F.126ck 2545 Inviato 10 Gennaio, 2019 Allora lo lascio fare a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 10 Gennaio, 2019 Se verrete a Lucca vi godrete altri dolci, anche se il tiramisù io lo adoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 11 Gennaio, 2019 a proposito di strafogamenti... fatto da me ieri: sulla piastra ho cotto l'hamburger di hereford e la mortadella a fette, ho fatto un doppio strato aggiungendo fior di latte e crema di pistacchi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Gennaio, 2019 Adesso, Beyond ha scritto: a proposito di strafogamenti... fatto da me ieri: sulla piastra ho cotto l'hamburger di hereford e la mortadella a fette, ho fatto un doppio strato aggiungendo fior di latte e crema di pistacchi. Oggi quindi commenterai nella sezione scagazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Gennaio, 2019 E ne va pure orgoglione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 11 Gennaio, 2019 ballissime le patate fritte del reparto surgelati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Gennaio, 2019 10 ore fa, Aerozack ha scritto: Oggi quindi commenterai nella sezione scagazza Lo aspettiamo a braccia aperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Gennaio, 2019 23 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Lo aspettiamo a braccia aperte. @Il Ferraristalo aspetta a gambe aperte invece 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Gennaio, 2019 Mi avete fatto venire la voglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Gennaio, 2019 9 ore fa, Hunaudieres ha scritto: ballissime le patate fritte del reparto surgelati Ringrazia che non ci ha messo due sofficini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Gennaio, 2019 Ieri sera, io e la mia ragazza, siamo andati a farci na bella scorpacciata di carne in una braceria... io mi sono fatto servire due fettone di falda equina, una costata di asina da kg e degli involtini di mortadella pistacchio e scamorza affumicata...lei una tagliata al sangue, le famosissime bombette baresi, e degli straccetti di cervo con glassa di aceto di mele...un bel tiramisù della casa, un ottimo amabile e tutto ciò per la modica cifra di 40 euro (in totale)...tipo 2kg e passa di carne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Gennaio, 2019 (modificato) Bravi, bravi... bella iniziativa. Sono cose che non fanno più per me, anche se, occasionalmente... Modificato 12 Gennaio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 12 Gennaio, 2019 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Ieri sera, io e la mia ragazza, siamo andati a farci na bella scorpacciata di carne in una braceria... io mi sono fatto servire due fettone di falda equina, una costata di asina da kg e degli involtini di mortadella pistacchio e scamorza affumicata...lei una tagliata al sangue, le famosissime bombette baresi, e degli straccetti di cervo con glassa di aceto di mele...un bel tiramisù della casa, un ottimo amabile e tutto ciò per la modica cifra di 40 euro (in totale)...tipo 2kg e passa di carne qualcosa non torna, 40 euro per quello che hai indicato è troppo basso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Gennaio, 2019 2 ore fa, Beyond ha scritto: qualcosa non torna, 40 euro per quello che hai indicato è troppo basso Ti do l'indirizzo... e vedi come torna tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Gennaio, 2019 (modificato) Se viene anche la tua stupenda ragazza lo puoi dare a me, l‘indirizzo... anzi, quello non mi serve nemmeno. Non la sfiorerei con un dito, sono un gentleman. Ma siete stati da Rosmely? Modificato 12 Gennaio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2019 Va beh, dai cinesi economici si sa che la materia prima non costa un ca**o. Probabilmente è un locale che lavora in nero ma soprattutto in perdita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 5 Settembre, 2019 Buca di Baldabò, ristorante di Vico Pancellorum, provincia di Lucca, media valle del Serchio. Ci ho mangiato lo scorso agosto, 28 euro a capa e si è mangiato come cinghiali e bevuto come alpini, consiglio vivamente ai 3 toscani del forum, ovvero @Illy, @Alex_Ferrari e @Baboden. https://www.labucadibaldabo.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 5 Settembre, 2019 io non mangio, vado a pile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Settembre, 2019 7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: io non mangio, vado a pile Avevo il sospetto che fossi tu. https://www.google.de/amp/s/amp.today.it/citta/pile-ano-festa-della-donna-padova.html 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Settembre, 2019 E stasera altra grande grigliata in campagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti