Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

non sono tutti come te miche :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Re: Figuraccia Dal Medico

anche io qualche anno fa ho fatto una bella figura con un medico e con mia madre. Praticamente avevo accompagnato mia madre ad una visita dermatologica per il controllo dei nei in uno studio privato di un medico che conosce. entriamo insieme e fa la visita...praticament e lei resta in mutande e reggiseno ed il tipo fa la visita e trova un neo che non gli piace e le consiglia un cavolo di test che non so cosa sia (cmq non era niente)....la cara mamma allora dice, visto che eravamo le ultime se poteva visitare anche me...allarme rosso, non che mi vergogni di stare in biancheria, ma visto che dovevo uscire col mio ragazzo a cena, mi aveva pregata di non indossare nulla sotto (? una cosa che adora e ogni tanto lo accontento)...sono diventata rossa e mi arrampicavo sugli specchi....non sapevo che fare con la mamma che insisteva. Non avendo scuse accettabili l'ho pregata di uscire che mi imbarazzavo....ovvia mente non ce l'ho fatta, come pu? capire una mamma che la propria figlia si vergogni a stare in biancheria davanti a lei (ci sto quasi sempre)....al che il dottore mi dice ok, preparati...non respiravo dall'ansia, mi faccio coraggio e via la maglia e tette fuori (poteva starci visto che era estate, anche se non se lo aspettavano), ma poi gi? la gonna e patata al vento...non vi dico la scena, mia madre muta, il dottore rosso, io credo un lampione...

Link al post
Condividi su altri siti

non sono tutti come te miche :asd:

Zitto che poi sul forum, con la scusa che sono amici, vogliono il prezzo di favore :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Re: Figuraccia Dal Medico

anche io qualche anno fa ho fatto una bella figura con un medico e con mia madre. Praticamente avevo accompagnato mia madre ad una visita dermatologica per il controllo dei nei in uno studio privato di un medico che conosce. entriamo insieme e fa la visita...praticament e lei resta in mutande e reggiseno ed il tipo fa la visita e trova un neo che non gli piace e le consiglia un cavolo di test che non so cosa sia (cmq non era niente)....la cara mamma allora dice, visto che eravamo le ultime se poteva visitare anche me...allarme rosso, non che mi vergogni di stare in biancheria, ma visto che dovevo uscire col mio ragazzo a cena, mi aveva pregata di non indossare nulla sotto (? una cosa che adora e ogni tanto lo accontento)...sono diventata rossa e mi arrampicavo sugli specchi....non sapevo che fare con la mamma che insisteva. Non avendo scuse accettabili l'ho pregata di uscire che mi imbarazzavo....ovvia mente non ce l'ho fatta, come pu? capire una mamma che la propria figlia si vergogni a stare in biancheria davanti a lei (ci sto quasi sempre)....al che il dottore mi dice ok, preparati...non respiravo dall'ansia, mi faccio coraggio e via la maglia e tette fuori (poteva starci visto che era estate, anche se non se lo aspettavano), ma poi gi? la gonna e patata al vento...non vi dico la scena, mia madre muta, il dottore rosso, io credo un lampione...

Io mi continuo a chiedere perch? ho scelto di fare il fisico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che a fare il medico potevano anche capitarti le vecchie con le vene varicose :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che a fare il medico potevano anche capitarti le vecchie con le vene varicose :asd:

Vabb?, quelle le avrei trattate come tratto un'equazione differenziale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mi leva dalla testa che quelli che hanno capito tutto dalla vita sono i medici condotti: niente stress, poche responsabilit?, sabati e rossi sul calendario di festa, 50 euro (mi pare) l'anno a paziente e in genere ne hanno un migliaio... chi sta meglio di loro? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno mi leva dalla testa che quelli che hanno capito tutto dalla vita sono i medici condotti: niente stress, poche responsabilit?, sabati e rossi sul calendario di festa, 50 euro (mi pare) l'anno a paziente e in genere ne hanno un migliaio... chi sta meglio di loro? :asd:

e in genere sono anche medici incompetenti...ergo poco stress per studiare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma io non capisco perch? i produttori di hardware continuino a fare driver penosi. Ma uno che gli dica che guadagnano di pi? se assoldano Microsoft (o chi per essi) non c'

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

e in genere sono anche medici incompetenti...ergo poco stress per studiare :asd:

Oddio, non ? che ci voglia molta competenza per riconoscere l'influenza o una emorroide :asd:

Cmq le regole sono cambiate, prima bastava la semplice laurea in medicina e il concorso per fare il medico condotto, oggi almeno dopo la laurea sei obbligato cmq alla specializzazione.

Vabbe' fammi tornare sui matton..... ehm, sui libri, che l'11 luglio mi aspetta una di quelle botte che al confronto l'esplosione del Krakatoa era un petardo di capodanno. Ma xk? la vita dello studente ? cos? disgraziata? A volte provo invidia per i miei amici che dopo il diploma si sono messi a lavorare, c'hanno i soldi a disposizione e non perdono dieci anni di vita con l'ansia per ogni esame.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe vendersi il c*lo :zizi:

esatto :zizi: :zizi: diventerebbe il nuovo Lele Mora

Link al post
Condividi su altri siti

Per la miseria...sono senza parole...

Comunque Gio...a noi hanno proibito di fare le foto...figurarsi toccarlo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Gio...a noi hanno proibito di fare le foto...figurarsi toccarlo :asd:

Ed ? giusto che sia cos?, altrimenti sai che schifezza diventa.

Comunque quel Tagliaferri ha due palle che sembrano 2000

Link al post
Condividi su altri siti

Ed ? giusto che sia cos?, altrimenti sai che schifezza diventa.

Comunque quel Tagliaferri ha due palle che sembrano 2000

Gi?...concordo. Per? a un singolo visitatore (per giunta non vedente) avrebbero potuto concedere l'eccezione, magari in un momento senza visitatori (altrimenti tutti avrebbero voluto imitarlo).

Comunque, pi? penso a quella statua (che tra l'altro ho visto con voi per la prima volta dal vivo) e pi? resto senza parole...? davvero un capolavoro senza pari.

Link al post
Condividi su altri siti

? davvero un capolavoro senza pari.

Verissimo.

E mi ha colpito tantissimo anche il Disinganno di Queirolo. Pazzesco!

P1040151.JPG

Link al post
Condividi su altri siti

addio materasso a molle, benvenuto SULTAN FLORV?G

sultan-florvag-materasso-in-poliuretano-espanso__0084646_PE216390_S4.JPG

:zizi:

molto pi? comodo un letto di chiodi :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Senti, ma un post serio lo riesci a fare? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.