Vai al contenuto
Pegasus83

2011.02 | Gran Premio di Malesia - Kuala Lumpur [Gara - Commenti]

Post raccomandati

io avevo sentito qualcosa riguardo la SBK su alcuni treni fallati della Pirelli

credo che questo non accada solo in SBK, sar? un problema legato proprio alle mescole Pirelli...non sono veri e propri treni fallati, semplicemente a livello statistico non presentano comportamenti omogenei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che questo non accada solo in SBK, sar? un problema legato proprio alle mescole Pirelli...non sono veri e propri treni fallati, semplicemente a livello statistico non presentano comportamenti omogenei

 

sono una s?la, sostanzialmente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono una s?la, sostanzialmente :asd:

d'altro canto se dove non c'? il monomarca non sono quasi mai la prima scelta un motivo ci sar?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ham ? il piu forte

 

non sar? un 2004 per vettel,garantito

 

ovvio manco correva in F1 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono una s?la, sostanzialmente :asd:

 

a proposito di s?le, chiss? il biondo come se la sarebbe passata :asd:

 

mannaggia a lui, se continua cos? fra un paio di anni lo vedr? con i dragster :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara ridicola. Punto. Non ? questa la f1 che voglio... Si sta peggiorando continuamente con questo circo di ridicolaggine. Detto questo sono il primo a dire che hamilton consuma le gomme pi? degli altri, ma penso sinceramente che domenica non fosse il suo stile di guida ad essere decisivo, ma pi? probabilmente un assetto sbagliato in cui sono incappati anche altri [webber e massa, mi sembra]. Oltre ovviamente alla strategia cannata...

 

Sulle penalizzazioni non mi esprimo, io vi giuro che non ho visto zig-zag ieri e soprattutto alonso non ha fatto nulla di male, se non per se stesso...

 

PS: Fantastico sentire al tg5 di come alonso fosse stato INDUBBIAMENTE il migliore in pista.. Mah..

 

Era il servizio di Terruzzi, vero?

Non dar retta a quello, spara quasi sempre sciocchezze!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

After the race:

The Red Bulls, McLarens, Ferraris, Mercedes, Force Indias, Toro Rossos were weighed along with a car each from Renault, Sauber, Lotus, Virgin,

 

The steering wheel of all classified cars has been checked.

Car numbers 01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 09, 15 and 16 were checked for the following:

1) Bodywork around the front wheels

2) Front wing height and overhang

3) Rear wing height and overhang

4) Front and rear wing width

5) Rear wing configuration

6) Rear bodywork area

7) Rear winglet height

Skidblock thickness

9) Stepped bottom

10) Diffuser height

 

The FIA Formula 1 Technical Delegate

 

1) Bodywork around the front wheels

2) Front wing height and overhang

3) Rear wing height and overhang

4) Front and rear wing width

5) Rear wing configuration

6) Rear bodywork area

7) Rear winglet height

Skidblock thickness

9) Stepped bottom

10) Diffuser height

11) Diffuser area

12) Overall height

13) Overall width

 

It was confirmed for car numbers 01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 09, 15 and 16 that any vertical cross section of bodywork normal to the car centre line and situated in the volumes defined in Article 3.8.4 form one tangent continuous curve on its external surface with a radius no less than 75mm.

 

The concave radius of sections of the three rear wing elements which are in contact with the external air stream was checked on car numbers 01, 02, 03, 04, 05, 06, 07, 09, 15 and 16.

 

It was confirmed that no car exceeded 100kph on the grid at the start of the formation lap before passing the pole position.

 

It was confirmed for car numbers 01, 03 and 05 that they have used the pressure relief valve of the coolant header tank during the race which was checked yesterday .

 

The units locking status was checked on all cars.

 

The session type has been confirmed for all cars.

 

Software version checks have been carried out on all cars.

 

The logger usage was checked on car numbers 01, 02, 04 and 05.

 

The start data of car numbers 01, 02, 04, 05, 06 and 09 have been checked.

 

Engine protections were checked on car numbers 01, 02, 04 and 05.

 

The gear shift data of car numbers 01, 02, 04 and 05 have been checked.

 

The logged pressure within the engine cooling system during the race was checked on car numbers 01, 04, 05, 06 and 09.

 

The DRS control was checked for car numbers 01, 02 and 04.

 

It was checked that car numbers 01, 04, 05, 06 and 09 did not exceed 18000 rpm during the race.

 

The fuel pressure of car numbers 01, 04, 05, 06 and 09during the race was checked.

 

The tyres used by all drivers during the sessions today have been checked.

 

A fuel sample was taken from car number 09.

 

The fuel samples have been checked for density and analysed by gas chromatography.

 

The results of all the fuel analyses show that the fuels were the same as ones, which had been approved for use by the relevant competitors prior to the Event.

 

All car weights and the items checked were found to be in conformity with the 2011 FIA Formula One Technical Regulations.

 

http://www.racecar-engineering.com/events/technical-report/malaysian-grand-prix-technical-report/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mettere le zavorre sulle ali ? da pazzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

zavorra nelle ali mi sembra alquanto impreciso, mi sembra impossibile mettere un panetto di zavorra sopra/sotto/dentro l'ala, al massimo nel muso (es. mass dumper)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sbaglio ho visto zavorre messe nella parte centrale dell'ala anteriore.

sul caso Perez forse la Toro Rosso ha perso pi? di una semplice pancia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho perso questa gara...poi su Google ho letto...Perez miracolato...scusate ma che ? successo?saluti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nulla, si dice che una zavorra persa da qualcuno (non si sa chi) abbia perforato parte della vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AH ...jo eltto in seguito che perez era preoccupato se avesss epreso il casco tutto qu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente ho dimenticato di scriverlo. Il Gran Premio di Malesia ha fatto sengare 56 sorpassi, numero pi? alto in questa pista almeno dal 2004 [i dati precedenti arrivano solo a quell'anno]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

ma quella fumata/incendio/incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quanto sembra ? un immagine tratta dal rogo di Indianapolis del 1964, dove il fumo ha formato una specie di cuore... ;)

 

PS: Comunque posso dire con certezza che il numero dei sorpassi ? il pi? alto fatto segnare in questa pista, il secondo pi? alto ? infatti del 2001 [44], con pista prima asciutta e poi bagnata....

Modificato da Eraserhead

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×