Andre92 1 Inviato 19 Marzo, 2012 Ma davvero quelli di AS pensavano fosse possibile vincere il costruttori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Marzo, 2012 sempre. ovviamente il titolo piloti ? gi? di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 19 Marzo, 2012 Ma davvero quelli di AS pensavano fosse possibile vincere il costruttori? Per il momento Alonso ? quarto dietro la Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Marzo, 2012 ragazzi autosprint ? un giornale fatto da poveri mentecatti, ma che titolo ???? titolo costruttori, ma pensano che gli appassionati sianto tutti idioti? che pena! w Franco Cavicchi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Marzo, 2012 difficile che lo silurino a stagione in corso Difficile ma non impossibile. Se Massa continua su questi livelli verr? cacciato secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Marzo, 2012 Per il momento Alonso ? quarto dietro la Sauber. esatto la classifica recita: McLaren-Mercedes 40 punti Red Bull Racing-Renault 30 Sauber-Ferrari 12 Fernando Alonso 10 Lotus-Renault 6 ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2012 Difficile ma non impossibile. Se Massa continua su questi livelli verr? cacciato secondo me. pi? che altro comincia a diventare una situazione veramente insostenibile...mah, vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Marzo, 2012 si ma se viene cacciato chi ci mettono? senza test poi il sostituto come si adatter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Marzo, 2012 si ma se viene cacciato chi ci mettono? senza test poi il sostituto come si adatter?? Ci sono 2 piloti liberi al momento: Alguersuari e Sutil. Chiaro, non hanno fatto test. Per? non ? che possono fare tanto peggio di Massa, visto che il paulista si qualifica appena davanti alle Caterham e in gara lotta con Bruno Senna a sportellate per la 13ma posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1642 Inviato 19 Marzo, 2012 esatto la classifica recita: McLaren-Mercedes 40 punti Red Bull Racing-Renault 30 Sauber-Ferrari 12 Fernando Alonso 10 Lotus-Renault 6 ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 19 Marzo, 2012 e' fantastico che il focus della copertina in Itaglia sia sempre sulle polemiche e mai sui fatti. I fatti sono che ha vinto Button e quindi merita la copertina intera. Le rogne interne di una squadra meritano un trafiletto... e invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Marzo, 2012 Ci sono 2 piloti liberi al momento: Alguersuari e Sutil. Chiaro, non hanno fatto test. Per? non ? che possono fare tanto peggio di Massa, visto che il paulista si qualifica appena davanti alle Caterham e in gara lotta con Bruno Senna a sportellate per la 13ma posizione. non so io ho ancora negli occhi Fisichella nel 2009, da poleman a Spa gara persa solo perch? la FI non aveva il Kers e potenziale vincitore a Monza se fosse rimasto in FI con la Ferrari ha fatto una fatica boia e veniva da un campionato dove aveva completamente surclassato Sutil. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 19 Marzo, 2012 e' fantastico che il focus della copertina in Itaglia sia sempre sulle polemiche e mai sui fatti. I fatti sono che ha vinto Button e quindi merita la copertina intera. Le rogne interne di una squadra meritano un trafiletto... e invece... Siamo in Italia, che cosa ti aspettavi? La maggior parte dei lettori di AS ? di fede ferrarista. Quindi puntano sulla copertina focalizzata sulla Ferrari perch? in questo modo possono vendere di pi? al pubblico occasionale che lo compra magari una volta ogni tanto. E' marketing, non sono mica cos? stupidi da mettere in prima pagina la 12 ore di Sebring, che in Italia nessuno sa che si ? disputata. In Inghilterra penso sia normale che mettano Button in prima pagina, qua invece ? diverso: la Ferrari monopolizza e catalizza l'attenzione della maggior parte di chi segue questo sport, quindi ? assolutamente normale che mettano in risalto i problemi della Ferrari. Quello pi? evidente ieri era proprio Massa. La vettura sapevamo gi? dai test che non era all'altezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 19 Marzo, 2012 Il problema ? che dovrebbero prendere ad esempio Alguersuari e tenerlo pilota ufficiale solo per il 2012 visto che credo che per il dopo Massa definitivo intendano puntare su qualcuno di pi? conosciuto come Perez. A me non dispiacerebbe Rosberg ma non credo proprio arrivi in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 20 Marzo, 2012 Se in Ferrari volessero sostituire Massa a stagione in corso, le opzioni sono due: o prendono subito Perez, e mettono Bianchi in Sauber a fare esperienza; oppure chiamano un vecchietto a fine carriera (Trulli, Barrichello, Heidfeld) che guidi soltanto per questa stagione. Altre soluzioni non ne vedo; non credo che un altro pilota, nel bel mezzo della sua carriera, acconsenta di fare il secondo di Alonso solo per met? 2012, senza garanzie per il futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 20 Marzo, 2012 massa sta bene li', per tante ragioni ora come ora in ferrari ci manca solo uno che possa girare veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Marzo, 2012 massa sta bene li', per tante ragioni al momento l'unica ragione logica che vedo ? di far vincere gli avversari, il fattore brasile non vale pi? la candela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 20 Marzo, 2012 ho visto la lista dei giri veloci Massa fa 1,31,9 va bene che ? in crisi, ma ? un tempo da Catherham o forse peggio, suvvia non pu? essere tutta colpa sua ! ! ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 20 Marzo, 2012 al momento l'unica ragione logica che vedo ? di far vincere gli avversari, il fattore brasile non vale pi? la candela Ma tra l'altro, i brasiliani gli sono davvero cos? affezionati? A me non pare sia questo grande beniamino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Marzo, 2012 massa ha avuto un degrado maggiore rispetto ad alonso, e credo sia stato il primo ad entrare ai box per crisi di gomme! ma aldil? di questo non credo sia questione di una gara visto che lo scorso anno era pi? o meno allo stesso livello nei confronti di alonso...magari ? una tra le peggiori gare, ma non credo che a sepang possa eguagliare alonso o stargli poco dietro! cmq sempre bello leggere che ad autosprint credono che una ferrari del genere possa vincere il campionato costruttori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti