Ruberekus 12261 Inviato 11 Aprile, 2011 lucas mettici una pietra sopra su Massa. va pi? forte di Alonso una volta ogni 23 gare, e quando succede si tira una sfiga che neanche Licenziato dei bei tempi. da' retta, non ne vale la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 11 Aprile, 2011 Dai c'? stato un problema con il dado di fissaggio. Ad un certo punto di vede il meccanico che cambia il dado. Non state li a vedere complotti. Se vogliono rallentarlo appositamente di sicuro non lo mandano fuori dai punti, che fanno sempre comodo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Aprile, 2011 Grazie, mistero risolto. Ci documenti anche la "sfanclata"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Aprile, 2011 Mi pare ovvio che uno si incazzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Aprile, 2011 perche non postate quando alonso sfotte massa dopo il traguardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Aprile, 2011 sfotte? Lo saluta e complimenta x avergli arrivato davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Aprile, 2011 perche non postate quando alonso sfotte massa dopo il traguardo che gli ha detto? "chi va piano, va sano e va lontano?" si scherza. a me è sembrato invece un complimento, si è affiancato è gli fatto pollice verso... boh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Aprile, 2011 perche non postate quando alonso sfotte massa dopo il traguardo Ma lo fai apposta? Ma io davvero non lo so... :wacko: Saluto con la mano, come ogni volta che si taglia il traguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 11 Aprile, 2011 gombloddo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 11 Aprile, 2011 (modificato) Mah... io non so quali siano le tua analisi sulla formula 1, ma a me piace errere realista e, con i piedi per terra, dico che l'episodio di Hockeneim era a scelta pi? ovvia, mi dispiace, ma vista la differenza di punti era la cosa pi? produttiva da fare. Ieri non centrava una benamata m*zza, punto primo perch? nessuno dei 2 piloti ? in lotta per il mondiale alla seconda gara (e non credo quest'anno si corra il pericolo ), punto secondo perch? la ferrari non ? autolesionista e alla seconda gara decide di rallentare un suo pilota per 9 secondi dilapidando cos? preziosi punti costruttori, ora che siamo in una bella crisi prestazionale. Dai cerca di essere un po' obbiettivo. A Massa gli voglio bene e sono felice che sia tornato, ma la scorsa stagione ha fatto un po' cagare... speriamo si riprenda quest'anno La Ferrari non gli corre contro, rilassati. Se riuscir? a battere Alonso diventando campione del mondo non credo che gli uomini in rosso saranno disperati :lol: PS: quale sfott?... dai su un po' di realismo perbacco! riguarda la foto Modificato 11 Aprile, 2011 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Aprile, 2011 perche non postate quando alonso sfotte massa dopo il traguardo mi sa che hai manie di persecuzione per massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Aprile, 2011 un pochino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 11 Aprile, 2011 mi sa che non hai cpito una massa.... ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 11 Aprile, 2011 e vabbe' cmq sono felice massa si sta riprendendo e questo e' l'importante !!!! ora in cina pole e vittoria !!! dai felipe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 11 Aprile, 2011 perche non postate quando alonso sfotte massa dopo il traguardo "Impara a imparare..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Aprile, 2011 e vabbe' cmq sono felice massa si sta riprendendo e questo e' l'importante !!!! ora in cina pole e vittoria !!! dai felipe sicuro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Aprile, 2011 Massa boicottato alla seconda gara e col rischio di perdere punti costruttori...ma rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Aprile, 2011 Mah... io non so quali siano le tua analisi sulla formula 1, ma a me piace errere realista e, con i piedi per terra, dico che l'episodio di Hockeneim era a scelta pi? ovvia, mi dispiace, ma vista la differenza di punti era la cosa pi? produttiva da fare. Vi ricordo che la tanto decantata differenza di punti sarebbe stata di +18 per Alonso, se Massa avesse vinto ad Hockenheim. E quello che si continua a non voler capire ? il risvolto psicologico che avrebbe potuto portare quella vittoria a Felipe. Lasciargli quella sacrosanta vittoria avrebbe avuto effetti positivissimi sul suo morale dopo l'incidente dell'anno prima, e magari quei 7 punti li avrebbe fatti riguadagnare ad Alonso correndo come faceva un tempo e portando via punti ad alcuni avversari. Invece si ? preferito dare la mazzata definitiva sul morale di un uomo, prima che di un pilota. Se non ci fosse stato l'incidente di Budapest sarei d'accordissimo con voi, ma con quello che Felipe aveva passato quella vittoria NON doveva essergli tolta, almeno per quanto mi riguarda. E se la sta portando dietro ancora adesso quella domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Aprile, 2011 _rotfL_ _ahahaH_ quanto ti stimo! XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 11 Aprile, 2011 lo ammetto. ci ho pensato anche io. per? poi lo stesso alonso (e pure hamilton) hanno avuto inghippi al pit con il montaggio di una gomma (penso post sinistra) e infatti alonso ? rientrato stranamente molto indietro, addirittura a button. ovviamente mazzoni e compagnia non si sono accorti di nulla. tornando alla questione, non credo ci sia stato nulla di volontario, anche perch? alla fine quando potevano, non hanno dato ordini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti