Vai al contenuto
Ferrarista

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

No no, troppo facile tifare Ferrari. Io sono sempre dalla parte dei "barboni pezzenti derelitti" :asd:

Mi sa che ai tempi di FERRARI con Alesi & Berger tu ancora non vedevi la F1! :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che continua la strenua difesa di Hamilton...beh...contenti voi :asd: Io spero che non arrivi mai in Ferrari (come lo speravo di Alonso), perch? non vorrei dovermi trovare a tifare per un tale pilota.

lo spero tanto pure io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come no, ad una tavola rotonda sul fair play tenuta da Hamilton. Se vuoi sei invitato anche tu.

ripeto: parlaci della mercedes gp w02......come mai non sta vincendo il mondiale?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, almeno per me, qui non si parla dello scandalo. Come ci hai dimostrato ci stati eventi simili, ma non si pu? dire che quelli nei video e Hamilton oggi non hanno colpe

io non so se qui piloti nei video furono penalizzato, se non fu cos? fu sbagliato a mio avviso.

Hamilton ? un grande pilota, per come ragiona avvolta mi ricorda Senna, ma questi sono momenti da fregnone che capitano a tutti

Schumacher, Alonso, Vettel etc all'infinito :)

No, nessuno dei piloti dei video che ho postato furono penalizzati.

E nessuno si lament? pi? di tanto delle manovre chiedendo squalifiche per pi? gran premi come ha fatto Massa.

Semplicemente tutti sanno (sapevano) che ha Montecarlo se provi il sorpasso ci pu? stare il contatto.

Fa parte del gioco.

Link al post
Condividi su altri siti

Come fai a dire che ? un numero uno se ha un missile sotto i piedi!?

Solo il pi? prosciuttato dei tifosi red bull non vede quanto ? fantastica la macchina. Quando torneremo a circuiti veri, torner? la noia, a meno che la McLaren si svegli...

Alonso con il mass dumper aveva una macchina che asfaltava tutti, e tutti a inneggiarlo... ma possibile? Poi il signore sulla Brawn, e allora mostro di bravura... etc.

Mi pare che ci si esalti fin troppo facilmente... Posso capire che i media alimentano questo marketing e immagine per loro torna conto, ma non che tutti se la bevano.

Io il numero uno invece lo vedo quando con una macchina inferiore, trova i centesimi di secondo su gli altri... come in certe gare di Alonso o Hamilton... (che come puoi immaginare non stimo).

perdonami ma a sto punto si potrebbe dire la stessa cosa su schumacher, visto che addirittura un barrichello, che in williams non ? che stia facendo una gran figura, riusciva a vincere con quelle ferrari, oppure ci arrivava secondo.

diciamoci la verit?, un hamilton o alonso con le vetture di schumacher credo che avrebbero fatto altrettanto, se non...vab? non finisco la frase se no molti qui dentro si offenderebbero

(e parlo da ex tifoso sfegatato di schumacher, che non si annoiava vederlo partire primo e arrivare primo con 1 giro di vantaggio, semplicemente ora mi rendo conto che non ? sempre tutto oro quello che luccica)

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Scandalosi su PlanetF1 per loro Maldonado doveva dire ad Hamilton, prego accomodati perch? dovevi fare la pole e vincere la gara, lo hanno messo tra i perdenti, uno che era tra i primi dieci con un motore cosworth

Losers

Pastor Maldonado, Williams DNF

Given that he had 'Taz' on his gearbox and Williams haven't scored a point in five races - their worst ever start to a season - you'd have thought that Pastor Maldonado might have been less resistant to the advances of a driver who probably should have been on pole. He could have banked the points for a two-car points finish, 7th and 10th. But he went for 6th and they just got 9th. Ah, experience.

Link al post
Condividi su altri siti

io una cosa non capisco di quel raccomandato di massa...

come mai in spagna ha letteralmente SPALANCATO le porte ai 2 piloti della red bull e ieri con hamilton ha voluto a tutti i costi chiudere??

mah...

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai sar? la terza volta che leggo un tentativo di spostare la colpa dell'incidente su Massa...penso che questo sia ridicolo...

Link al post
Condividi su altri siti

io una cosa non capisco di quel raccomandato di massa...

come mai in spagna ha letteralmente SPALANCATO le porte ai 2 piloti della red bull e ieri con hamilton ha voluto a tutti i costi chiudere??

mah...

Massa nei sorpassi si comporta in maniera altalenante, spesso ? arrendevole ma a volte diventa iperrognoso (sopratutto quanto ha dietro Alonso o Ham).

Io ricordo che una volta Irvine butt? fuori Fisichella che aveva cercato di sorpassarlo all'esterno ritirandosi a sua volta.

