Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 Ah ok...se ho capito bene di che si tratta, qui si chiamano cannolicchi. Crudi, e vivi, sono spettacolari. Un po' di limone spruzzato sopra e infilarselo in bocca mentre ancora si muove... stupendi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 31 Agosto, 2012 ma il senso di quelle bottiglie piantate nel vaso a testa in gi?? ti rivelo un segreto, devi sapere che se vai fuori in vacanza, le piante non si autoidratano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 31 Agosto, 2012 peccato che tu eri a casa per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 Ma come faccio ad andare a letto se dalla cucina arriva l'odore della crostata di mirtilli che cuoce in forno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Agosto, 2012 e cuoci le torte a quest'ora ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 31 Agosto, 2012 Perch? c'? un'orario stabilito per legge? Mia madre adesso la sta facendo, considerando il caldo che fa questo ? l'unico momento in cui si pu? accendere il forno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 31 Agosto, 2012 da me hanno avuto la malsana idea di accendere il forno a pranzo, nei giorni da 40 gradi... " e tanto basta aprire un p? la finestra " e si come no :doh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Ottobre, 2012 Before After Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2012 Ieri gran magnata di porchetta ad Ariccia Peccato che non avevo con me la fotocamera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Ottobre, 2012 Before After NOTEVOLI !!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Ottobre, 2012 purtroppo non mangio pi? le cozze, dopo un'esperienza terrificante non le voglio e posso pi? vedere davanti agli occhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Ottobre, 2012 Le cozze e le vongole io le mangio anche crude, come quasi tutti i frutti di mare (soprattutto cannolicchi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Ottobre, 2012 ieri stavo morendo con sto panino gigante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Ottobre, 2012 A pranzo bis di porchetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Ottobre, 2012 e quello ? un panino gigante? Si vede che non sei mai stato da pippo a tivoli (ieri altro panino superbo ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Ottobre, 2012 pi? alto difficilmente lo puoi mangiare a meno di non fare una strage Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Ottobre, 2012 Le cozze e le vongole io le mangio anche crude, come quasi tutti i frutti di mare (soprattutto cannolicchi). pure io, vado matto per tutti i frutti di mare, se capita anche crudi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Ottobre, 2012 pi? alto difficilmente lo puoi mangiare a meno di non fare una strage infatti non ? pi? alto... ? un filone tagliato a met? e riempito di roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Ottobre, 2012 che c'entra, parlavo di panini di quel tipo, altrimenti prendo un filone da 1 metro e ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 21 Ottobre, 2012 pure io, vado matto per tutti i frutti di mare, se capita anche crudi dopo che vomiterai una 20ina di volte in 3 o 4 ore, pienando 3 lavandini,bidet e wc , ti ricrederai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti