Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

Non ? che mi era utile o no, ? che c'erano circuiti come Monza, Montreal, Melbourne, Nurburgring, che riuscivo a fare anche senza traiettoria, ma altri come Singapore, India, Abu Dhabi che non sapevo mai dve frenare dopo i rettilinei aeroportuali...

capito...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ti giuro io che sto provando da poco senza traiettoria me la sto vedendo brutta nonostante conosco abbastanza il circuito!!!Vabb? che il GP della Cina l'ho trovato sempre difficile per? ? assurdo che ancora nn imparo il circuito...? na tortura psicologica quella che sto provando :wacko2: :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti giuro io che sto provando da poco senza traiettoria me la sto vedendo brutta nonostante conosco abbastanza il circuito!!!Vabb? che il GP della Cina l'ho trovato sempre difficile per? ? assurdo che ancora nn imparo il circuito...? na tortura psicologica quella che sto provando :wacko2: :wacko2:

Compagno, ti d? ragione.

Link al post
Condividi su altri siti

John ma ? il primo gioco di F1 a cui giochi?

Link al post
Condividi su altri siti

John ma ? il primo gioco di F1 a cui giochi?

Su ps3 si!Giocavo su ps2 con F1 2006 praticamente un sacco di tempo fa...le vetture sono cambiate in modo mostruoso...fra aerodinamica, freni e ecc...il fatto che non riesco a concepire che con la traiettoria me la cavo piuttosto bene ma senza sono una skiappa!Proprio ora ho vinto il GP della Cina grazie a una strategia...sono partito dalla griglia 24? perch? per sbaglio sono andato direttamente alla gara...e quindi ho deciso di partire con le gomme dure e poi mettere le morbide al 7? giro!(faccio gara 20%) Comunque sono riuscito a vincere cos? grazie alla strategie e alla traiettoria!Pu? essere che in questo caso potevo vincere anche senza traiettoria perch? ho notato che alla fin fine giravo negli stessi tempi degli altri solo che mi sentivo molto insicuro riguardo la guida!Comunque appena arrivo a Montmel? cercher? di giocare senza traiettoria perch? il circuito mi piace molto e sono anche molto veloce...

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sta capitando che quando gioco on line e metti il set up la macchina mi va in malora...invece quando gioco normalmente senza set up o meglio kn il set up predefinito mi va benissimo...ma ? normale????

Link al post
Condividi su altri siti

se intendi ti si rompe nella frase ti va in malora, probabile modificando alcuni parametri nel assetto rovini la vettura e la porta a dei guasti imprevisti.

magari delle sospensioni troppo rigide se sei aggressivo nei cordoli a lungo andare le sospensioni cedono, oppure eccedi troppo nel chiudere le prese d'aria e il motore si surriscalda, rapporti tengono troppo alti i giri, quindi sei sempre al massimo anche li si surriscalda motore.

se intendi per altre cose invece non saprei, caricando i miei assetti uso anche durante il campionato la vettura mi va bene.

Link al post
Condividi su altri siti

Ducati non succedono di ste cose in F1 2011.. non ? cosi elaborato.. non chiediamo troppo alla CM :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

immaginewtj.png

Dall' Europa in poi sto facendo un bel p? schifo con qualche errore di troppo ma in certe gare la differenza fra una Sauber e la RB si sente un p? troppo :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

Ducati me lo presti sto gioco per favore?? :)

se vuoi te lo vendo per 69 euro.

Link al post
Condividi su altri siti

madoo nel Gp d Italia un disastro.. inizia a piovere a met? gara e nella strategia mi ritrovo a lottare per il primo posto con Webber (mio diretto avversario).. in un mio tentativo di sorpasso lo prendo per sbaglio e lo mando in testacoda.. lui fuori dai punti e a me penalit? di 20 sec che inizialmente pensavo fosse un DT e son rientrato pure inutilmente ai box...

Che idiota... 13?

e mo 6 gare alla fine con +7 su Webber.. e non vinco una gara dal canada :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che cosa odiosa quando il gioco crasha in gare al 50% :incazzato: Ero al giro 19 su 22 e il gioco crasha...da prendere il monitor a testate :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

A singapore ritrovo la vittoria dopo 6 gare :dirol:

Bello che ? entrata la SC a 6 giri dalla fine(!!!!!) e gruppo ricompattato per un gran finale :superlol:

Peccato solo che l AI soffra di demenza in fatto di strategia quando entra la SC :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho finito il secondo campionato, ovviamente vinto con la sauber. ad abu dhabi udite udite ? venuto a piovere durante la gara, ho dominato e mi sono permesso il lusso di fare anche un pit. in brasile col mondiale vinto ho scialato, partito ultimo, 4 al secondo giro, ma ho concluso l? perch? andavo come quelli davanti.

classifica finale

io 270

web 254

alo 221

vet 213

mas 190

ros 189

mi ha ingaggiato la redbull, ora che ho l'auto migliore penso che mi rilasser? partendo tra gli ultimi ogni volta

Link al post
Condividi su altri siti

io invece vinto con la Sauber con 2 gare di anticipo.. non so pi? che inventarmi per rendere pi? combattuto il campionato :asd:

la prossima stagione la faccio con la Toro Rosso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque per i ritiri la stagione al 40% ? andata via liscia..

a parte a Monaco e Ungheria dove si ? registrato il ritiro di buona parte dei Top Teams per il resto tutto ok.. continuer? al 40% credo :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma va******* va...n-esimo crash durante una gara al 50% <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Ma va******* va...n-esimo crash durante una gara al 50% <_<

ben ti sta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi non l'avete ancora capito che questo gioco fa schifo!!!

Link al post
Condividi su altri siti