Beyond 6829 Inviato 8 Novembre, 2011 infatti, 50% per me ? troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Novembre, 2011 b? si.. per me 20% di gara ? troppo corto e fare il 50% di gara con un HRT o una Williams alla fine ti rompe.. almeno si pu? raggiungere un compromesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Novembre, 2011 Con la Ferrari per ora sono a 4 vittorie e un 6? posto in Turchia (assetto sbagliato) su 5 gare. Le vittorie non son state difficili anche se ho vinto con massimo 10 sec di vantaggio. Almeno il campionato ? vivo perch? il secondo (Alonso) ? sempre arrivato a podio e ? dietro solo di 27 punti dopo 5 gare. Le Ferrari e le Mclaren comunque monopolizzano il campionato.. Le RB sono dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Novembre, 2011 Con la Ferrari per ora sono a 4 vittorie e un 6? posto in Turchia (assetto sbagliato) su 5 gare. Le vittorie non son state difficili anche se ho vinto con massimo 10 sec di vantaggio. Almeno il campionato ? vivo perch? il secondo (Alonso) ? sempre arrivato a podio e ? dietro solo di 27 punti dopo 5 gare. Le Ferrari e le Mclaren comunque monopolizzano il campionato.. Le RB sono dietro Beh da quanto vedo dico campionato avvincente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Novembre, 2011 oddio ne ho vinto 4 su 5 alla fine.. per? vabb? almeno gli attuali avversari diretti sono abbastanza costanti e non prendo chiss? che vantaggio. Pi? che altro in qualifica faccio un p? cagare... una pole in 5 gare ( ma tanto le partenze sono ridicole ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Novembre, 2011 (modificato) 2? a Monaco 13? in Canada sotto un diluvio universale..mi son schiantato al muro dei campioni bucando una gomma, distruggendo l ala e provocando un mega incidente a 4 che provoca l ingresso della SC ( strano ma vero ). Mi son ritrovato ultimo e ho recuperato sino al 13? posto facendo molti altri errori. mo sono 1? in campionato con 10 punti di vantaggio su Alonso p.s. quando ? entrata la SC ? rimasta 3 giri ma ? rientrata e il gruppo non si era ancora completamente riunito.. infatti eravamo un po distanti dai primi Modificato 9 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 10 Novembre, 2011 la safety car rimane dentro solo 3 giri, almeno che non fai la gara al 100%. comunque anche li massimo sono 4/5 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Novembre, 2011 la safety car rimane dentro solo 3 giri, almeno che non fai la gara al 100%. comunque anche li massimo sono 4/5 giri. lo so ma evidentemente va troppo veloce perch? nei 3 giri che ? rimasta fuori io ed altri piloti dell IA stavamo andando abbastanza veloci eppure non l abbiamo raggiunta... dovrebbero far in modo che il gruppo si ricompatti SEMPRE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 10 Novembre, 2011 lo so ma evidentemente va troppo veloce perch? nei 3 giri che ? rimasta fuori io ed altri piloti dell IA stavamo andando abbastanza veloci eppure non l abbiamo raggiunta... dovrebbero far in modo che il gruppo si ricompatti SEMPRE Pensavo di essere l'unico pirla della situazione XD Poco ci e mancato che per recuperarle ho dovuto fare il giro record della gara!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Novembre, 2011 Ma la patch ? uscita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Novembre, 2011 Pensavo di essere l'unico pirla della situazione XD Poco ci e mancato che per recuperarle ho dovuto fare il giro record della gara!! almeno mi ? capitata una sola volta questo problema Ma la patch ? uscita? credici sono ancora alla fase 2.. se va bene uscir? a fine novembre Hi all, For those of you who have read the Patch Process thread , Step 1 & 2 have now been completed; many thanks to all of you who provided as much information as possible on the issues you have encountered. The patch has now been submitted to MS and Sony (Step 3) for their testing and approval prior to prepping it for release. Once the patch has passed submission we'll update the below fix list with the finalised patch notes. Please note that there are technical restrictions on what we can and can?t patch, due to things such as size limits on patches, knock-on effects to other areas of the game and issues that were non-reproducible in our test environment, etc. Issues which currently fall into this category are updated DRS Zones and updated drivers. finita la fase 2.. a breve aggiorneranno i problemi che la patch risolver?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 10 Novembre, 2011 oddio ne ho vinto 4 su 5 alla fine.. per? vabb? almeno gli attuali avversari diretti sono abbastanza costanti e non prendo chiss? che vantaggio. Pi? che altro in qualifica faccio un p? cagare... una pole in 5 gare ( ma tanto le partenze sono ridicole ) Sono d'accordo con te, perch? mi sta capitando la stessa e identica cosa soprattutto per le partenze che sono troppo facili! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Novembre, 2011 altra bella sverniciata a beyond alla chicane tripla di abu dhabi l'unico modo che aveva per non farmi trionfare ? stato sbattermi contro un muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Novembre, 2011 Con questi risultati attualmente conduco la classifica dopo 10 gare con 13 punti su Alonso e 19 su Hamilton. poi gli altri: Australia 1? Malesia 1? Cina 1? Turchia 6? Spagna 1? Monaco 2? Canada 13? Europa 2? Gran Bretagna 1? Germania 5? I risultati non sono male ma la differenza con F1 2010 ? evidente. in F1 2010 a quest ora sarei gi? praticamente campione del mondo nel 2011 invece la costanza degli avversari diretti (che son sempre li a giocarsela per la vittoria) rende il campionato molto pi? avvincente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 11 Novembre, 2011 altra bella sverniciata a beyond alla chicane tripla di abu dhabi l'unico modo che aveva per non farmi trionfare ? stato sbattermi contro un muro Avete gia sbloccato la modalit? "corri con lewis??" XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Novembre, 2011 Ottava vittoria stagionale a Singapore (con 40 sec di vantaggio sul 2? ).. Mi porto a +58 da Alonso, mentre Hamilton nelle ultime 2 gare cede al ritmo rimediando un 10mo posto e un ritiro 8 vittorie su 14 gare. Io aspetto ansioso sta patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 13 Novembre, 2011 io vinsi il primo campionato con la williams e non so quanti punti di vantaggio. non c'era un avversario fisso, ogni gara vinceva uno diverso. vedremo come va quest'altro con la sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Novembre, 2011 io vinsi il primo campionato con la williams e non so quanti punti di vantaggio. non c'era un avversario fisso, ogni gara vinceva uno diverso. vedremo come va quest'altro con la sauber. io mi son trovato tutto il campionato per ora come avversario Alonso in particolare.. ma anche Ham. Per? se l avversario non fosse stato "fisso" come ? successo a te sarebbero gi? finiti i giochi comunque per il prossimo anno ho firmato di nuovo con la Ferrari (ma avevo come offerta anche la Sauber e la Lotus-Renault per ora) per? ho deciso che inizier? il prossimo campionato solo DOPO l uscita della patch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 13 Novembre, 2011 Bene in Giappone prima mi becco una penalit? nei primi giri, poi una buona rimonta che mi riporta per un giro sino al 5? posto la vedo vanificata da una gomma bucata Alonso vince e si riporta a -33 a 4 gare dalla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 14 Novembre, 2011 Oggi ho fatto la Corea.. gara disputata tutta sul bagnato. Dominata dal primo giro (avevo preparato l assetto da bagnato) e ho dato 1 minuto al 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti