Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

ma nella realt? non ripartono cosi :asd:

vedi che se ? al primo giro si dovrebbero ripetere le procedure di partenza se non mi sbaglio :)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi non mi parte il gioco :(

Arrivato al caricamento, salta e mi appare la finestrina di windows che mi dice che ha fatto riferimento alla memoria XXXXXXXX che non poteva essere "written"...a voi ? mai successo? :(

Modificato da Garviel Loken

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a fare una gara a Monza fuori cal campionato con la Ferrari. Gara al 50% perfetta, dominata in tutto e per tutto. A 3 curve dalla fine mi esplode una gomma sul rettilineo e alla prima curva successiva perdo totalmente il controllo, sbatto e gara finita. Non avendo flashback non ho potuto tornare indietro...che rabbia, una foratura all'ultimo giro :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

che sfiga :asd:

qualcuno sa niente sulla patch?

Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivo di oggi: distruggere il motore di una f1 passando sul rettilineo di Monza dalla settima alla prima.... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Corea: ero primo quando mi si buca una gomma e tentando di ritornare ai box per sistemarla salgo "un p? troppo" sul cordolo e la monoposto si SCHIANTA sul medesimo cordolo distruggendo alettone anteriore e sospensione.. gara finita.. mmah :zizi:

India: arrivo primo con sorpasso su Webber a 3 giri dalla fine :dirol:

Stanotte facciao Abu Dhabi e poi vedo che pesci pigliare per il contratto del prossimo anno.. di certo (per la seconda volta) non batter? il mio rivale Button quindi niente Mclaren :asd:

io speravo almeno nella Sauber <_<

Link al post
Condividi su altri siti

rifiutato la Toro Rosso e finita la seconda stagione senza ricevere altre offerte (solo il rinnovo con la Williams).. che scazzo..

Mo non so che fare.. e poi alla prima gara del terzo campionato la Sir Frank mi chiede di qualificarmi 2? e arrivare 1?.. che s ? bevuto? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io sarei andato in Toro rosso :)

Link al post
Condividi su altri siti

io sarei andato in Toro rosso :)

il 3? anno su 5 essere solo in Toro Rosso (e non magari in Sauber o Renault) ? una noia :asd:

ma stare di nuovo in Williams lo ? ancora di pi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la TR mi ha sempre affascinato :)

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

a me no e non avevo voglia di farmi il terzo campionato nelle retrovie.. sopratutto perch? faccio gare al 50% e il campionato dura tantissimo..

infatti ho fatto una cosa.. riniziato la carriera e scelto la Williams.. ho fatto tutte le gare da 3 giri senza fare nemmeno le qualifiche (al livello medio) e mo sono in Ferrari perch? ho battuto il mio rivale :asd:

Mo ho 4 anni di campionati fatti seriamente e non pi? nelle retrovie :sisi:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

a me no e non avevo voglia di farmi il terzo campionato nelle retrovie.. sopratutto perch? faccio gare al 50% e il campionato dura tantissimo..

infatti ho fatto una cosa.. riniziato la carriera e scelto la Williams.. ho fatto tutte le gare da 3 giri senza fare nemmeno le qualifiche (al livello medio) e mo sono in Ferrari perch? ho battuto il mio rivale :asd:

Mo ho 4 anni di campionati fatti seriamente e non pi? nelle retrovie :sisi:

Pure io livello medio 2?anno di carriera sono in Mclaren con 30 vittorie e 29 pole position :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

e ti diverti pure? alzare il livello no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e ti diverti pure? alzare il livello no? :asd:

Per poi arrivare nelle retrovie,non c'? gusto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pure io livello medio 2?anno di carriera sono in Mclaren con 30 vittorie e 29 pole position :sisi:

io l ho fatto solo per arrivare in Ferrari in un secondo ma gioco sempre a leggenda :asd:

a livello medio sono delle ciofeche :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

W la competizione e la voglia di migliorarsi! adesso capisco perch? non si sforzano a fare giochi simulativi come esistono per il PC ma sempre i soliti arcade...

Link al post
Condividi su altri siti

W la competizione e la voglia di migliorarsi! adesso capisco perch? non si sforzano a fare giochi simulativi come esistono per il PC ma sempre i soliti arcade...

Ma infatti te lo dice gi? la parola ARCADE che per me vuol dire "divertimento" davanti a un videogame.

Link al post
Condividi su altri siti

Io gioco a livello difficile...tc medio ma cambio automatico. Tra Kers e DRS non riesco anche a cambiare le marce. Ovviamente sono in Force India...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti te lo dice gi? la parola ARCADE che per me vuol dire "divertimento" davanti a un videogame.

se ti diverti a vincere contro le scimmie urlatrici al volante fai pure :asd:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

se ti diverti a vincere contro le scimmie urlatrici al volante fai pure :asd:

A livello medio in circuiti come Malesia o Cina recuperi 3-3.5 secondi al giro alle Renault o Mercedes con una Williams...

Link al post
Condividi su altri siti