Vai al contenuto
Ruberekus

2011.08 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Qualifiche]

Post raccomandati

buono Alonso che riesce a mettere il sale sulla coda alle RB

veramente dietro alle rb c'? hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, nessuno di voi ha capito ( ovviamente :asd: ) lo spirito ed il senso del mio discorso...

Non me ne frega un tubo della propriet? "anagrafica" di un team... ? ovvio che in senso lato non c'? differenza tra un miliardario bibitaro (Matecoso) ed un Lord Hesketh qualsiasi...

 

Quel che voi non considerate ? la differenza... gente come Matecoso entra in F1 con uno scopo meno nobile...

Gi? il fatto che organizzi "incontri" del team :lol: coi giovani appassionati, nonch? potenziali super clienti del beveraggio, ? indicativo dello "spirito" con cui ? entrato in F1 e nel motor sport in generale.

 

Io volevo portare una riflessione sul ruolo omnipervasivo degli sponsor nello sport motoristico... prima ti pago perch? porti in giro il mio marchio... poi ti pago anche delle spese per far girare il mio marchio con un'auto potenzialmente vincente, poi ti pago buona parte delle spese... poi ti compro e compro in giro i migliori per far vincere il mio prodotto. A questo punto il mercato ? 100% drogato dai $$$ degli investimenti "pubblicitari", i tetti di spesa salgono cos? in alto che neppure i "costruttori" riescono a tenere il passo... la FIA stessa non riesce a tenere il passo delle tecnologiche furbate che i migliori studiano per far vincere i loro team...

 

Si innesca una spirale che porta 2-3 team a competere, magari alternativamente ( anni nostri, anni loro ) e ad un gruppo di peones a 4-5 sec. che si arrabattano a fare presenza, magari pagati sottobanco da chi vince per far numero. Ecco, questa ? la F1 Red Bull, che tanto vi piace, evidentemente.

 

 

straquoto , anche se qualcuno potr? non capire , ma la cultura motoristica la si aquisisce solo con anni di visione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia impressione ? che si strumentalizzi una pratica diffusa da almeno 30 anni per fare un discorso contro la RBR.

Sbaglier? ...

 

Non venitemi a dire che Ron Dennis e Montezemolo stanno in F1 per motivi nobili ..

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia impressione ? che si strumentalizzi una pratica diffusa da almeno 30 anni per fare un discorso contro la RBR.

Sbaglier? ...

l'ho detto, della benetton di 20 anni fa nessuno si ? lamentato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come dicevo... Hamilton si ? piazzato bene e domani vincer? la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto per? squadre blasonate con cultura motoristica alle spalle fare errori degne del miglior dilettante...In Red Bull mi sembra che ci lavori gente che di cultura motoristica ne ha a bizzeffe non sono mica dei pinco palli.Ora io vi chiedo cosa hanno fatto in questi anni la BMW, la Toyota, la Honda??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la rb ? solo un nome. a lavoro ci sono ingegneri tecnici meccanici e piloti come nelle altre squadre. se loro fanno meglio di tutti buon per loro, non ? un motivo per lanciare la solita campagna denigratoria. la rb come societ? lo fa per profitto, ma i risultati in pista sono gli stessi che questi uomini potrebbero avere se si chiamasse mclaren ferrari o altro. addirittura secondo te, la fia doveva impedire che una societ? si potesse iscrivere.

 

a me che la rb faccia bevande frega zero. mi interessa vedere uomini al lavoro che progettano e mettono in pista una vettura competitiva. mi risulta che gli uomini che guidano la rb, newey, horner, prodromou ecc siano dell'ambiente della f1 e dei motori in generale da sempre (non come certi personaggi che voci insistenti vogliono al comando della ferrari nel prossimo futuro, tanto per dirne una).

 

tra l'altro proprio la rb a mio parere sta facendo tanto per diffondere la f1 nel mondo, per esempio i tanti showrun che fanno continuamente in giro per il mondo. mi dirai che lo fanno per guadagno, sicuro, ma a conti fatti a me che sono appassionato d? la possibilit? di vedere vetture e piloti, cosa che altrimenti non potrei visto che non mi pare che ferrari o mclaren organizzino questo tipo di eventi se non in rarissime occasioni.

 

 

quotone!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regole...bottoncini...playstation...tamponamenti a catena sanzionati con 20 sec...

 

Per una F1 da Cani...

 

VETTEL ORMAI:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la rb ? solo un nome. a lavoro ci sono ingegneri tecnici meccanici e piloti come nelle altre squadre. se loro fanno meglio di tutti buon per loro, non ? un motivo per lanciare la solita campagna denigratoria. la rb come societ? lo fa per profitto, ma i risultati in pista sono gli stessi che questi uomini potrebbero avere se si chiamasse mclaren ferrari o altro. addirittura secondo te, la fia doveva impedire che una societ? si potesse iscrivere.

 

a me che la rb faccia bevande frega zero. mi interessa vedere uomini al lavoro che progettano e mettono in pista una vettura competitiva. mi risulta che gli uomini che guidano la rb, newey, horner, prodromou ecc siano dell'ambiente della f1 e dei motori in generale da sempre (non come certi personaggi che voci insistenti vogliono al comando della ferrari nel prossimo futuro, tanto per dirne una).

 

tra l'altro proprio la rb a mio parere sta facendo tanto per diffondere la f1 nel mondo, per esempio i tanti showrun che fanno continuamente in giro per il mondo. mi dirai che lo fanno per guadagno, sicuro, ma a conti fatti a me che sono appassionato d? la possibilit? di vedere vetture e piloti, cosa che altrimenti non potrei visto che non mi pare che ferrari o mclaren organizzino questo tipo di eventi se non in rarissime occasioni.

 

quoto...ma eviterei anche di rispondere a certe baggianate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace per l'orso.

Non ho capito per? l'attinenza.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto...ma eviterei anche di rispondere a certe baggianate

hai un pm da leggere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ? la classica gara che pu? essere condizionata dalla SC. Alonso dovr? partire bene, come gli sta riuscendo ultimamente, per sopravanzare Hamilton allo start ed eventualmente giocarsela con Webber per il secondo posto sfruttando il buon passo gara della centocinquantanonmiricordocomesichiamaitalia.

Il primo posto, salvo SC, errori o problemi tecnici, non mi pare nel mirino dello spagnolo. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le RB partono bene faranno gara a s?...
:whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il tizio della Pirelli a Stella Bruno: "Col caldo anche tu stai bene" ha preso proprio un colpo di sole :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la rb ? solo un nome. a lavoro ci sono ingegneri tecnici meccanici e piloti come nelle altre squadre. se loro fanno meglio di tutti buon per loro, non ? un motivo per lanciare la solita campagna denigratoria. la rb come societ? lo fa per profitto, ma i risultati in pista sono gli stessi che questi uomini potrebbero avere se si chiamasse mclaren ferrari o altro. addirittura secondo te, la fia doveva impedire che una societ? si potesse iscrivere.

 

a me che la rb faccia bevande frega zero. mi interessa vedere uomini al lavoro che progettano e mettono in pista una vettura competitiva. mi risulta che gli uomini che guidano la rb, newey, horner, prodromou ecc siano dell'ambiente della f1 e dei motori in generale da sempre (non come certi personaggi che voci insistenti vogliono al comando della ferrari nel prossimo futuro, tanto per dirne una).

 

tra l'altro proprio la rb a mio parere sta facendo tanto per diffondere la f1 nel mondo, per esempio i tanti showrun che fanno continuamente in giro per il mondo. mi dirai che lo fanno per guadagno, sicuro, ma a conti fatti a me che sono appassionato d? la possibilit? di vedere vetture e piloti, cosa che altrimenti non potrei visto che non mi pare che ferrari o mclaren organizzino questo tipo di eventi se non in rarissime occasioni.

 

applausi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno si lamentava della benetton che vendeva vestiti...

Anzi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E poi cmq ci sarebbe la mclaren davanti alla ferrari, quindi mettiti il cuore in pace lotus :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere quando una squadra lavora molto meglio delle altre e domina si crea sempre delle antipatie, come lo ? stato per la Ferrari lo ? ora per la RB.

Invece ci sarebbe solo da ammirare il lavoro svolto, aldil? del tifo.

 

Discorso Ferrari, la macchina non ? mai stata una vettura da mondiale, nonostante ci? vedo un Alonso che ci mette il cuore ogni volta che sale in macchina, da ammirare, aldil? dei soliti ritornelli monotoni e stancanti sempre degli stessi utenti che durano ormai da anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se le RB partono bene faranno gara a s?...
:whistle:

Certo. Ma qualcosa mi dice che sar? un'altra gara con molte SC.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×