Alle rimostranze del romano che sottolineava la stupidit? della manovra che li aveva eliminati entrambi l'irlandese rispose "non ? stata una manovra stupida perch? se faccio passare te una volta in quel modo poi penseranno di poter passare tutti" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai sar? la terza volta che leggo un tentativo di spostare la colpa dell'incidente su Massa...penso che questo sia ridicolo...

la colpa ? di hamilton senza dubbio, solo che non capisco come mai in spagna ha spalancato i portoni ai piloti della red bull e qui a montecarlo no..tu me lo sai spiegare?

poi un'altra cosa, vogliamo parlare di sutil che distrugge la macchina e si rimette in carreggiata con 5-6 vetture dietro? con quello che ? successo dopo...

eh ma solo hamilton f? notizia...

vogliamo anche parlare del taglio di chicane di alonso non sanzionato?

Modificato da lucaf2000

Link al post
Condividi su altri siti

Massa nei sorpassi si comporta in maniera altalenante, spesso ? arrendevole ma a volte diventa iperrognoso (sopratutto quanto ha dietro Alonso o Ham).

Io ricordo che una volta Irvine butt? fuori Fisichella che aveva cercato di sorpassarlo all'esterno ritirandosi a sua volta.

Alle rimostranze del romano che sottolineava la stupidit? della manovra che li aveva eliminati entrambi l'irlandese rispose "non ? stata una manovra stupida perch? se faccio passare te una volta in quel modo poi penseranno di poter passare tutti" :asd:

Ieri Hamilton aveva la macchina per sorpassarlo anche in altri punti ma non l'ha fatto perch? ? stato troppo irruento come Simoncelli in Spagna.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri Hamilton aveva la macchina per sorpassarlo anche in altri punti ma non l'ha fatto perch? ? stato troppo irruento come Simoncelli in Spagna.

Non sono assolutamente d'accordo, il Loews ? storicamente uno dei pochi posti dove si pu? superare a Montecarlo, certo il contatto ? sempre possibile (vedi i video che ho postato a pagina 17)per? tentativi di sorpasso come quello di Hamilton in quel punto ce ne sono stati centinaia nel corso degli anni.

Simoncelli non c'entra niente, in moto se ti tocchi cadi e rischi di farti male e inoltre hai molti pi? spazzi per passare, ? tutto un'altro mondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ? vero il contrario.

Hamilton si stava spazientendo proprio perch? nonostante ci avesse provato varie volte (gli ? rimasto dietro per 7 giri), non riusciva a passarlo.

Link al post
Condividi su altri siti

si ma allora siete duri come le pigne verdi...

un pilota che tenta di sorpassare a monaco si merita la bandiera nera...stop :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

veramente si ? buttato perch? non riusciva a superarlo in altri punti

Link al post
Condividi su altri siti

Sul circuito: va cambiata la Antony Noghes (la curva prima del traguardo): cos? com'? rende impossibile i sorpassi sul rettilineo box dato che chi ? dietro deve aspettare chi ? davanti e non pu? sfruttare bene la possibilit? di avere pi? velocit? in curva per accelerare prima e cercare di affiancarsi sul rettilineo;

va sbancato lo spartitraffico dopo il tunnel: verr? sacrificato qualche albero, ma sono a MC li possono mettere finti e smontarli solo per il gran premio :asd:

Se fosse per me poi allungherei il rettilineo stesso di una cinquantina di metri, portando la chicane pi? vicino a l Tabaccaio: cos? non si frenerebbe sullo scollinamento e chi arriva dietro avrebbe un poco pi? tempo per tentare il sorpasso. E soprattutto ci si arriverebbe dritti e non in curva situazione che favorisce sempre chi ? davanti

questo circuito ? andato bene per cent'anni, se questi aerei rovesciati con le sospensioni a fondo scala non possono piu correre su un circuito naturale (nel mondo ci sono anche i dossi e gli alberi non ? tutto deserto ancora) che vadano sugli aeroporti di Tilke e sui circuiti VERI ci vadano a correre le macchine VERE ed i piloti VERI

Lauda, Hunt, Peterson, Villeneuve ecc si lamentavano della chicane al porto quando non si chiamava ancora nouvelle chicane?

a proposito Lewis Hamilton, in mezzo alle lamentele di piu o meno tutti i piloti, ha detto che il circuito gli va bene cosi com'?, per me ? il numero 1

Link al post
Condividi su altri siti

strano.. quando lo faceva Schumacher sembravano tutti contenti :asd:

E quelli che parlavano di noia, venivano etichettati come rosiconi, antisportivi, talebani, ecc. E' una ruota che gira :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il gran premio di Monaco ha fatto segnare 26 sorpassi, il numero pi? basso della stagione, ma il pi? alto dal 1994 ad oggi...

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa si direbbe di Alonso con una dichiarazione paragonabile a quella fatta da Hamilton?

?In sei gare sono stato dai commissari per cinque volte. E? uno scherzo. Un f*****o scherzo?.

?Forse ce l?hanno con me perch? sono nero. Questo avrebbe detto Ali G. Io non lo so perch??.

Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo anche parlare del taglio di chicane di alonso non sanzionato?

ma che facciamo inventiamo le cose? quando mai il taglio generico della chicane ? stato sanzionato? che poi taglio, ? andato un pelo lungo... se non prendi vantaggio che penalit? vuoi

Link al post
Condividi su altri siti