Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ma infatti come mai massa in spagna ha spalancato i portoni ai piloti delle red bull e a monaco ha voluto resistere a tutti i costi contro hamilton?

mah..

per non parlare di button in australia :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Forse Massa non ha ancora capito che i maggiori rivali sono le Red Bull e non pi? le McLaren come qualche anno fa, per questo chiude solo Button e Hamilton :asd:

Modificato da Rops

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi io all'inizio non avevo capito se la penalit? era per quanto successo al Lowes o sotto il tunnel.

Link al post
Condividi su altri siti

dai claudio era un tentativo di sorpasso pi? chiaro che mai :D

per carit? ... avrete 100 volte ragione voi per? questa ? stata la mia impressione del momento e ci potrebbe anche stare. e non certo per difendere lewis che ? un pilota che mi piace da matti ma che domenica andava punito in maniera pi? forte.

Link al post
Condividi su altri siti

lewis non creo neanche sarebbe riuscito a passare felipe, se la sarebbero giocata sotto il tunnel o alla chicane.

Lewis ha attaccato Massa. ma avuto la sfortuna che nelle stesso momento Massa ha tentato un attacco a Webber stringendo il tornante. E l'impatto è stato inevitabile.

Link al post
Condividi su altri siti

Con una macchina da rally lo passava forse senza toccarlo. Perch? non era possibile con una macchina da F1 fare quella curva tagliandola in quel modo. Infatti senza il contatto andava largo.

Link al post
Condividi su altri siti

flying ... anche secondo me andava largo ed ? per questo che ho avuto la sensazione vivo-live anche se l'ho vista in tv che fosse arrivato lungo ( anzi lunghissimo)

Link al post
Condividi su altri siti

Ma per favore...capisco che gli anni di Schumacher in Ferrari vi facciano ancora rodere, ma non cambiamo la realt?...

capisco che nel 94 probabilmente stavi davanti alla tv a guardare i puffi e pingu, per tua informazione schumacher guidava una benetton.

l'odio che provi verso hamilton ? tremendo, ma la sciocchezza che hai sparato ? assurda, ma talmente grande che non credo nemmeno ci sia bisogno che ti spieghi il perch

Link al post
Condividi su altri siti

Massa non ? mai andato daccordo con Hamilton, questo ? risaputo... oddio vabeh che con lewis non ci va daccordo nessuno.. comunque Massa nella curva era nettamente davanti quindi non s? perch? Hamilton sia entrato in quel modo...

Rosberg ? amicone di Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ? amicone di Hamilton.

Anche Sutil, si diceva.

Link al post
Condividi su altri siti

Lui per forza, visto che ? un teppista fuori dalla pista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Lui per forza, visto che ? un teppista fuori dalla pista :asd:

Hamilton invece ? un teppista in pista :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton invece ? un teppista in pista :asd:

:D

Link al post
Condividi su altri siti

Anche Sutil, si diceva.

In realt? anche Massa ed Hamilton andavano d'accordo nel 2007/8 nonostante lottassero entrambi per il mondiale/i (bastava guardare le scene che facevano dopo le qualifiche dopo aver scoperto di essere entrmbi in prima fila).

Solo che in pista quando sei dentro l'abitacolo rischi di trasformarti completamente. Forghieri diceva che durante un gp i piloti abbassavano la visiera e, probabilmente, facevano anche uscire i canini,

Link al post
Condividi su altri siti

carlo ... ti assicuro che ? cos? in qualunque categoria tu corra. abbassata la visiera ? un'altra vita anche su una 500.

Link al post
Condividi su altri siti

Solo che in pista quando sei dentro l'abitacolo rischi di trasformarti completamente. Forghieri diceva che durante un gp i piloti abbassavano la visiera e, probabilmente, facevano anche uscire i canini,

E' verissimo. Divento stronzo io col mio migliore amico quelle due volte all'anno che vado sui kart, figurati gente che VIVE per correre...!!!

Link al post
Condividi su altri siti

carlo ... ti assicuro che ? cos? in qualunque categoria tu corra. abbassata la visiera ? un'altra vita anche su una 500.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Assodata questa parte sulle caratteristiche simil-vampiro dei piloti, vorrei riprendere il discorso, di qualche post fa, inerente alla differente resistenza di Massa ai sorpassi. Anche se rischiamo di andare off-topic qualcuno ha chiesto, scherzando, se il Felipe si sia accorto che la Mclaren non sia pi? la rivale pi? accreditata per il titolo come qualche anno fa. Ok, ma se il discorso fosse di questo tipo: le Red Bull sono fuori concorso, facciamo gara sulla scuderia di Woking per il secondo posto. Oppure ancora, semplicemente, la scuderia austro-Inglese ? ad un livello di competitivit? tale da permettersi sorpassi comodi (vedi la rimonta di Webber in Cina) ?

Link al post
Condividi su altri siti