho pensato io, tanto "banali" sembrano. Invece sono geniali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Gennaio, 2015 La rabbia è il miglior motivatore oggi 2h e mezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti