Vai al contenuto
KTM950SMR

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]

Post raccomandati

ho fatto quei nomi perch? in rilievo mediatico, ma ho messo tra parentesi le categorie che rappresentano, uno sportivo l'altro giornalistico per ampliare ad altri lo stesso discorso.

poi tutti hanno belle parole per tutti i piloti, si parla bene pure di Liuzzi, di Rosberg, di Maldonado.

Scusami perch? secondo te Rosberg sarebbe una mezza sega?!??

Analizziamo quello che ha fatto dopo i Kart?

2002, anno in cui pass? alla Formula BMW in Germania CAMPIONE AL PRIMO COLPO!

2003, F3 Euro Series 8? si ma con Team del padre che non era un FULMINE!

2004, F3 Euro Series 4? si ma con Team del padre che non era un FULMINE!

2005, GP2, nel team ART Grand Prix CAMPIONE AL PRIMO COLPO!

2006, F1 esordio con la SPADA della Williams sempre motore Cosw. a 3 punti dal compagno di squadra Webber (MA ? l'esordio!)

2007, F1 Williams dove Bastona Wurz, molto pi? esperto di lui, in qualifica 15/16 volte davanti e gli prende 7 punti in campionato

2008, F1 Williams 8 punti sopra Nakajima, spesso 13 a 5 davanti in qualifica

2009, F1 Willimas 34,5 punti di distacco al compagno di squadra, 14 a 3 in qualifica!

2010, F1 Mercedes GP da 70 punti a Shummy di distacco e 14 volte contro 5 ? davanti!

2011 lo stiamo vivendo!

Scusami vorrei capire?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questo a testimoniare il budello Monaco...

programma-orario-f1-tv-gp-monaco-2011.jpg

Almeno ci si rende conto di quanto piccole siano le strade del principato....per delle F1 di oggi...

Ma ovviamente il suo fascino ? anche quello!

Link al post
Condividi su altri siti

ti quoto al 1000 per cento su quei due ma ... non sono degli adetti ai lavori.

ti ripeto team manager ingegneri di pista team principal ..... non un giornalista DI PARTE e un ex pilota bollito che ogni volta che apre bocca mi fa rimpiangere tutto il tifo che ho fatto per lui !!!

Vogliamo parlare di Brawn che paragon? Button a Schumacher? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami perch? secondo te Rosberg sarebbe una mezza sega?!??

Analizziamo quello che ha fatto dopo i Kart?

2002, anno in cui pass? alla Formula BMW in Germania CAMPIONE AL PRIMO COLPO!

2003, F3 Euro Series 8? si ma con Team del padre che non era un FULMINE!

2004, F3 Euro Series 4? si ma con Team del padre che non era un FULMINE!

2005, GP2, nel team ART Grand Prix CAMPIONE AL PRIMO COLPO!

2006, F1 esordio con la SPADA della Williams sempre motore Cosw. a 3 punti dal compagno di squadra Webber (MA ? l'esordio!)

2007, F1 Williams dove Bastona Wurz, molto pi? esperto di lui, in qualifica 15/16 volte davanti e gli prende 7 punti in campionato

2008, F1 Williams 8 punti sopra Nakajima, spesso 13 a 5 davanti in qualifica

2009, F1 Willimas 34,5 punti di distacco al compagno di squadra, 14 a 3 in qualifica!

2010, F1 Mercedes GP da 70 punti a Shummy di distacco e 14 volte contro 5 ? davanti!

2011 lo stiamo vivendo!

Scusami vorrei capire?

Rosberg ? un brocco a prescindere non lo sapevi?

Purtroppo i preconcetti contro questo pilota sono duri a morire nonostante i risultati siano tutti dalla sua parte.

Sono felice che almeno Mammamia si sia parzialmente ricreduto su di lui.

Link al post
Condividi su altri siti

lo scrivo qua perch? non so a chi scrivere:

ma succede anche a voi che in homepage delle notizie non riuscite ad aprire le notizie perch? quando cliccate si apre sempre la pagina della Fiat?

Link al post
Condividi su altri siti

Questo a testimoniare il budello Monaco...

programma-orario-f1-tv-gp-monaco-2011.jpg

Almeno ci si rende conto di quanto piccole siano le strade del principato....per delle F1 di oggi...

Ma ovviamente il suo fascino ? anche quello!

effettivamente non sembra cos? stretta dalla tv...wow :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg ? un brocco a prescindere non lo sapevi?

Purtroppo i preconcetti contro questo pilota sono duri a morire nonostante i risultati siano tutti dalla sua parte.

Sono felice che almeno Mammamia si sia parzialmente ricreduto su di lui.

non ho detto che ? un brocco, ma che se ne parla di chiss? chi fosse, per me ? un buon pilota e nulla pi?, non di certo sto fenomeno che si va dicendo.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho detto che ? un brocco, ma che se ne parla di chiss? chi fosse, per me ? un buon pilota e nulla pi?, non di certo sto fenomeno che si va dicendo.

Non mi riferivo a te in particolare per? non mi sembra ci sia in giro molta gente che sostiene che Rosberg ? un fenomeno, sopratutto qui sul forum, semmai il contrario (con epiteti come mezzasega, mediocre, brocco, senza parlare di The-Flying-Finn e delle sue continue allusioni sui suoi gusti sessuali).

Link al post
Condividi su altri siti

Avesse dimostrato qualcosa di eccezionale in pista, in F1 (in GP2 se la giocava con un mediocre come Kovalainen), potrei anche cambiare opinione su di lui. E' un buon pilota ma come lui, se non migliori, ce ne sono almeno 7-8 in F1, cosi a occhio.

Certo che qua c'? gente molto sensibile (verso certi argomento, discorsi, piloti, team, ecc) e probabilmente non era iscritta ai tempi in cui R?ikk?nen correva ancora in F1. Si sprecavano i post con i vari ubriakkonen, rikkionen, baccal?, ecc, e nessuno, nemmeno i suoi tifosi, si lamentavano (o potevano lamentarsi) :)

Link al post
Condividi su altri siti

Avesse dimostrato qualcosa di eccezionale in pista, in F1 (in GP2 se la giocava con un mediocre come Kovalainen), potrei anche cambiare opinione su di lui. E' un buon pilota ma come lui, se non migliori, ce ne sono almeno 7-8 in F1, cosi a occhio.

Certo che qua c'? gente molto sensibile (verso certi argomento, discorsi, piloti, team, ecc) e probabilmente non era iscritta ai tempi in cui R?ikk?nen correva ancora in F1. Si sprecavano i post con i vari ubriakkonen, rikkionen, baccal?, ecc, e nessuno, nemmeno i suoi tifosi, si lamentavano (o potevano lamentarsi) :)

Ma non mi lamento, dico solo che continuare a ripetere sta storiella alla lunga da un po' noia. IMO.

Poi il fatto se ? uno dei 7-8 piloti migliori in griglia non mi sembra lo si possa definire un brocco, certo non ? ne Hamilton ne Alonso per? secondo me con gli altri se la gioca.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ti stai confondendo con qualcun altro visto che di Rosberg non parlavo da mesi, se non in qualche occasione per sottolineare il fatto che stava davanti a Schumcaher. E se rileggi il post che hai appena quotato, se mi trovi la parola brocco, ti ringrazio. Mi pare di aver scritto "buon pilota". Mi sa che hai sbagliato utente per sfogarti, stamattina :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che ti stai confondendo con qualcun altro visto che di Rosberg non parlavo da mesi, se non in qualche occasione per sottolineare il fatto che stava davanti a Schumcaher. E se rileggi il post che hai appena quotato, se mi trovi la parola brocco, ti ringrazio. Mi pare di aver scritto "buon pilota". Mi sa che hai sbagliato utente per sfogarti, stamattina :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=VtrX0L7Hoxo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? il venerd? non si corre? Sciopero?

Link al post
Condividi su altri siti

Oh signur...

Link al post
Condividi su altri siti

S?. I piloti si rifiutano di correre a Monaco. Troppo pericoloso.

Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Monaco, allarme bomba alla Red Bull per uno zaino Ferrari abbandonato

:rotfl:

ormai alla ferrari per finire davanti non sanno pi? che inventarsi, devono sabotarli

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

I monachesi il venerd? si riposano

Link al post
Condividi su altri siti

I monachesi il venerd? si riposano

Veramente si riposano il giovedi, ? appunto per questo che fanno le prove quel giorno invece del venerd

Link al post
Condividi su altri siti