lesnar89 1 Inviato 21 Aprile, 2011 Ma che si compri la Juve al posto di quel figlio di bip di Elkann e cacci quei vecchiacci di bip di Gabetti e Grande Stevens, piuttosto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Aprile, 2011 Come minimo farebbe la F1 in ppw. E' lo stesso che ha rovinato Tele+. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Aprile, 2011 Bernie:"La F1 non ? in vendita" e mi sembra che con questa frase abbia chiuso ogni porta a Murdoch e Slim il che mi dispiace molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Aprile, 2011 (modificato) perch? la f1 deve andare in ppv? Modificato 21 Aprile, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 21 Aprile, 2011 Murdoch ? il padrone di tutte le ppv del mondo, o quasi Cmq il rischio che la F1 vada solo sulla TV a pagamento ? nullo. I team sono sempre stati contrari, ci sarebbero molti meno introiti da diritti tv e quindi meno dindi da spartire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Aprile, 2011 Il 21/04/2011 Alle 18:50, Osrevinu ha scritto: Murdoch ? il padrone di tutte le ppv del mondo, o quasi Cmq il rischio che la F1 vada solo sulla TV a pagamento ? nullo. I team sono sempre stati contrari, ci sarebbero molti meno introiti da diritti tv e quindi meno dindi da spartire. Mostra altro Meno male e grazie Osre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Aprile, 2011 mi ricordo ancora turchia 2008 su sky seguivo la gara dall'onboard di massa quando ad un certo punto mi vedo la sagoma di ham "dai (bestemmia) passaloOO!!(bestemmia) toh! (bestemmia) adesso via via via!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 25 Aprile, 2011 Penso che la F1 valga troppo per essere acquistata da un soggetto. Vedo di pi? una cordata di banche, finanziarie, ecc.. che poi mette a capo della baracca una specie di supermanager, che potrebbe essere Briatore come Moggi, come uno di quelli che gestisce una delle leghe americane, magari concordata con FOTA e FIA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 370 Inviato 26 Aprile, 2011 l'eventuale, ma improbabile, acquisto della f1 da parte di murdoch, non cambierebbe nulla a livello di diritti tv, che sono un'altra cosa e andrebbero trattati separatamente. fra l'altro esiste un contratto di 100 anni che prevede in ogni caso che la f1 vada anche in chiaro. p.s. gen? e vanzini non saranno stati due fenomeni, ma rispetto a quegli scappati di casa dementi della rai con il looro servizio da 4 soldi pidocchioso e incompetente era oro colato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 26 Aprile, 2011 Mah, ? questione di gusti, per? io sul servizio che offre la RAI non sputo. Mazzoni a parte, Capelli, Bruno, Alesi, Allievi, tutta gente di ottimo livello. Superflui molti, fuori posto la Bruno. Ma sono OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 27 Aprile, 2011 il servizio di sky, era completo e puntuale. gen? un di pi?, direttamente dall'interno della ferrari, il suo contributo ? sempre stato prezioso e preciso. velo pietoso su vanzini la sua voce, e la sua finta enfasi. al netto di tutto, rimpiango sky. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 27 Aprile, 2011 Il 25/04/2011 Alle 16:58, Phoebe4Ever ha scritto: Penso che la F1 valga troppo per essere acquistata da un soggetto. Vedo di pi? una cordata di banche, finanziarie, ecc.. che poi mette a capo della baracca una specie di supermanager, che potrebbe essere Briatore come Moggi, come uno di quelli che gestisce una delle leghe americane, magari concordata con FOTA e FIA. Mostra altro e questo ? il male di questo mondo! Le banche che sono proprietarie di tutto in tutti i settori senza capirci niente! Semplicemente nn sanno come investire tt i loro $$ E alla fine ci mettono un manager pincopalla (scordati Briatore o altri) ke si limiter? a spremere al max ci? ke reste della F1 in termini di $$ e poi se ne vanno lasciando un campionato senza tifosi ne futuro Scusate lo sfogo ma sono terrorizzato dall'idea che una banca entri in F1, loro pensano solo ai soldi (Berni in confronto ? babbo natale) e nn al bn della F1 o dell'azienda che acquistano! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Aprile, 2011 Io pi? che Sky rimpiango i tempi della F1Digital+ e quindi di +F1, tre anni fantastici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 27 Aprile, 2011 Il 27/04/2011 Alle 09:20, Osrevinu ha scritto: Io pi? che Sky rimpiango i tempi della F1Digital+ e quindi di +F1, tre anni fantastici. Mostra altro mai sentiti cosa sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Aprile, 2011 (modificato) +F1 era la versione italiana della F1Digital+ il servizio a pagamento che Bernie offriva alle TV satellitari. In Italia la trasmtteva Tele+/D+ e si chiamava appunto +F1 ed era un pacchetto acquistabile a parte (pi? o meno 200.000 lire a stagione). Tutte le prove libere, le qualifiche e la gara senza interruzioni pubblicitarie, molte pi? telecamere della versione in chiaro che andava liberamente sulla RAI, grafica diversa; team radio anni prima che venissero trasmessi in chiaro. Sei canali in tutto: super regia (il canale principale), seconda regia (si seguiva cosa avveniva nelle retrovie), box e replay, i leader, dati e tempi (il live timing praticamente) e on board. La F1Digital+ nacque a met? 96. Io mi abbonai per la prima volta nel 2000 e ho seguito tutte le stagioni 2000-2001-2002. Sono stati tre anni stupendi. Possibile che non ne abbia mai sentito parlare? http://en.wikipedia.org/wiki/F1_Digital%2B In chiaro il canale super regia and? in onda una volta sola, per il Gran Premio degli Stati Uniti 2002. Ecclestone voleva pubblicizzare la F1Digital+ che poi cmq a fine anno chiuse perch? le spese erano troppe e gli abbonati pochi. Modificato 27 Aprile, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 27 Aprile, 2011 Il 27/04/2011 Alle 10:00, Osrevinu ha scritto: +F1 era la versione italiana della F1Digital+ il servizio a pagamento che Bernie offriva alle TV satellitari. In Italia la trasmtteva Tele+/D+ e si chiamava appunto +F1 ed era un pacchetto acquistabile a parte (pi? o meno 200.000 lire a stagione). Tutte le prove libere, le qualifiche e la gara senza interruzioni pubblicitarie, molte pi? telecamere della versione in chiaro che andava liberamente sulla RAI, grafica diversa; team radio anni prima che venissero trasmessi in chiaro. Sei canali in tutto: super regia (il canale principale), seconda regia (si seguiva cosa avveniva nelle retrovie), box e replay, i leader, dati e tempi (il live timing praticamente) e on board. La F1Digital+ nacque a met? 96. Io mi abbonai per la prima volta nel 2000 e ho seguito tutte le stagioni 2000-2001-2002. Sono stati tre anni stupendi. Possibile che non ne abbia mai sentito parlare? http://en.wikipedia.org/wiki/F1_Digital%2B In chiaro il canale super regia and? in onda una volta sola, per il Gran Premio degli Stati Uniti 2002. Ecclestone voleva pubblicizzare la F1Digital+ che poi cmq a fine anno chiuse perch? le spese erano troppe e gli abbonati pochi. Mostra altro grazie nn ne ho mai sentito xk? a 10 anni manco sapevo ke esistesse la tv a pagamento ke abbia chiuso x le spese era ovvio, per mantenere una cosa del genere devi avere tanti appassionati e lui in questi anni ha puntato solamente ai telespettatori "occasionali" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 27 Aprile, 2011 Infatti. Pensa che ci volevano due Boeing 747 per trasportare tutto il materiale necessario per le gare in extraeuropee; e 18 camion per le gare in Europa. Cmq se hai mai giocato a Grand Prix 4 tramite l'applicazione gpxpatch potevi inserire la grafica TV e ti potevi fare un'idea, seppure limitata, di come era la grafica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 27 Aprile, 2011 (modificato) Il 27/04/2011 Alle 11:58, Osrevinu ha scritto: Infatti. Pensa che ci volevano due Boeing 747 per trasportare tutto il materiale necessario per le gare in extraeuropee; e 18 camion per le gare in Europa. Cmq se hai mai giocato a Grand Prix 4 tramite l'applicazione gpxpatch potevi inserire la grafica TV e ti potevi fare un'idea, seppure limitata, di come era la grafica. Mostra altro Ci ho giocato eccome ma da me internet ? arrivato da poco quindi scaricare qualsiasi mod o pach ? sempre stato un miraggio Ah mi chiedo mome potesse sperare bernie di rientrare da un investimento simile! Modificato 27 Aprile, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 370 Inviato 29 Aprile, 2011 Il 27/04/2011 Alle 10:00, Osrevinu ha scritto: +F1 era la versione italiana della F1Digital+ il servizio a pagamento che Bernie offriva alle TV satellitari. In Italia la trasmtteva Tele+/D+ e si chiamava appunto +F1 ed era un pacchetto acquistabile a parte (pi? o meno 200.000 lire a stagione). Tutte le prove libere, le qualifiche e la gara senza interruzioni pubblicitarie, molte pi? telecamere della versione in chiaro che andava liberamente sulla RAI, grafica diversa; team radio anni prima che venissero trasmessi in chiaro. Sei canali in tutto: super regia (il canale principale), seconda regia (si seguiva cosa avveniva nelle retrovie), box e replay, i leader, dati e tempi (il live timing praticamente) e on board. La F1Digital+ nacque a met? 96. Io mi abbonai per la prima volta nel 2000 e ho seguito tutte le stagioni 2000-2001-2002. Sono stati tre anni stupendi. Possibile che non ne abbia mai sentito parlare? http://en.wikipedia.org/wiki/F1_Digital%2B In chiaro il canale super regia and? in onda una volta sola, per il Gran Premio degli Stati Uniti 2002. Ecclestone voleva pubblicizzare la F1Digital+ che poi cmq a fine anno chiuse perch? le spese erano troppe e gli abbonati pochi. Mostra altro bei tempi decisamente. ma del resto era l'intero servizio d+/telepi? ad essere 8000 volte meglio di quella m***a attuale di sky. i francesci gli si pu? dire tutto, ma la paytv la sapevano fare eccome e si pagava per un servizio davvero qualitativo, mentre oggi pago cifre astronomiche per vedermi diritti tv che non siano calcio persi e programmi pietosi e penosi quali gli sgommati e cretinate varie. e non parliamo dello skyfobox in confronto al vecchio goldbox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 29 Aprile, 2011 non esageriamo, sky d? un bel servizio. ? chiaro che se ti fa vedere gratis la f1 insieme al pacchetto sport, non ti pu? offrire tanto... la multiregia ? una cosa utile ma anche no. lentissima, per spostarmi da un canale all'altro passano non meno di 5 secondi, troppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti