Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

ok ho provato il 40% ( si le sto provando tutte :asd: ) e ho fatto la prima gara di Campionato e udite udite, NESSUN RITIRO e i TOP TEAMS sono arrivati nelle prime 6 posizioni :woot:

Spero non sia un caso ma comunque adesso continuo il campionato al 40% di lunghezza (visto che non cambia poi tanto dal 50%) e verifico :asd:

Asparem b?.. sopratutto in attesa di notizie dalla CM (se mai ci saranno)

p.s. forse (e dico FORSE) questo bug si presenta dal 50% in su?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bissiolol, scusa ma non hai proprio niente da fare se fai le gare cos? lunghe! :asd:

Il 20% per me ? gi? troppo!

Link al post
Condividi su altri siti

Bissiolol, scusa ma non hai proprio niente da fare se fai le gare cos? lunghe! :asd:

Il 20% per me ? gi? troppo!

B? farsi 25-30 giri (50%) sono 40 min di partita eh :asd:

e non so se hai notato ma il gioco cambia totalmente pi? aumenti la lunghezza della gara (e cambia in positivo).

Non ? una gara di kart da fare 14 giri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

2? gara di campionato al 40% e ritirati solo Button e Liuzzi. Mi sto convincendo che quel Bug sia solo dal 50% in su ma non ho provato al 10, 20 e 30% perch? non ne ho voglia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

10, 20, 30 % li ho fatti io. Si ritirano, se non ci metto io lo zampino, in 2 a gara, spesso Perez, Maldonado, Petrov, Trulli. I top team mai per ora.

Link al post
Condividi su altri siti

10, 20, 30 % li ho fatti io. Si ritirano, se non ci metto io lo zampino, in 2 a gara, spesso Perez, Maldonado, Petrov, Trulli. I top team mai per ora.

:thumbsup:

Il problema ? il ritiro(massacro) dei Top Teams nelle gare(si ritirano praticamente tutti a ogni gara) che sembra avvenire "solo" in gare di 50, 75 e 100% mentre dal 40% in giu non avviene

Link al post
Condividi su altri siti

:thumbsup:

Il problema ? il ritiro(massacro) dei Top Teams nelle gare(si ritirano praticamente tutti a ogni gara) che sembra avvenire "solo" in gare di 50, 75 e 100% mentre dal 40% in giu non avviene

A me infatti nelle distanze minori non succede, poi non so se dipenda anche dal livello di difficolt?, tu usi leggenda io quello subito minore, cio? difficile. Comunque oggi facevo la gara in Brasile. Parto da 15, alla partenza c'e un ingorgo, cos? al primo giro sono ancora 15. Comincio a recuperare, al 6. giro sono 11 e faccio il pit. Esco 14 davanti a Kobayashi. Dopo alcune curve, a gomme fredde, vado lungo, mi tocco con Kobayashi e danneggio l'alettone e Buco la ruota anteriore sx. Ritorno in pista in 18 posizione dietro a Glock, nel secondo rettilineo gli sono in scia, (con la ruota bucata) ma lui frena prestissimo, non faccio in tempo a frenare e gli parto sopra, distruggendogli la Virgin, (gli sono volato sopra toccando le sue ruote e gli sono ricaduto addosso...) e cos? vengo squalificato. Incidente simile a Ralf Schumacher - Barrichello, GP Australia 2001/2002

Link al post
Condividi su altri siti

Sul forum della CM in molti si lamentano di questo problema con i Top Teams ma per ora la CM fa finta di nulla.

ca**o ma perch? spariscono cos?? mai visto per un gioco una situazione simile.

Non hanno nemmeno sistemato le DRS Zone.

Senza parole

Link al post
Condividi su altri siti

Sto facendo il campionato con la Sauber al 40%..

Prima ho avuto duello epico in Cina..

prima con Vettel per la prima posizione (che poi si ? ritirato per colpa mia che ho letteralmente mancato una frenata e distrutto del tutto l alettone)

e poi gli ultimi 6-7 giri con Hamilton con sorpassi e contro sorpassi (lui quasi sempre nella DRS Zone) sino a quando all ultimo giro nel rettilineo buca e si ritira.. forse ci siamo dati qualche toccatina di troppo e ci ha rimesso lui.. comunque anche Hamilton non faceva complimenti con le chiusure e toccate :asd:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ? mai possibile che finisco l'anno con la Force India da campione del mondo al primo anno e poi mi trasferisco in Ferrari sperando di trovare una vettura migliore e invece trovo la stessa e identica vettura ridotta come quella della Force India al mio primo anno???

Non posso crederci e non voglio crederci!Ora tutto d'accapo...a soffrire come l'anno precedente!!!Spero solo che la Ferrari che mi trovo io ora nel gioco non se la ritrovano Alonso e Massa come quella che avranno nel 2012 nella realt?!ahaahh senn? la vedo davvero male per la scuderia di Maranello e soprattutto per Felipe xDDD :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

dici di aver "sofferto" nell anno precedente ma sei diventato campione del mondo? alla faccia della sofferenza :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? forte che la fi, che quest'anno ? risultata la 5 vettura al pari della renault, in questo gioco parta sempre dietro e spesso pure scavalcata da qualcuno delle 3 cenerentole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? forte che la fi, che quest'anno ? risultata la 5 vettura al pari della renault, in questo gioco parta sempre dietro e spesso pure scavalcata da qualcuno delle 3 cenerentole :asd:

vabb? i valori in campo son aggiornati massimo sino a Silverstone credo :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

? vero, io uso sempre Di Resta e non sono mai partito pi? avanti della 16. casella. Comunque anche la Renault ? sballata... (i podi a inizio stagione avevano ingannato tutti...), parte sempre tra i primi 7-8

Link al post
Condividi su altri siti

dici di aver "sofferto" nell anno precedente ma sei diventato campione del mondo? alla faccia della sofferenza :asd:

Si su questo ti do ragione xD Per? sto giocando a difficolt? difficile e non a legenda, ecco perch? son riuscito a diventare campione del mondo con quella macchina xD

Ora finisco il primo anno in Ferrari e dopo che la macchina si sviluppi del tutto metto difficolt? legenda!Non mi sento ancora pronto psicologicamente per giocare a difficolt? legenda!xDD

P.S.

Comunque ? proprio bello vedere al mio secondo anno di carriera, la Red Bull pi? scarsa di Renault e Sauber ahahahaah!Sto godendo come un pazzo! :superlol: :superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora finisco il primo anno in Ferrari e dopo che la macchina si sviluppi del tutto metto difficolt? legenda!Non mi sento ancora pronto psicologicamente per giocare a difficolt? legenda!

fidati che non sar? sta grande sofferenza passare a leggenda.. io gioco a leggenda e per rendere il campionato interessante sto giocando con la Sauber e comunque ho vinto le prime 3 gare su 5 :asd: e una di quelle 5 l ho persa perch? sono un idiota :rotfl:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

fidati che non sar? sta grande sofferenza passare a leggenda.. io gioco a leggenda e per rendere il campionato interessante sto giocando con la Sauber e comunque ho vinto le prime 3 gare su 5 :asd: e una di quelle 5 l ho persa perch? sono un idiota :rotfl:

ahahah k bella notizia che mi hai dato!comunque io gioco con linea virtuale per la traettoria perch? avvolte le curve strette non le vedo!mi sa tanto che mi devo imparare a memoria il circuito anche se lo so!Il fatto e che non avendo la traettoria esito a frenare, ? questa la mia fregatura! :wacko2: :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

per levare la traiettoria virtuale, se sai gi? i tracciati, studiati dei punti di frenata in ogni curva :thumbsup:

ad es ai 150mt o ai 100mt, come affianchi un palo che c ? a bordo pista ecc!

insomma dei punti di riferimento e vedi che poi non importa vedere bene la curva :thumbsup:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

per levare la traiettoria virtuale, se sai gi? i tracciati, studiati dei punti di frenata in ogni curva :thumbsup:

ad es ai 150mt o ai 100mt, come affianchi un palo che c ? a bordo pista ecc!

insomma dei punti di riferimento e vedi che poi non importa vedere bene la curva :thumbsup:

Si c'avevo pensato a queste cose sinceramente ma ora giusto per fare pi? esperienza mi finisco il primo anno in Ferrari e poi all'anno successivo metto modalit? legenda e nnt traiettoria virtuale! :thumbsup:

Comunque ora mi aspetta il GP Sepang...vado a flasharmi un p? ahahah :superlol: :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il TC a quanto lo tenete?

Link al post
Condividi su altri siti