Vai al contenuto
Beyond

2011.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

...cmq le Lattine senza Kers mi fanno pensare che non sar? facile per loro riuscire a mantenere le posizioni!!

Specialmente i gara dove le differenze si assottigliano e non poco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissa che domani in partenza non si riesca a superare una red bull.. Quelli mclaren partono sempre meglio

Prevedo qualcuno fuori pista domani...

Non voglio gufare, non me lo auguro, ma ? troppo tempo che non succede nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sono perso queste qualifiche... ho dato una rapida occhiata ai risultati...

mi sembra che non sia cambiato molto rispetto alle altre volte giusto?

sempre strapotere redbull con ferrari e mclaren ad inseguire e alonso che deve inventarsi dei numeri da circo (bravissimo) per partire pi? avanti possibile!!!!

 

Le redbull e schumacher saranno gli unici ad avere domani un treno di morbide nuovo da utilizzare, ho capito bene???

 

che dire... FORZA FERRARI, FORZA ALONSO!!!!

 

In gara l'incredibile divario dalle redbull si riduce e gli imprevisti (di qualsiasi tipo) sono sempre in agguato, certamente piloti come hamilton e alonso potrebbero impensierire la coppia di testa... ma ? inutile illudersi troppo, i fulmini di Newey rimangono comunque le grandi favorite anche per la gara!!!

 

Sar? interessante comunque vedere un eventuale testa a testa tra Vettel e Weber... staremo a vedere!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono re rb, e poi ci sono gli altri pi? o meno tutti li. tanto di cappello ad alonso, niente da dire oggi, velo pietoso su massa.

impedire ai piloti di giocarsi la pole, perch? intanto non ci sono avversari, sta diventando una brutta abitudine, non ? nient'altro che un ordine di squadra dato durante le qualifiche, brutto ma utile, come quelli dati in gara. per me hanno fatto bene, cos? come fece bene la ferrari in germania, ma ora, anche i lattinari, che la piantino poi di dare lezioni di sportivit? agli altri.

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che goduria ogni volta che inquadravano Hamilton... Gli spagnoli non sanno perdere :asd:

?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifiche noiosissime sopratutto perch? le RB fanno la pole facile.. poi ovviamente per problemi di strategia non li fanno nemmeno riuscire per riprovare un giro.. gli altri giocano alla guerra dei poveri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massa da ricovero. 1s dal compagno ? inconcepibile dai, lui poi che in qualifica ? sempre andato bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? quando i giochi di squadra li fanno altri sono ridicoli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli Spagnoli non sapiamo perdere :asd:

 

 

 

 

Grande Alonso con la C150!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vi lamentate della F.1 Wrestling e poi vi aspettate che un squadra faccia lottare i suoi piloti per un qualcosa che gi? hanno

 

eccheppalle

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perch? quando i giochi di squadra li fanno altri sono ridicoli?

?

 

 

sono ridicoli al meno da Brasile 2007 ... o forse da germania 2010? (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiudicato ger2010 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aggiudicato ger2010 :sisi:

che poca vergogna...un tifoso di Schumacher rispondere cosi " :sisi: " (:asd:)

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...cmq le Lattine senza Kers mi fanno pensare che non sar? facile per loro riuscire a mantenere le posizioni!!

Specialmente i gara dove le differenze si assottigliano e non poco...

 

Non hai tutti i torti pensando proprio allo start ed al lungo rettilineo per? nei primi 2 giri non si pu? usare il DRS. Se Webber parte bene e accumula subito vantaggio non lo riprendono pi?. Viceversa Vettel partendo dal sporco potrebbe avere qualche problema. Fossi in lui cercherei di tenere dietro Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il regolamento dei pneumatici oggi ha dimostrato di essere un handicap. Inoltre la non certo brillantezza Pirelli (va be ? il primo anno). Ma certamente le qualifiche sono sempre statu un momento di spettacolo e oggi non vedere competere per la pole ? un assurdo !!!!! Direi la morte della F1.

quoto, e non ? la prima volta, le dure non hanno alcun senso.

per evitare questi spettacoli pietosi cosa aspettano a dare un set in pi? di morbide solo per la qualifica?

Le dure sono pi? di due secondi pi? lente, si spera che durino in proporzione molto pi? delle morbide, altrimenti sono gomme inutili.

 

Alonso ha messo insieme un bel giro, ma in gara non credo che la Ferrari possa competere sul passo con le Mclaren, spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso, ragazzi...che giro... con l'auto che si ritrova...

 

davvero giu' il cappello !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me alonso pu? tranquillamente giocarsi il terzo posto. invece sono curioso di vedere come va tra vet e web, immagino che col drs webbo sia spacciato in un paio di giri, ma chiss

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono re rb, e poi ci sono gli altri pi? o meno tutti li. tanto di cappello ad alonso, niente da dire oggi, velo pietoso su massa.

impedire ai piloti di giocarsi la pole, perch? intanto non ci sono avversari, sta diventando una brutta abitudine, non ? nient'altro che un ordine di squadra dato durante le qualifiche, brutto ma utile, come quelli dati in gara. per me hanno fatto bene, cos? come fece bene la ferrari in germania, ma ora, anche i lattinari, che la piantino poi di dare lezioni di sportivit? agli altri.

ggr

 

Ti ricordo che il risultato sportivo si ottiene in gara. La qualifica non ti porta nessun punto, ma solo il vantaggio (quest'anno molto ridotto, tra l'altro) di partire davanti. Ho due piloti davanti, inattaccabili, e ho la possibilit? di risparmiare un set di morbide che mi dar? ulteriore vantaggio in gara. Non ha senso usare quel set per salire di una posizione che il pilota pu? tranquillamente prendersi in gara.

Piuttosto, sono assolutamente d'accordo con l'introduzione di set di gomme in pi?. E' la maniera pi? semplice per risolvere la questione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domani vince alonso,la pressione sui primi 3 ? troppa,poi in terra di spagna un bel miracolino dei suoi stile 2010 ci starebbe proprio bene

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mi sento intelligente a seguire queste stupende regole....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×