Vai al contenuto
L.Costigan

Kamui Kobayashi

Post raccomandati

che tristezza Bianchi/Perez, a quel punto meglio un Hulkenberg!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

perez ha corso 5 gare ed ? gi? tristezza?

Link al post
Condividi su altri siti

che tristezza Bianchi/Perez, a quel punto meglio un Hulkenberg!

Perez non mi ? sembrato per niente malvagio. Non sta sfigurando assolutamente nel confronto con l'ottimo Kobayashi...

Link al post
Condividi su altri siti

Di piloti promettenti ce ne sono tanti. Ma anche Senna si ? dovuto fare una gavetta di 2 o 3 anni prima di approdare in un top team. Quindi non esageriamo a voler dare un volante a una promessa che poi magari si rivela una schiappa (Kovalainen docet)

Gli unici 2 giovani piloti che hanno dimostrato talento e continuit? sono Rosberg e Kobayashi. Davanti a loro ci sarebbe Kubica, che ha fatto miracoli sia con Sauber che Renault, ma adesso ? ingiudicabile (purtroppo).

Io stravedo per Koba e non ? un mistero. Ma oggettivamente, Koba ? a solo un punto dai 2 della Mercedes, e se non ci fosse stata la squalifica, gli starebbe davanti. Inutile ricordare che Koba ? sulla Sauber. Per me lui deve puntare ad andare in Reanult, che fra l'altro cerca soldi e sponsor. Oppure deve sperare che la Sauber migliori la prossima stagione.

Perch? detta tutta, ? ancora alla sua seconda stagione in F1 (senza considerare il breve esordio in Toyota di 3 gare), quindi ? anche comprensibile che i top team abbiano ancora qualche remora a dargli un volante. Koba per sfondare ha bisogno di una macchina che gli garantisca di arrivare alla Q3, cos? in gara potr? puntare a qualche podio. Ma fino a che guida un carretto, e in pista viene sverniciato anche se si difende come un leone, difficilmente potr? arrivare a un top team. Questa ? la triste realt

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

Perez mi sembra buonissimo, Bianchi non ho capito se ? un talento o no.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh dato che si parla di Button in Ferrari gi? che ci siamo facciamo una coppia kamikaze Hamilton Koba :)

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe il mio sogno... <3

Link al post
Condividi su altri siti

Perez mi sembra buonissimo, Bianchi non ho capito se ? un talento o no.

Bianchi in GP2 non mi ? piaciuto per nulla. Passi lo scorso anno che era il primo (ma altri al primo tentativo hanno vinto o convinto di pi?). Ma anche quest'anno sta facendo male.

Io non punterei su di lui.

Kobayashi ha fatto vedere ottime cose, soprattutto con un'ottima gestione delle gomme. In gara sembra molto costante, ottimo sorpassatore. Al momento ha dimostrato che non era un fuoco di paglia e che merita sicuramente un team migliore.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

Bianchi in GP2 non mi ? piaciuto per nulla. Passi lo scorso anno che era il primo (ma altri al primo tentativo hanno vinto o convinto di pi?). Ma anche quest'anno sta facendo male.

Io non punterei su di lui.

Infatti ? soltanto 13? in classifica.

Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi ? da prendere al volo, mi sorprende che nessun top team si stia muovendo su di lui...

Link al post
Condividi su altri siti

Stavolta ? andata davvero male, anche perch? la macchina qui faceva pena.

13? in qualifica e 16? in gara, qualche bel tentativo di difesa su Petrov ma nulla pi?, l'anno scorso qui aiutato da un'ottima strategia fece faville.

Link al post
Condividi su altri siti

grazie anche alla SC, ha corso solo in difesa, proprio non ce n'era, ci ha deliziato solo con qualche controllo dei suoi.

http://www.youtube.com/watch?v=yRImqbi5yVQ

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri direi anche che si sono inventati 2 strategie da schiaffi al muretto!

Link al post
Condividi su altri siti

Perez col mal di testa gli ? arrivato davanti ieri

Link al post
Condividi su altri siti

che mal di testa?

cmq con koba hanno sbagliato strategia, invece di fare soft soft medie hanno fatto soft medie soft, e quindi nello stint centrale ha perso un mare di tempo non riuscendo a recuperare alla fine

Link al post
Condividi su altri siti
l Team Principal, Peter Sauber, ha dichiarato: ?Siamo molto soddisfatti dei nostri piloti, Kamui anche se ? solo il suo secondo anno da pilota titolare in Formula 1, sta gi? assumendo le responsabilit? che naturalmente ha un pilota piu? esperto del team.?

?Siamo soddisfatti con lui sia come sportivo che a livello personale. Avremo la possibilit? di lavorare con lui nel 2012 e non c?? mai stato alcun dubbio che sarebbe accaduto?.

Il prossimo anno sar? molto importante. Se la Sauber riuscisse a mettere insieme una vettura dalle prestazioni simili a quando c'era la BMV, allora potremo vedere Kamui lottare con i top-driver. Per lottare intendo in pista (non per il titolo), nel senso di possedere una vettura che permette di rendere la vita difficile ai grandi.

Quest'anno la Sauber ? cresciuta molto a livello di affidabilit?. Solo 2 ritiri, contro gli 11 dello scorso anno a questo punto di campionato. Seconda solo alla Red Bull (con 0 ritiri). Se riuscisse a migliorare le prestazioni a livello di una Mercedes o di una Renault sarebbe fantastico.

Modificato da L.Costigan

Link al post
Condividi su altri siti

dai non ci credo :rotfl:

sti giappi sono malati, nel video quando appare allievi la vedete la scritta in alto a destra. ecco non ci crederete ma sono stati capaci di tradurre il cognome. P. Allievi ----> P. アリエビ ----> P. Ariebi :rotfl:

vabe non meglio quel schmidt che si legge schumitto :asd:

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti