Vai al contenuto
KTM950SMR

2011.06 | Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Prove libere]

Post raccomandati

Cmq la pole dello scorso anno ? tipo 1.13.8xx quindi tempi irrilevanti ovviamente, siamo in prove libere

secondo me le rb spunteranno fiuori in qualifica.... qundi non mi illudo cos? non rimango deluso :)

Non solo...

1) rispetto all'anno scorso ad allungare o accorciare i tempi ci pensa il pezzetto di asfalto nuovo...

2) La pista si st? gommando +

3) Le gomme supersoft -

4) Evoluzione Auto -

credo e penso in una qualifica intorno al 1.13.100 o 1.12.900 anche se 8 decimi sono molti!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Come avevo previsto questa ? una pista meno sfavorevole alle Ferrari e alla loro carenza di carico aerodinamico, ovviamente si tratta di un'eccezione visto anche la tipologia del tracciato, i valori in campo sono pi? o meno sempre quelli, poi magari tutto pu? succedere ma non penso che Alonso possa puntare alla vittoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica mediamente nel 2010 ? partito 7?, Petrov 13,5? mentre quest'anno il russo mediamente ? partito 7,5?.

L'anno scorso il divario tra i due ? stato quindi notevole, non so cosa ti faccia pensare che quest'anno le cosa sarebbero andate diversamente.

Insomma o il russo ? diventato di colpo un fenomeno o la macchina rispetto all'anno scorso ha fatto un bel passo avanti che per? non ? ancora stato sfruttato adeguatamente dai piloti.

Petrov l'anno scorso si schiantava ad ogni GP. Non credi che dopo un anno di esperienza un pilota possa migliorare??

Link al post
Condividi su altri siti

Non solo...

1) rispetto all'anno scorso ad allungare o accorciare i tempi ci pensa il pezzetto di asfalto nuovo...

che vuoi che condi quel pezzetto. piuttosto mi pare che sia stato steso l'asfalto nuovo di recente dappertutto

Link al post
Condividi su altri siti

Kubica mediamente nel 2010 ? partito 7?, Petrov 13,5? mentre quest'anno il russo mediamente ? partito 7,5?.

L'anno scorso il divario tra i due ? stato quindi notevole, non so cosa ti faccia pensare che quest'anno le cosa sarebbero andate diversamente.

Insomma o il russo ? diventato di colpo un fenomeno o la macchina rispetto all'anno scorso ha fatto un bel passo avanti che per? non ? ancora stato sfruttato adeguatamente dai piloti.

e una via di mezzo no?

solo io penso che petrov sia un po' migliorato rispetto allo scorso anno? (pur rimamendo un pilota mediocre s'intende)

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov l'anno scorso si schiantava ad ogni GP. Non credi che dopo un anno di esperienza un pilota possa migliorare??

Non parlo di schiantarsi, parlo di velocit? sul giro.

Sicuramente il russo ? migliorato (qualcosina di buona l'aveva gi? fatto vedere anche alla fine dell'anno scorso) per? non penso di sbagliarmi dicendo che il divario con Kubica se questo fosse in pista sarebbe ancora parecchio elevato.

Del resto Heidfeld dopo un anno di stop riesce a fare i suoi stessi risultati con una certa facilit? (e sono convinto che il divario tra i due col tempo sar? destinato a salire a favore del tedesco) quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso a dire che il polacco probabilmente partirebbe mediamente 3-4 posizioni pi? avanti degli attuali piloti renault.

Link al post
Condividi su altri siti

e una via di mezzo no?

solo io penso che petrov sia un po' migliorato rispetto allo scorso anno? (pur rimamendo un pilota mediocre s'intende)

Ho risposto sopra alla tua considerazione senza neanche averla letta. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

vedrete che le RB inculeranno tutti in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

seb-vettel_1905581c.jpg

Alonso+remains+on+top+in+practice+2.jpg

vettel-fastest-in-1st-monaco-gp-practice-2011-05-26_l.jpg

775619_1417998_4961_3307_F12010MC_87D4983-635x360.jpg

Modificato da JoeBlack

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti mi preoccupa questa performance nelle libere :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che vuoi che condi quel pezzetto. piuttosto mi pare che sia stato steso l'asfalto nuovo di recente dappertutto

quindi peggio mi sento saremo sul 1.12.8XX al max 1.13.0XX ... siamo ancora lontanti anni luce...

Link al post
Condividi su altri siti

seb-vettel_1905581c.jpg

monaco-grand-prix-running.jpg

vettel-fastest-in-1st-monaco-gp-practice-2011-05-26_l.jpg

cos'? trova l'intruso? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di scandaloso a dire che il polacco probabilmente partirebbe mediamente 3-4 posizioni pi? avanti degli attuali piloti renault.

Per? nei tre anni passati insieme, Heidfeld ? spesso stato davanti a Kubica... Come minimo si sono equivalsi.

Link al post
Condividi su altri siti

cos'? trova l'intruso? :asd:

ahahahha la seconda gi? modificata! :)

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente il russo ? migliorato (qualcosina di buona l'aveva gi? fatto vedere anche alla fine dell'anno scorso) per? non penso di sbagliarmi dicendo che il divario con Kubica se questo fosse in pista sarebbe ancora parecchio elevato.

Del resto Heidfeld dopo un anno di stop riesce a fare i suoi stessi risultati con una certa facilit? (e sono convinto che il divario tra i due col tempo sar? destinato a salire a favore del tedesco) quindi non vedo cosa ci sia di scandaloso a dire che il polacco probabilmente partirebbe mediamente 3-4 posizioni pi? avanti degli attuali piloti renault.

Ci vuole poco, Heidfeld ha disputato solo 2 qualifiche, in una ? arrivato 6?, nell'altra 9?. Nelle altre non ha potuto correre.

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld ha battuto Kubica 2 anni su 3...

Link al post
Condividi su altri siti

Per me l'ha battuto solo il primo anno, l'anno dopo le ha prese e l'ultimo anno ? ingiudicabile visto la macchina che guidavano anche se in prova il polacco ? stato mediamente pi? veloce.

Link al post
Condividi su altri siti

non ho il minimo dubbio al riguardo

Link al post
Condividi su altri siti

Come direbbe una vecchia conoscenza del forum. Punto.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti