Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

allora aspetto sul pc chi ? disponibile a essere buttato fuori dal sottoscritto :dirol:

li sono disponibile a F1 challenge, per PC questo schifo di gioco non lo prendo ? un gioco per consolle

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

f1challenge ? old l'ho tolto da una vita

Link al post
Condividi su altri siti

f1challenge ? old l'ho tolto da una vita

dovresti rimetterlo ? meglio di F1 2011 specialmente nelle visuali

Link al post
Condividi su altri siti

dovresti rimetterlo ? meglio di F1 2011 specialmente nelle visuali

addirittura pure nelle visuali ti fa cagare F1 2011? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che significa nelle visuali?

Link al post
Condividi su altri siti

significa che la visuale a inseguimento me la posso gestire + vicina + lontana +alta +bassa ecc..., mentre in F1 2011 ? attaccata all'alettone posteriore anche la pi? lontana, bah!

Link al post
Condividi su altri siti

io quella visuale non la uso mai, sempre quella della camera.

Link al post
Condividi su altri siti

io uso quella della TCAM ma quella intrna ? fatta molto molto bene e rende bene..

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho cancellato il file di salvataggio di F1 2011 e riniziato da zero con la patch gi? installata.

Alla fine la CM ha detto che la patch installata si implementa bene con il proprio file di salvataggio ma io non mi fido :asd: son dei casinisti

Mo la prossima settimana rinizio la stagione con la Ferrari e vediamo come va :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

io uso quella della TCAM ma quella intrna ? fatta molto molto bene e rende bene..

la visuale interna ? spettacolare come in F1challenge rende molto l'effetto velocit?, ma non vedi niente!

Link al post
Condividi su altri siti

la visuale interna ? spettacolare come in F1challenge rende molto l'effetto velocit?, ma non vedi niente!

motivo per cui non la uso :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

appunto la tcam ? la migliore

Link al post
Condividi su altri siti

appunto la tcam ? la migliore

si ma ? artificiosa, io userei solo quella dall'interno se fosse possibile, stile GPX series

Link al post
Condividi su altri siti

a livello di difficolt? in ogni caso non ? cambiato nulla rispetto all'anno scorso.

sono al secondo anno con la sauber e a met? campionato domino con 40 punti su vettel... ? assurdo, tra l'altro nell'unica gara in cui ho sbagliato e non ho fatto punti, naturalmente vettel chiude nono :confused:

immagino che quando prender? un top team le gare saranno noiosissime

Link al post
Condividi su altri siti

Ma adesso stai giocando al livello Leggenda senza aiuti?

Link al post
Condividi su altri siti

leggenda, sim carburante e gomme, cambio auto e tc

ma il problema ? sempre lo stesso, la ia magari va pi? forte per? non ? in grado di superarmi...

Link al post
Condividi su altri siti

si ? vero.. fondamentalmente il problema pi? grosso ? quello ma comunque ad es. in linea di massima si ? sempre pi? veloci dell IA.. sopratutto con i top team.

Link al post
Condividi su altri siti

con i top team non corro ancora, quest'anno le gare sono varie, in alcune sono stato molto veloce, generalmente sono pi? lento. solo che non ti superano, si forma il serpentone dietro magari, ma sempre dietro restano. preghiamo che per l'anno prossimo gli facciano fare staccate e co.

Link al post
Condividi su altri siti

con i top team non corro ancora, quest'anno le gare sono varie, in alcune sono stato molto veloce, generalmente sono pi? lento. solo che non ti superano, si forma il serpentone dietro magari, ma sempre dietro restano. preghiamo che per l'anno prossimo gli facciano fare staccate e co.

come si dice.. e intanto io pago :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

anche f1 challenge ? un gioco da console, infatti ? stato programmato su ps2 e convertito per xbox e pc.

Help me plaese :) ho f1 2012 per l xbox ma ho la connessione wi fi dove potrei trovare gli aggiornamenti per metterli via usb???

se hai la 360 slim basta configuri la console perch? ha il modem interno wifi ti registri per il servizio xbox live (silver gratis gold a pagamento) ti colleghi a internet fai partire il gioco e si aggiorna. se hai la versione console normale devi collegare il modem alla console usando il cavo eterneth dentro alla confezione della xbox 360, poi il procedimento ? lo stesso.

Link al post
Condividi su altri siti