Vai al contenuto
Beyond

2011.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Finn ti ha rubato la password?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio il diritto d'autore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comincio ad avere la nausea della red bull. la bevanta l ho bevuta una volta e ho quasi vomitato, le macchine stanno mettendo a dura prova la mia passione per questo sport. quasta non e la f1, ci sono due macchine che fanno un altro sport, e questo, non i vaneggiamenti sulla f1 wrestling, e realmente poco divertente

Modificato da pandaman

Link al post
Condividi su altri siti

Io quando sono in tribunale la bevo sempre, mitica bevanda al retrogusto di sciroppo!

Comunque in qualifica sono mostruosi e penso che in gara non abbiano ancora spinto al 100%, se non forse Webbo in Cina.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito che la Ferrari ha avuto problemi di assetto perch? al venerdi hanno provato soluzioni aerodinamiche per i prossimi Gp...speriamo sia servito a qualcosa almeno!

Link al post
Condividi su altri siti

Io quando sono in tribunale la bevo sempre, mitica bevanda al retrogusto di sciroppo!

Comunque in qualifica sono mostruosi e penso che in gara non abbiano ancora spinto al 100%, se non forse Webbo in Cina.

piu che di sciroppo per me sa di gomma americana. comunque vederli scendere dalle macchine e festeggiare soddisfatti mentre gli altri sono in pista a fare la figura degli idioti ad un secondo di distanza e insopportabile. spero che domani i comuni mortali si inventino qualcosa, anche se ci credo poco

Link al post
Condividi su altri siti

domani grandissima gara in casa mclaren...sicuro!hanno un treno di morbide

Link al post
Condividi su altri siti

comincio ad avere la nausea della red bull. la bevanta l ho bevuta una volta e ho quasi vomitato

Io la bevo spesso e volentieri invece. Dopo una bella lattina ghiacciata mi faccio quattro ore continue di studio senza mai alzare la testa dal libro.

Link al post
Condividi su altri siti

Io la bevo spesso e volentieri invece. Dopo una bella lattina ghiacciata mi faccio quattro ore continue di studio senza mai alzare la testa dal libro.

Osre, mi meraviglio di te che finanzi il nemico!!! :D

Link al post
Condividi su altri siti

Che goduria ogni volta che inquadravano Hamilton... Gli spagnoli non sanno perdere :asd:

?

Mi riferisco al fatto che in Spagna ogni volta che inquadrano Hamilton, si sentono i fischi persino dalla televisione :asd: Lo stesso Alonso ad Abu Dhabi mand? a quel paese Petrov senza motivo, solo perch? aveva perso. Gli spagnoli sono geneticamente fatti cos? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comincio ad avere la nausea della red bull. la bevanta l ho bevuta una volta e ho quasi vomitato, le macchine stanno mettendo a dura prova la mia passione per questo sport. quasta non e la f1, ci sono due macchine che fanno un altro sport, e questo, non i vaneggiamenti sulla f1 wrestling, e realmente poco divertente

E' ammesso dal regolamento (anche se temo sia contro lo Spirito, ma chiedo lumi a Lotus che ne sa pi? di me al riguardo) che un'auto sia anche nettamente pi? veloce delle altre, purch? non infranga alcuna norma. Quindi ? inutile che fai tanto lo scandalizzato, non c'? nulla di male. Sar? poco divertente, ma almeno mi consola sapere che si riesca a fare ancora la differenza in questo sport (anche se la fa Newey e non i piloti). Semmai basterebbe dare qualche treno di gomme in pi? ai team, e non assisteremmo allo scempio delle mancate qualifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Webbo parte male

Link al post
Condividi su altri siti

Domani Webbo parte male

oppure durante la notte sparir? magicamente la sua monoposto e sar? rimpiazata da un triciclo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io farei notare anche il solito ottimo Kovalainen, che non sar? tra i migliori per? riesce sempre, e dico SEMPRE a mettersi dietro Trulli e anche di un bel po' [che intanto sta l? a lamentarsi] e oggi ha addirittura raggiunto la Q2 per la prima volta, tra l'altro tenendosi dietro le Force India... Sogno i punti per lui, magari in una gara un po' incasinata [non qui insomma]

Link al post
Condividi su altri siti

bravo kova ma ci ? riuscito solo perch? heidi e barri non hanno girato, e in q2 le fi hanno usato le dure

Link al post
Condividi su altri siti

E' ammesso dal regolamento (anche se temo sia contro lo Spirito, ma chiedo lumi a Lotus che ne sa pi? di me al riguardo) che un'auto sia anche nettamente pi? veloce delle altre, purch? non infranga alcuna norma. Quindi ? inutile che fai tanto lo scandalizzato, non c'? nulla di male. Sar? poco divertente, ma almeno mi consola sapere che si riesca a fare ancora la differenza in questo sport (anche se la fa Newey e non i piloti). Semmai basterebbe dare qualche treno di gomme in pi? ai team, e non assisteremmo allo scempio delle mancate qualifiche.

*

Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile qualifica di Alonso! Oggi ha dimostrato di essere di gran lunga il migliore.

Azz.. Sto pensando all'analogo quarto posto in qualifica, a Monaco '92, di Alesi con l'inguardabile F92A...

Link al post
Condividi su altri siti

e anche ammesso dal regolamento che uno si stufa nel vedere una partita quando si sa gia il risultato prima che inizi, e questo non succede in nessuno sport, tranne che in f1. quella f1 che secondo alcuni e anche troppo condizionata dal regolamento per quanto riguarda la competizione. questo piu che un mondiale dei piloti e un mondiale di ali mobili (scandaloso che siano ancora permesse) che faccio veramente fatica a guardare. una volta mi alzavo sempre di notte, addirittura per seguire le libere se potevo, adesso le qualifiche le guardo per inerzia. per fortuna esistono altre discipline motoristiche che regalano ancora emozioni agli appassionati, perche questa f1 e ridicola

Link al post
Condividi su altri siti

e anche ammesso dal regolamento che uno si stufa nel vedere una partita quando si sa gia il risultato prima che inizi, e questo non succede in nessuno sport, tranne che in f1. quella f1 che secondo alcuni e anche troppo condizionata dal regolamento per quanto riguarda la competizione. questo piu che un mondiale dei piloti e un mondiale di ali mobili (scandaloso che siano ancora permesse) che faccio veramente fatica a guardare. una volta mi alzavo sempre di notte, addirittura per seguire le libere se potevo, adesso le qualifiche le guardo per inerzia. per fortuna esistono altre discipline motoristiche che regalano ancora emozioni agli appassionati, perche questa f1 e ridicola

Che io immagini, anche una partita di basket USA-San Marino ha gi? il risultato scontato, ma non impongono mani legate agli americani...

La F1 ? ridicola, come tu dici, ma non certo perch? la Red Bull ? superiore. Ce ne sono migliaia di motivi per cui la F1 ? ridicola, ma hai scelto quello meno azzeccato.

Link al post
Condividi su altri siti