SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2011 Quello che ho scritto su forum della CM. Ma tanto se ne fottono Hi, Yesterday I Installed The Second Patch for F1 2011. After The Installation I IMMEDIATELY observed a BIG BUGS during the RACE. In ONE LAP I saw the retirement of FIVE PILOTS (Alonso, Button, Vettel, Webber and Petrov) for punture. I ask me if you tested the game or not. I spend SEVENTY EURO FOR YOUR GAME and I find a game full of Bugs and AFTER THE PATCH (after TWO month) I find an UNPLAYABLE game. THANKS CODEMASTERS. I NEVER SEE A VERY BAD WORK FOR A GAME. WILL WE HAVE A NEW PATCH? FOR 2013? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 22 Novembre, 2011 un inglese molto molto maccheronico, ma il senso ? chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2011 ahahahah non son molto ferrato in Inglese ma penso lo capiscano lo stesso (ma tanto chiss? se lo leggono o se gliene frega qualcosa) ho rifatto la gara in Malesia.. di nuovo 5 ritiri (sta volta si ? salvato Alonso e si ? sacrificato Rosberg ma gli altri 4 erano uguali). se non ci fosse questo problema le gare cmq sarebbero decisamente pi? avvincenti di prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2011 Ho letto in giro che i ritiri sono TOTALMENTE casuali.. che non dipendono dalla monoposto che si guida. Bene da oggi continuer? la carriera e vedr? che aria tira La prima gara devo ammettere che ? stata spettacolare per la battaglia per la prima posizione con l AI che riusciva addirittura a difendersi in staccata e superare. Spero solo che sti ritiri "totalmente casuali" non rovinino la lotta per il campionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 22 Novembre, 2011 Ma a questo punto consigli o no l'installazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2011 (modificato) Ma a questo punto consigli o no l'installazione? Difficile a dirlo io personalmente penso di lasciarla perch? i piloti sono pi? aggressivi(e riescono anche a superarti se non chiudi oltre il limite), le partenze sono un p? migliorate e in generale c ? pi? competitivit?.. Poi finalmente si hanno dei ritiri durante la gara (la maggior parte per foratura) che possono portare all'entrata della SC (anche la SC entra un p? pi? facilmente) per? il problema in questo campo ? la TOTALE casualit? dei ritiri che potrebbe semplificare il campionato (in teoria dovrebbero essere pi? probabili ritiri dei Team di seconda e terza categoria).. Insomma provala, poi in caso la cancelli.. Tutti i bug di cui si parlava cmq son stati sistemati Modificato 22 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 22 Novembre, 2011 ritorni a xfactor? ma non ? un programma tv? sei messo male hihi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 22 Novembre, 2011 Insomma provala, poi in caso la cancelli.. sul pc mica puoi togliere e mettere una patch come niente. la patch modifica certi file, poi ciao. dovrebbe reistallare il gioco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2011 sul pc mica puoi togliere e mettere una patch come niente. la patch modifica certi file, poi ciao. dovrebbe reistallare il gioco... ah non lo sapevo.. vabb? in caso reinstallate cmq vinta anche la seconda gara della stagione. Melbourne 0 ritiri Malesia 3 ritiri (le RB e Alonso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 22 Novembre, 2011 il fatto strano ? che a ritirarsi sono quasi sempre i primi. a met? schieramento no? cmq non so che pensare. se ? una cosa voluta, ? assurda perch? i ritiri di prima andavano benissimo e nella realt? non ci sono quasi mai. se ? un errore, ? di una gravit? inaudita, perch? bastano 2 gare per accorgersi della cosa, altro che test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2011 si io per ora dal fondo non ho visto ritiri Bey l hai installata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 22 Novembre, 2011 (modificato) non sia mai, io no la metto sta roba preferisco tenermi la ia di ora che un campionato rovinato. gi? vado a podio senza patemi ora con la sauber, poi se gli avversari si ritirano non c'? sfizio Modificato 22 Novembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2011 in Cina ritiro di Webber e Alonso.. alla faccia della casualit? intanto son 3 vittorie di fila e mi porto a +27 da Button e +29 da Ham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 22 Novembre, 2011 ma infatti caspita si ritirano sempre i primi. manco negli anni 60 mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 22 Novembre, 2011 (modificato) in effetti mo faccio tutto il campionato e faccio una statistica dei ritiri per ora: Melbourne (No DNF) Malesia (Webber Alonso Vettel) Cina (Webber Alonso) Chi si ritirer? in Turchia? io una mezza idea ce l ho p.s. comunque ritiro ci? che ho detto sulla partenza.. oggi in Cina partendo dalla pole al primo settore avevo 2,8s di vantaggio su Vettel questi invece sono i ritiri riscontrati da un altro giocatore: Australia - Button (?), Maldonado (?), Perez (Engine) Malaysia - Button (?), Di Resta also had obvious brake problems but did finish China - Glock (?) SAFETY CAR period during this race caused by AI Turkey - Trulli (Puncture) Spain - Liuzzi (?), Di Resta (?) Monaco - Vettel (?), Maldonado (?), Perez (?), Karthikeyan (?) Sono decisamente pi? "giusti" e vari.. forse son stato solo io "sfortunato" in queste 2 gare? Modificato 22 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Novembre, 2011 comunque la patch 1.2 pesa 37 mega non 6. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 comunque la patch 1.2 pesa 37 mega non 6. a me per x360 diceva 6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Novembre, 2011 ma non l'avevate per pc?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 ma non l'avevate per pc?. io per x360, Beyond e Ferrarista per pc... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 Vinta la quarta gara della stagione Ritirato solo Webber per? il bello ? che come si ? ritirato lui, bandiere gialle e poi SC mentre ero primo.. finalmente un p? di SC :pinch: peccato solo che l IA pecca in strategia quando entra la SC e non anticipa la sosta.. Poi seconda parte di gara sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti