Ferrarista 1707 Inviato 3 Giugno, 2013 Grande!! Se lo farà davvero, stima assoluta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 16 Giugno, 2013 Spero torni in F1 l'anno prossimo, è molto meglio di alcuni qui in giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Marzo, 2014 Mi sembra di non aver visto una discussione dedicata al pilota Giap. Mi sembra doverosa una citazione per il quindicesimo posto in griglia, seppur favorito dai problemi delle Lotus, con una vettura appena degna di correre in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Erri Potta 68 Inviato 15 Marzo, 2014 Non ho visto le qualifiche, ma deve aver fatto qualcosa di grosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 15 Marzo, 2014 Condizioni anomale, ma solo pochi decimi dalla Sauber di Sutil e un secondo circa da Vettel di distacco. Per il momento la forbice sembra essersi un pò chiusa. E lui pensa che avrebbe potuto fare ancora meglio. Bravo Kamui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Marzo, 2014 (modificato) Condizioni anomale, ma solo pochi decimi dalla Sauber di Sutil e un secondo circa da Vettel di distacco. Per il momento la forbice sembra essersi un pò chiusa. E lui pensa che avrebbe potuto fare ancora meglio. Bravo Kamui! E pensare che era un pilota Ferrari, nel 2013... Avevano il sostituto di Massa in casa. ( ) Modificato 15 Marzo, 2014 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Marzo, 2014 Io dal giorno del suo esordio in Toyota, quando buttato in macchina dall'oggi al domani si permetteva non solo di andare forte, ma anche di sgarellare con un pilota esperto come Button che andava a giocarsi il titolo con una macchina al top, ho adorato il Giapponese. Qui ci si scherza, ma avevano veramente il sostituto di Massa in casa a costo zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Marzo, 2014 Io dal giorno del suo esordio in Toyota, quando buttato in macchina dall'oggi al domani si permetteva non solo di andare forte, ma anche di sgarellare con un pilota esperto come Button che andava a giocarsi il titolo con una macchina al top, ho adorato il Giapponese. Qui ci si scherza, ma avevano veramente il sostituto di Massa in casa a costo zero. Io rido per non piangere. E comunque ho fiducia in Räikkönen. Con Kobayashi sarebbero probabilmente aumentate le vendite Ferrari in Giappone... Un altro bravo pilota, secondo me (anche se meno emozionante del giapponese) è naturalmente Hülkenberg. Ma direi che ora abbiamo 2 piloti che sulla carta danno garanzie. Aspetterei qualche gara prima di sentenziare (non che tu l'abbia fatto, è una frase rivolta a tutti...). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 16 Marzo, 2014 Complimenti, ennesima manovra kamikaze che rovina le gare altrui... "sì, ma lui ci prova sempre!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 16 Marzo, 2014 Ecco, Questo è il Koba!! giocarsi tutto alla prima curva, assurdo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Marzo, 2014 Peccato, era partito bene, ma ha bloccato come un caimano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 16 Marzo, 2014 Mi astengo, ma penso sarà un buon acquisto per la Catheram. Mi era simpatico e lo è tuttora (ed ha avuto la dignità di ammettere l'errore e scusarsi). Dai Koba! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4669 Inviato 16 Marzo, 2014 Turrini da oggi lo adora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Marzo, 2014 Nessuna penalità per Koba.. aveva un problema ai freni! Altro che "Kamikaze" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Marzo, 2014 aveva un problema ai freni! perchè lui parla di errore? anche Vettel dopo le qualifiche ha parlato di mancato feeling con la macchina e poi era un problema tecnico, non capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) aveva un problema ai freni! perchè lui parla di errore? anche Vettel dopo le qualifiche ha parlato di mancato feeling con la macchina e poi era un problema tecnico, non capisco L hanno verificato dalla telemetria infatti non gli hanno dato penalitá.. Modificato 16 Marzo, 2014 da SpadaJones Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Marzo, 2014 si ti credo, non capisco perchè loro non se ne accorgono, sembra strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) Penso che con tutte le modifiche che ci sono state quest'anno e sopratutto con la nuova motorizzazione facciano anocora fatica a capire come reagiscono veramente le vetture, da qui probabilmente queste dichiarazioni in apparenza contraddittorie. Modificato 16 Marzo, 2014 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 16 Marzo, 2014 si ti credo, non capisco perchè loro non se ne accorgono, sembra strano Evidentemente i piloti non hanno tutta questa sensibilità che viene loro attribuita... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cricchetto 5 Inviato 16 Marzo, 2014 E' colpa di freni credo che la telemetria da' il ragione. Sono contento per Kamui che è riuscito a trovare il sedile per quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti