Muresan80 16 Inviato 28 Novembre, 2011 bah io sono veloce quando ho il riferimento dell'auto davanti, quando li supero non riesco a tenere i tempi, ma anche io non vengo superato, basta qualche chiusura criminosa e non sbagliare mai. C'e da dire che ci gioco troppo poco, avessi il tempo dell'epoca di Gp2 dove ci facevo le nottate forse andrei meglio. Tra team scarsi e top team non vedo differenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mitch221176 0 Inviato 28 Novembre, 2011 Ciao Ragazzi, Sono nuovo del forum e mi sono iscritto per condividere con voi le impressioni su F12011. Sono un grande appassionato di giochi di simulazione di guida, anche se non ho molta esperienza, avendo poco tempo a disposizione. Premetto che gioco quasi esclusivamente in modalit? offline,a proposito della patch 1.02 di f12011, durante una gara in Brasile 75% livello legenda (Ferrari Massa), dopo un inizio gara combattutissimo nel quale non sono riuscito a superare alonso per la seconda posizione, ieri ho riscontrato un brusco rallentamento delle vetture davanti a me dovuto ad un doppiaggio con la conseguenza che ho dovuto frenare improvvisamente e sono stato tamponato dal pilota che miseguiva. Come se non bastasse mi sono beccato dieci secondi di penalizzazione per aver causato l'incidente. Lo stesso rallentamento si ? verificato sistematicamente ad ogni doppiaggio... E'un bug fastidiosissimo che prima della patch non avevo riscontrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Novembre, 2011 che in generale i doppiati facciano perdere tempo ? vero, ovviamente maggiormente alla ia visto che tu in qualche modo puoi sempre cavartela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Novembre, 2011 Veramente io ho avuto l'impressione che con l'IA i doppiati sono molto pi? tranquilli che col giocatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Novembre, 2011 alla fine io faccio gare 20% quindi non mi capita praticamente mai di vedere doppiati. quei rari casi mi ? parso che gli avversari perdano piu tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 28 Novembre, 2011 prima della patch qualche ingorgo dovuto ai doppiati ? capitato pure a me.. dopo la patch mi pare di no (almeno per ora) fatta la prima gara della nuova stagione con la Ferrari dopo il "reset".. arrivato 2?.. inaspettatamente Webber ha fatto una sola sosta e io 2 6 ritirati: Di Resta, Hamilton, Vettel, Kobayashi, Rosberg e SChumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Novembre, 2011 appena conclusa monza. sono in testa con 40 punti su webber e 41 su vettel. in gara pioveva a dirotto e ho scelto assetto apposito, ma avevo velocit? di punta troppo bassa e soffrivo tantissimo. sono cmq riuscito ad agguantare il secondo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 29 Novembre, 2011 Ho iniziato la stagione con Rosberg, gare al 10% livello pi? difficile, solo gara, in australia parto 9? alla prima curva sono gi? primo(!!!), non ho un gran ritmo, ho dietro il Messia che mi affianca in rettifilo col DRS, ma non tira mai le staccate, lo faccio passare e gli inizia a fumare il motore lo ripasso alal svelta perch? non si vede un tubo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Novembre, 2011 questa ? da raccontare gp di singapore. tutto va per il verso giusto, parto 17 ma con la solita partenza a razzo sono secondo. al secondo giro c'? qualche incidente nelle retrovie perch? esce la sc. ottimo, quando rientra ne approfitto per superare webber e portarmi in testa. passano un paio di giri, rientro e va tutto alla perfezione, anzi webber da che era alle calcagna ora ha 5s. purtroppo faccio un errore in frenata e vado letteralmente dritto, perdendo l'alettone anteriore. webber mi passa subito, ma massa ? titubante (realismo eccelso). mancano 3 giri alla fine, se mi fermo ora per cambiarlo finirei parecchio dietro. provo allora la strategia pi? assurda: tento di fare i 3 giri senza alettone. udite udite, contro ogni legge motoristica, riesco a tenere in pista l'auto andando a rilento, mentre dietro massa seguito da una sempre pi? folta schiera di inseguitori, mi attacca invano, anzi sembra fin troppo riluttante! morale della favola, faccio 2 giri pieni e me la cavo non si sa come. purtroppo poi non va tutto bene e vado un po' lungo rimanendo bloccato, con la gente dietro che mi tampona e mi buca le ruote... peccato, un ritiro sfortunato. ma non ? finita! il mio rivale, vettel, che poteva finalmente guadagnare qualcosa, casualmente(???) ? in coda al gruppo e termina nelle retrovie! quantomeno webber ha vinto e si ? avvicinato molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 30 Novembre, 2011 ? un gioco servile come F1 challenge! Solo in Gp4 venivi superato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Novembre, 2011 (modificato) Ritiri dopo l inizio del nuovo campionato: Melbourne: Rosberg, Schumacher, Kobayashi, Di Resta, Hamilton, Vettel Malesia : Webber, Button, Hamilton, Vettel, Buemi. Ora.. io non vorrei essere ripetitivo e incazzarmi per un gioco ma io dico.. come ca**o ? possibile essere cosi idioti alla CM? Io per ora, in linea di massima, continuo a vedere i ritiri sopratutto dei Top Team. Vabb? rovinare l esperienza di gioco in modo stupido ma cavolo un p? di intelligenza. In Malesia sino al giro 10 ero in una bella lotta con Hamilton, Vettel e Webber (la competitivit? dell' IA ? decisamente aumentata dopo la patch, unico motivo per cui ancora la lascio) poi il buio, ritirati uno dopo l altro e mi ritrovo da solo. Un altra cosa che ho notato, alcuni piloti (gara al 50%) fanno 1 sola sosta mantenendo comunque un buon ritmo (webber a Melbourne, facendo cosi, mi ha dato 35 sec). Per me ? impossibile per il giocatore. Modificato 30 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Novembre, 2011 io la patch non la metto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 30 Novembre, 2011 (modificato) Ritiri: Melbourne: Rosberg, Schumacher, Kobayashi, Di Resta, Hamilton, Vettel Malesia : Webber, Button, Hamilton, Vettel, Buemi. Cina: Rosberg ( ma forse ha bucato per una mia toccatina ) io la patch non la metto dovresti dargli una possibilit? Modificato 30 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2011 io la patch non la metto Io penso che la metter? alla fine del campionato in corso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Dicembre, 2011 continua sto massacro dei Top Teams il bello ? che in tutte le gare stavo portando avanti delle belle lotte per il primo posto (che prima della patch mi scordavo) ma poi dopo 8-10 giri sembra un gioco al massacro per i top teams Oggi provo a RINIZIARE (e che scazzo) il campionato facendo gare al 75%.. non vorrei che ci fosse questo "bug" nel 50% di lunghezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Dicembre, 2011 Niente niente niente. Punto a capo Melbourne 75% (44 giri ) e in 14 giri ritiri per Webber Hamilton Button Massa. Ovviamente non ho finito la gara. Che palle!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Dicembre, 2011 aha ti sta bene che perseveri con la patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Dicembre, 2011 aha ti sta bene che perseveri con la patch senza patch il gioco a confronto ? una ciofeca. ? troppo facile! Con la patch c ? un bel livello di sfida. per forza persevero. Io gli do tempo sino a Natale a CM per dare un segno di vita. Poi vendo il gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Dicembre, 2011 se i tuoi diretti avversari si ritirano met? delle gare, ? meglio averli un po' piu deboli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Dicembre, 2011 se i tuoi diretti avversari si ritirano met? delle gare, ? meglio averli un po' piu deboli magari fosse la met? delle gare comunque ci son gare prepatch come India, Abudhabi, Ungheria, Malesia e Singapore dove vincere ? ridicolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti