ema00 859 Inviato 30 Ottobre, 2011 ma nella realt? non ripartono cosi vedi che se ? al primo giro si dovrebbero ripetere le procedure di partenza se non mi sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 30 Ottobre, 2011 (modificato) Oggi non mi parte il gioco Arrivato al caricamento, salta e mi appare la finestrina di windows che mi dice che ha fatto riferimento alla memoria XXXXXXXX che non poteva essere "written"...a voi ? mai successo? Modificato 30 Ottobre, 2011 da Garviel Loken Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Ottobre, 2011 Ho provato a fare una gara a Monza fuori cal campionato con la Ferrari. Gara al 50% perfetta, dominata in tutto e per tutto. A 3 curve dalla fine mi esplode una gomma sul rettilineo e alla prima curva successiva perdo totalmente il controllo, sbatto e gara finita. Non avendo flashback non ho potuto tornare indietro...che rabbia, una foratura all'ultimo giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Ottobre, 2011 che sfiga qualcuno sa niente sulla patch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 31 Ottobre, 2011 Obiettivo di oggi: distruggere il motore di una f1 passando sul rettilineo di Monza dalla settima alla prima.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 31 Ottobre, 2011 Corea: ero primo quando mi si buca una gomma e tentando di ritornare ai box per sistemarla salgo "un p? troppo" sul cordolo e la monoposto si SCHIANTA sul medesimo cordolo distruggendo alettone anteriore e sospensione.. gara finita.. mmah India: arrivo primo con sorpasso su Webber a 3 giri dalla fine Stanotte facciao Abu Dhabi e poi vedo che pesci pigliare per il contratto del prossimo anno.. di certo (per la seconda volta) non batter? il mio rivale Button quindi niente Mclaren io speravo almeno nella Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Novembre, 2011 rifiutato la Toro Rosso e finita la seconda stagione senza ricevere altre offerte (solo il rinnovo con la Williams).. che scazzo.. Mo non so che fare.. e poi alla prima gara del terzo campionato la Sir Frank mi chiede di qualificarmi 2? e arrivare 1?.. che s ? bevuto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Novembre, 2011 io sarei andato in Toro rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Novembre, 2011 io sarei andato in Toro rosso il 3? anno su 5 essere solo in Toro Rosso (e non magari in Sauber o Renault) ? una noia ma stare di nuovo in Williams lo ? ancora di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) la TR mi ha sempre affascinato Modificato 1 Novembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) a me no e non avevo voglia di farmi il terzo campionato nelle retrovie.. sopratutto perch? faccio gare al 50% e il campionato dura tantissimo.. infatti ho fatto una cosa.. riniziato la carriera e scelto la Williams.. ho fatto tutte le gare da 3 giri senza fare nemmeno le qualifiche (al livello medio) e mo sono in Ferrari perch? ho battuto il mio rivale Mo ho 4 anni di campionati fatti seriamente e non pi? nelle retrovie Modificato 1 Novembre, 2011 da Bissiolol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Novembre, 2011 a me no e non avevo voglia di farmi il terzo campionato nelle retrovie.. sopratutto perch? faccio gare al 50% e il campionato dura tantissimo.. infatti ho fatto una cosa.. riniziato la carriera e scelto la Williams.. ho fatto tutte le gare da 3 giri senza fare nemmeno le qualifiche (al livello medio) e mo sono in Ferrari perch? ho battuto il mio rivale Mo ho 4 anni di campionati fatti seriamente e non pi? nelle retrovie Pure io livello medio 2?anno di carriera sono in Mclaren con 30 vittorie e 29 pole position Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 1 Novembre, 2011 e ti diverti pure? alzare il livello no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Novembre, 2011 e ti diverti pure? alzare il livello no? Per poi arrivare nelle retrovie,non c'? gusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 1 Novembre, 2011 Pure io livello medio 2?anno di carriera sono in Mclaren con 30 vittorie e 29 pole position io l ho fatto solo per arrivare in Ferrari in un secondo ma gioco sempre a leggenda a livello medio sono delle ciofeche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Novembre, 2011 Pure io livello medio 2?anno di carriera sono in Mclaren con 30 vittorie e 29 pole position W la competizione e la voglia di migliorarsi! adesso capisco perch? non si sforzano a fare giochi simulativi come esistono per il PC ma sempre i soliti arcade... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 1 Novembre, 2011 W la competizione e la voglia di migliorarsi! adesso capisco perch? non si sforzano a fare giochi simulativi come esistono per il PC ma sempre i soliti arcade... Ma infatti te lo dice gi? la parola ARCADE che per me vuol dire "divertimento" davanti a un videogame. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Novembre, 2011 Io gioco a livello difficile...tc medio ma cambio automatico. Tra Kers e DRS non riesco anche a cambiare le marce. Ovviamente sono in Force India... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Novembre, 2011 (modificato) Ma infatti te lo dice gi? la parola ARCADE che per me vuol dire "divertimento" davanti a un videogame. se ti diverti a vincere contro le scimmie urlatrici al volante fai pure Modificato 1 Novembre, 2011 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 1 Novembre, 2011 se ti diverti a vincere contro le scimmie urlatrici al volante fai pure A livello medio in circuiti come Malesia o Cina recuperi 3-3.5 secondi al giro alle Renault o Mercedes con una Williams... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti