Vai al contenuto
L.Costigan

Kamui Kobayashi

Post raccomandati

http://www.motorsport-total.com/f1/news/2011/05/Kobayashi_Es_sind_die_kleinen_Augen_11051405.html

 

Kobayashi spiega (scherzando) il segreto della sua abilit? nei sorpassi:

 

"? perch? io sono giapponese e noi abbiamo occhi piccoli. Non riesco quindi a vedere bene gli altri piloti e, se me lo sento, li supero. Non c'? nessun segreto."

 

(:asd:)

 

Ha troppo senso dell'umorismo per Maranello, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alla domanda ciclica dopo Suzuka

Asked what his secret is, Kobayashi smiled: "Put it this way, maybe I brake a bit later than my opponents!"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte la soluzione ? cos? semplice. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Kobayashi ? simpatico, ? spettacolare e mi diverte vederlo per? non sembra un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A volte la soluzione ? cos? semplice. :yes:

 

spesso le domande sono stupide.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motorsport-total.com/f1/news/2011/05/Kobayashi_Es_sind_die_kleinen_Augen_11051405.html

 

Kobayashi spiega (scherzando) il segreto della sua abilit? nei sorpassi:

 

"? perch? io sono giapponese e noi abbiamo occhi piccoli. Non riesco quindi a vedere bene gli altri piloti e, se me lo sento, li supero. Non c'? nessun segreto."

 

(:asd:)

 

Ha troppo senso dell'umorismo per Maranello, purtroppo.

Secondo me invece ci stanno pensando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, io lo vorrei a maranello anche al posto di Alonso :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, io lo vorrei a maranello anche al posto di Alonso :asd:

 

Eh... non sarebbe una brutta cosa. Ma per il prossimo anno ? fuori discussione. Alonso almeno 3 stagioni se lo tengono. Non sarebbe una cattiva idea per? sostrituire Massa e poi far passare Kobayashi prima guida dal 2013.

 

A me sinceramente per tenacia nei sorpassi ricorda Schumacher. Schumy per? aveva la macchina (Benetton)... lui no. In ogni caso si sta costruendo, come il tedesco, la fama di quello che "una volta che ha infilato il muso... da li non ce lo levi pi?"

 

Quello che di Koba c'? da verificare ? la velocit? di punta. Tutti i dati fanno ben supporre. Ma per avere delle certezze ci vuole che abbia una macchina che possa fare la pole. Finche guida una Sauber, la sua reale velocit? non la potremo sapere. Schumacher oltre che cattivissimo nei sorpassi, era pure un filmine e faceva delle pole della madonna. Di Koba per adesso questo non lo possiamo dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh la Sauber se la gioca con Toro Rosso (ottima vettura) e la Force India (un p? deludente, ma consistente), superiore si alla Williams ma non di certo all'altezza di Renault e Mercedes, mi pare che sia l'unica insiema alla Ferrari (oltre ad HRT e Virgin) ad usare le push-rod, il che non la pone in posizione vantaggiosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'abilit? nei sorpassi di Kobayashi ? fuori discussione, ma a sottolineare solo quella si rischia di farne una sorta di macchietta della serie "ecco il simpatico kamikaze".

 

Il Koba ha una grande consistenza sul passo di gara ed ? bravissimo a risparmiare le gomme, come dimostrano le molte gare che ha disputato puntando su di un numero minore di soste rispetto agli avversari. Persino con le odierne Pirelli questo si fa 20 (!) giri sulle stesse coperture senza subire sorpassi. Ripeto, fate vobis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'abilit? nei sorpassi di Kobayashi ? fuori discussione, ma a sottolineare solo quella si rischia di farne una sorta di macchietta della serie "ecco il simpatico kamikaze".

 

Il Koba ha una grande consistenza sul passo di gara ed ? bravissimo a risparmiare le gomme, come dimostrano le molte gare che ha disputato puntando su di un numero minore di soste rispetto agli avversari. Persino con le odierne Pirelli questo si fa 20 (!) giri sulle stesse coperture senza subire sorpassi. Ripeto, fate vobis.

Bravo Wexx! Esattamente ci? che dice anche Peter Sauber nell'articolo del quale ho postato il link pi? sopra (purtroppo ? in tedesco)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi, come sempre, superbo.

 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche oggi arriva a punti dopo una foratura al 1?giro, appiccicato al compagno. Ma la Ferrari che aspetta ad interessarsene? E' il giovane pi? interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'abilit? nei sorpassi di Kobayashi ? fuori discussione, ma a sottolineare solo quella si rischia di farne una sorta di macchietta della serie "ecco il simpatico kamikaze".

 

Il Koba ha una grande consistenza sul passo di gara ed ? bravissimo a risparmiare le gomme, come dimostrano le molte gare che ha disputato puntando su di un numero minore di soste rispetto agli avversari. Persino con le odierne Pirelli questo si fa 20 (!) giri sulle stesse coperture senza subire sorpassi. Ripeto, fate vobis.

Infatti ? proprio per questo che si dimostra un pilota degno di un top team, non certo per i sorpassi a Suzuka l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E bravo Koba, anche questa volta porta a casa la pagnotta :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si ? procurato la foratura al primo giro? comunque grande rimonta ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

After the start I was pushed into the gravel and then another car touched me, which resulted in a left rear puncture

 

mi pare sia successo a met? del primo giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande, continua a stupirmi... E' veramente concreto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spesso le domande sono stupide.

ogni riferimento a iviate della rai e puramente casuale...

Modificato da pandaman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni riferimento a iviate della rai e puramente casuale...

In questo post, anche i riferimenti alla lingua italiana sono puramente casuali :asd:

 

 

Scherzo eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×