Vai al contenuto
Beyond

2011.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

assolutamente. ma mi chiedo se avrebbero parlato di miracoloso anche in caso di 5? posto. poi ripeto, ha guadagnato un posizione rispetto ai reali valori, non 10. se alonso ha fatto il miracoloso, maldonado ? dio.

si ma vettel ? a due decimi da webber, button a 30 misselimi da hamilton e massa a 8 decimi da alonso!!! in q1 e q2 massa aveva sempre avuto un distacco di 3-4 decimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le McLaren, se non mi sbaglio, hanno un set di gomme nuove in pi? rispetto ad Alonso, quindi a poco servir? il suo gran giro di ieri.Ormai nelle qualifiche bisogna conservare pi? gomme nuove mica si deve fare il giro pi? veloce (hihi.gif)....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma le McLaren, se non mi sbaglio, hanno un set di gomme nuove in pi? rispetto ad Alonso, quindi a poco servir? il suo gran giro di ieri.Ormai nelle qualifiche bisogna conservare pi? gomme nuove mica si deve fare il giro pi? veloce (hihi.gif)....

 

Hamilton ha lo stesso set di Fernando perch? uno la bruciato in qualifica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che di sciroppo per me sa di gomma americana. comunque vederli scendere dalle macchine e festeggiare soddisfatti mentre gli altri sono in pista a fare la figura degli idioti ad un secondo di distanza e insopportabile. spero che domani i comuni mortali si inventino qualcosa, anche se ci credo poco

 

allora togliamo i titoli 2001 2002 e 2004 perch? sono insopportabili.. LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque il suo lavoro, cio? mettersi dietro Jarno, lo ha fatto.

 

 

 

Accostare Alonso ad Alesi ? un bel complimento per lo spagnolo, visto che Alesi ? stato uno dei pi? bravi negli anni '90.

A me non ? sembrato di vedere degli anni '90 cosi tristi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton ha lo stesso set di Fernando perch? uno la bruciato in qualifica

no no, le due mclaren hanno un set di gomme nuovo in pi? e anche rosberg lo ha, perch? ha fatto il giro in q3 con gomme usate, altrimenti poteva essere molto davanti, forse anche terzo visto che le due mclaren non hanno fatto un giro perfetto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) Non credo di aver fatto confusione, se si dove?

 

2) Mengo fa sorridere (lo seguo anche per questo), ed effettivamente queste accuse sembra alcuanto esagerate, ma non credo sia esagerato dire che parecchi Team eccedano il Budjet, primi fra tutti la RB, tanto che Business Plan finanziario ? stato stravolto e nessuno ha detto il motivo vero.

 

3) GP lo seguo da anni, ha perso molto tantissimo smalto, troppo! Ma ? pur sempre una rivista di motori e la seguo volentieri!

W DE ADAMICH (monaco qualche anno fa in diretta gare "dovevano mettergli un missile sul muso per far fuori quello l?) ahahahah!

 

4) Non sono tutte panzanate e mi spiace sentirvelo dire.

Qui nessuno ha accennato a questa dichiarazione del collaudatore RB relativamente al mal di collo, dopo le prove aerodinamiche in rettilineo.

Nessuno ha detto che su Twitter la stessa dichiarazione ? stata cancellata.

A me sembra grave.

Detto questo, io non lo spevo ed ? stato quantomeno interessante saperlo!

Da qui a prendere per oro colato quello che dicono loro o altri ne passa, almeno per come sono fatto io!

 

5) Mi spiace siate cos? duri con tutto e tutti i giornalisti che vi capitino a tiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le persone si dimenticano che Fernando oggi corre in casa ed ? super motivato, oggi non ci sar? trippa per gatti per nessuno!!!!!

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×