Vai al contenuto
Pegasus83

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Alesi quando parla di Ferrari ? peggio degli ultras da stadio.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ancora una volta alesi si dimostra uomo piccolo, il peggior lecchino possibile. nessuna persona sensata pu? dire quelle idiozie che dice lui, il bello ? che le dice pure di continuo...

mi chiedo se ci creda anche lui a quello che dice, o in caso contrario se non si vergogni a fare da carta igienica agli altri..

Link al post
Condividi su altri siti

Mai detto che tu sia scorretto...su Senna ci sono pareri contrastanti,ma certo non era uno che stendeva il tappeto rosso..

Scusate x l'OT, ma a quei tempi (gloriosi) nessuno ti faceva favori, menchemeno Ayrton e la competizione era spinta ai massimi livelli....

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ancora una volta alesi si dimostra uomo piccolo, il peggior lecchino possibile. nessuna persona sensata pu? dire quelle idiozie che dice lui, il bello ? che le dice pure di continuo...

Beh, non ? peggio di tanti altri ...

E' che oggi l'ha detta davvero grossa, tanto che perfino in Rai non hanno neppure provato a sostenerlo, anzi hanno evidenziato che Hamilton nel contatto era assolutamente incolpevole (tralasciamo le "strane" ipotesi iniziali di Allievi, un ex bravo giornalista, sui motivi della "strana" difficolt? di Ham ad accelerare all'uscita di curva: cambio, elettronica? ... Trazione, Pino, trazione! Si chiama trazione e se hai le gomme in pappa ... :asd:).

Link al post
Condividi su altri siti

Alesi quando parla di Ferrari ? peggio degli ultras da stadio.

gi? concordo, Alesi quando si tratta di lecchinaggio non ha euguali forse pu? competere Bruno Vespa

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq le verifiche tecniche sono ancora in corso. La classifica ? ancora provvisoria.

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto, lui e l'intero dream-team della RAI, oggi abbiamo avuto l'ennesima conferma di quanto facciano schifo, erano comici i tentativi di Bortuzzo, Boccafogli, Allievi & Co di giustificare Alonso pur di non ammettere che aveva fatto un errore.

Avrei voluto una bella intervista a Pirro da parte di Boccafogli, in modo tale da spiegargli in diretta che non solo era Alonso quello che aveva sbagliato, ma che si meritava pure una penalit? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma via, a Button non sono decadute affatto, lui sarebbe l'unico ad aver trovato dure "disastrose" ...

Posso anche capire che avesse pi? carburante di chi le ha montate all'ultimo stint, ragione di pi? per andarci cauto, non puoi massacrarle in due giri e poi dare la colpa alle gomme. Ed anche il fatto che avesse consumato un set di morbide in pi? in qualifica (che gli sono mancate in gara) mi fa pensare.

E' che senza le Bridgestone "conservative" non ci si sta raccapezzando molto, secondo me.

Probabilmente imparer?, come ha imparato con le gomme giapponesi, ma per ora mi sembra in difficolt?.

anche perch? il discorso "fallate" dovrebbe essere valido anche per Webber (entrambe le gare con soste a gog?) o Massa (il calo di Melbourne con le dure), non solo per Hamilton, che sappiamo come sia esigente sulle stesse.

Mi impressiona invece come un pilota aggressivo come Kobayashi abbia fatto solo due soste, questo sa gestire e combattere nello stesso tempo.

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? ma mi spigate perch? hanno penalizzato hamilton, per una volta che non ha fatto zig-zag?:asd:

E poi perch? Alonso per averlo toccato?

Modificato da Zereldan

Link al post
Condividi su altri siti

No, ? fortunato in generale, non in modo particolare nei contatti.

Ma via, a Button non sono decadute affatto, lui sarebbe l'unico ad aver trovato dure "disastrose" ...

Posso anche capire che avesse pi? carburante di chi le ha montate all'ultimo stint, ragione di pi? per andarci cauto, non puoi massacrarle in due giri e poi dare la colpa alle gomme. Ed anche il fatto che avesse consumato un set di morbide in pi? in qualifica (che gli sono mancate in gara) mi fa pensare.

E' che senza le Bridgestone "conservative" non ci si sta raccapezzando molto, secondo me.

Probabilmente imparer?, come ha imparato con le gomme giapponesi, ma per ora mi sembra in difficolt?.

Strano che alla primamgara avesse imparato meglio che alla seconda...strano anche che uno che non riguarda le gomme abbia problemi con le dure pi? che con le morbide...starno che le abbia con il secondo treno di dure pi? che con le prime..gomem dure che da quanto ho capito erano quelle con cui andava meglio ieri..

LA sensazione ? che gli assetti e le condiioni atmosferiche siano la chiave di tutto..ma non avendo capito nessuno le reazioni delle gomme,con pochi test e la mclaren ancora meno,ogni gara ci sarenno delle sorprese..

Hamilton si ? lamentato di essere stato il primo a fermarsi,cosache lo ha portato ad essere sempre il primo,mentre con le prime morbide poteva continuare ancora..

Link al post
Condividi su altri siti

e il punto massimo l'ha raggiunto domenicali, che ha avuto il coraggio di dire "il secondo posto era nostro, magari il primo..."

la gente non ha un minimo di vergogna a sparare ca**ate su ca**ate

Link al post
Condividi su altri siti

Cio? ma mi spigate perch? hanno penalizzato hamilton, per una volta che non ha fatto zig-zag?:asd:

Si dice, si racconta, si narra, si vocifera ... che avesse fatto un qualche zigzag prima dell'episodio del contatto.

Io non me ne ricordo.

Vuolsi cos? col? dove si puote ci? che si vuole.

E pi? non dimandare.

Link al post
Condividi su altri siti

ma che cavolo di penalizzazioni danno

http://f1grandprix.motorionline.com/gp-malesia-alonso-e-hamilton-penalizzati/

ma ? possibile che la f1 ? diventata un affare da femminucce?

ora i piloti non possono nemmeno duellare tra loro? che skifo....

penalizzazioni ridicole tanto quanto le loro giustificazioni

Link al post
Condividi su altri siti

e il punto massimo l'ha raggiunto domenicali, che ha avuto il coraggio di dire "il secondo posto era nostro, magari il primo..."

la gente non ha un minimo di vergogna a sparare ca**ate su ca**ate

Domenicali sta raggiungendo gli stessi deliri di onnipotenza di Montezemolo. Dire semplicemente "Eravamo sicuro terzi" era tanto difficile?

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco ? quello che volevo chiedere io, hanno penalizzato Ham x lo zigo, perch? penalizzare anche Alo? Boh? MIca lo ha fatto apposta?

Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo sul levare l'ala mobile e sull'incompetenza di questi commissari, ma per le penalit? inflitte oggi che ci fosse o meno non cambiava nulla, stavolta l'ala non c'entra.

Non mi sono spiegato.

Intendevo che visto che penalizzano chi tenta un sorpasso se questo va male, allora perch? si sforzano cos? tanto a incentivarli con pensate tipo l'ala mobile, che alla fine, utile o no, ? anche pericolosa per i piloti?

Sono incoerenti, prima vogliono i sorpassi, poi penalizzano chi ci prova ma sbaglia.

Un pilota dovrebbe aver paura di sorpassare altrimenti, se sbaglia toccando quello che precede (senza nemmeno recar danno), potrebbe anche venir penalizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

sto ripensando alla penalit? di alonso

in quali casi normalmente si danno penalit??

se c'? stata volontariet?

se hai causato danno all'avversario

se hai fatto scorrettezza

se l'azione era palesemente azzardata

alonso non lo ha fatto apposta, non ha danneggiato ham, non ? stato scorretto, lo ha toccato per un pelo per un errore di valutazione.

gi? la penalit? di vettel a spa la trovai assurda, ma almeno l? fece ritirare button. qua ham non ha avuto alcun danno. boh sono allibito

Link al post
Condividi su altri siti