Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

:rotfl: :rotfl: mi hanno passato!!!! :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma fare una ecografia/radiografia per conferma no? Poi se sono in posizione complicata, vanno frantumati col laser, come dicevi tu...che ci voleva a ricoverarlo e fare questi esami?

 

E dire che abbiamo un servizio sanitario pubblico...quando vedo queste cose, mi viene da dire, viva l'America...

qualche anno fa mio padre si presenta al pronto soccorso che non si sentiva bene, quelli gli danno solo qualcosa per abbassare la pressione e lo lasciano andare

qualche giorno dopo va a fare un controllo e si scopre che ha avuto un ischemia... :ph34r:

 

:doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io 2 anni non stavo bene, andai una domenica sera dalla guardia medica..c'era qualcosa che non andava in lei, sembrava svogliata. qualche mese dopo leggo sui giornali che dormiva durante gli orari di lavoro.

nello stesso periodo mi capit? di andare al pronto soccorso, dove un genio di dottoressa dopo avermi misurato la pressione e la glicemia(risultati regolari) mi prese letteralmente per il c*lo, alch? me ne andai sbattendo la porta senza neanche salutarla... poi vengo a sapere che aveva chiesto a mia madre se prendevo gli steroidi :rotfl: io che sono un palo della luce gli steroidi :rotfl:

da manicomio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? ? inutile che fai il figo, se si tratta di malasanit?, qui non ci sono rivali :dirol:

 

Nell'ordine:

anno 1998: mia mamma cade dalle scale rovinosamente e la portiamo in pronto soccorso dove si riscontra frattura e slogatura del polso sinistro. L'ortopedico ingessa: 35 giorni di gesso previsti. Dopo un po' di giorni, mia mamma inizia ad avvertire dolori al braccio e la formazione di bolle sulle dita; dopo essere tornati 2 volte al pronto soccorso, un ortopedico ha il coraggio di dirci che quell'ingessatura era troppo stretta...e c'? mancato poco che perdesse il braccio. Le reingessano il braccio, rimettendo a posto le ossa che, nel frattempo, si erano spostate a causa dell'apertura dell'ingessatura vecchia: totale, quasi 50 giorni di ingessatura per colpa di un ortopedico maldestro...da denuncia...

 

anno 2000 (o 2001 non sono sicuro): io sto per settimane con dolori addominali molto forti. Dopo innumerevoli preghiere dei miei genitori, andiamo al pronto soccorso, mi fanno i prelievi di routine e mi comunicano la diagnosi: appendicite con rischio di peritonite, da operare d'urgenza. Cerca cerca, per?, non si trova il posto letto e mi consigliano di andare all'ospedale pediatrico pi? vicino (all'epoca avevo 12 o 13 anni). Mi ricoverano per 3 giorni, fanno un po' di esami...era una colite che, probabilmente, si era combinata con l'influenza stagionale: qualche supposta di glicerina e dieta leggera e in poco tempo sono come nuovo...

 

La cosa notevole ? che questi due episodi sono capitati in 2 ospedali diversi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa triste ? che potremmo fare notte a raccontare tutti gli episodi di malasanit? che abbiamo vissuto, almeno noi "sudisti"... finiremo per fare a gara a chi c'ha pi? macellai nelle ASL. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa triste ? che potremmo fare notte a raccontare tutti gli episodi di malasanit? che abbiamo vissuto, almeno noi "sudisti"... finiremo per fare a gara a chi c'ha pi? macellai nelle ASL. :asd:

Ora non so quale sia la situazione nel dettaglio ma credo che la Sicilia sia quella messa peggio di tutte. In Campania avremo sicuramente strutture fatiscenti e poco adeguate, macchinari retrogradi, penuria di personale sanitario etc etc, ma i morti per appendiciti o tonsillectomie che sento in Sicilia, non li sento da nessuna altra regione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora non so quale sia la situazione nel dettaglio ma credo che la Sicilia sia quella messa peggio di tutte. In Campania avremo sicuramente strutture fatiscenti e poco adeguate, macchinari retrogradi, penuria di personale sanitario etc etc, ma i morti per appendiciti o tonsillectomie che sento in Sicilia, non li sento da nessuna altra regione...

E' vero, soprattutto a Messina e dintorni (la facolt? di Medicina di Messina ? nota in ogni angolo dell'universo per essere un laureificio) lavorano solo macellai, quasi tutte le morti assurde si sono verificate l?. Anche a Palermo comunque, ogni tanto, qualche capra si trova. Mentre il miglior servizio credo sia quello di Catania.

 

Dalle mie parti invece manca tutto, non ci sono manco le strutture per far danni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In 2 ore di bicicletta ho preso 2 ore di vento in faccia, qualsiasi fosse la direzione. David Coulthard :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai fatto un giro in Sardegna? Praticamente ogni volta che esco ? cos?. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che era un giro per "farmi le gambe" per il giro lungo di domani, ho provato a fregare/sfruttare il vento. Andavo verso est, vento in faccia. Mi giro e via verso N-NW, bello, vento a favore :up: 3-400m vento in faccia. Mi giro, via verso S, idem. Ho fatto dei cambi del genere almeno 3-4 volte e poi mi sono rassegnato, alla Germano, chiaro :asd:

 

Ormai sono sempre pi? dell'idea che se non c'? del vento, manco esco. Non farei manco fatica :asd: manco stessi in Nederland :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro, ormai quando c'? vento (cio? sempre) esco a fare potenziamento, tanto col 39 sembra di spingere il 53 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna io non ho mai avuto l'occasione di andare al pronto soccorso. o meglio, una sola volta quando ero piccolo. caddi e mi feci un taglio abbastanza profondo a fianco all'occhio, andiamo al ps, il medico fa per mettermi i punti. arriva un altro medico, nono non c'? bisogno e ci manda. risultato, porto una cicatrice vicino all'occhio che coi punti sarebbe quasi scomparsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarista, in bocca al lupo a tuo padre. Oggi sono stato fuori tutto il giorno e ho appena letto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque ? di l? che zompetta, niente paura :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai provato a sedare il dolore col Vicodin? Riusc? a portarmelo mio cugino clandestinamente dagli USA nel 2006. Dopo averlo provato ho capito perch? il Dr. House ne ? dipendente. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai provato a sedare il dolore col Vicodin? Riusc? a portarmelo mio cugino clandestinamente dagli USA nel 2006. Dopo averlo provato ho capito perch? il Dr. House ne ? dipendente. :asd:

Vabb? ma l? parliamo di antidolorifici oppiacei...mica l'aulin? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio la pseudoefedrina che mettono negli antistaminici, un mio compagno di scuola con due pasticche di reactine e mezzolitro di sangria ha visto Alonso per un paio di giorni, in gita. E gi? che eravamo in Spagna.. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io mi associo agli auguri per il babbo di ferrar? :zizi:

 

ho convinto il babbo a ordinare vetri bassoemissivi, non ho ben capito se con aria o con argon, ma la trasmittanza ? tra 1.0 e 1.3.

devo fare i salti mortali per far passare la revisione al motorino,ritargarlo anche.

in ambito ciclistico devo comprare scarpe da mtb+pedali+manutenzioni varie+ schifosi can vari

 

schei cercasi B)

 

vai a vendere qualcosa :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai a vendere qualcosa :zizi:

Potrebbe vendersi il c*lo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×