Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

In nemmeno una giornata abbiamo gi? tirato fuori 4-5 teorie diverse sul perch? Massa ? cosi lento!

Mi sa che non lo sanno nemmeno alla Ferrari il perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse dovrebbero mandarlo da un analista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse dovrebbero mandarlo da un analista

Forse dovrebbero mandarlo a casa e basta :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

irvine non le faceva queste figure...

Di Irvine mi par di ricordare un pessimo weekend a Interlagos 1997, sui livelli del Massa attuale, ma si ? trattato di un caso isolato, forse causato dalle gomme.

Comunque ? vero, Irvine era veramente di un altro livello, rispetto a questo Massa; sembra di avere a che fare col peggior Fisichella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte il "Fernando is faster than you" e "It's ridicolous", una discreta botta ? arrivata anche questo weekend con "sono un secondo davanti al mio compagno". Se ci aggiungiamo poi anche la dichiarazione "Robert ? il pi? forte di tutti, e quando torner? sar? ancora pi? forte", rilasciata ai primi di Gennaio, direi che Alonso, che fino a prova contraria E' il padrone assoluto della Ferrari, ha gi? ben chiare le idee per il futuro. Con buona pace del caro Felipe. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finita l'esperienza in ferrari (arriver? a fine stagione?) voglio proprio vedere chi si prende questo pacco di pilota con tutti i giovani emergenti che ci sono in giro, vedi i vari koba, perez, di resta etc....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? per questo che non se ne vuole andare...

chi se lo prende un pilota cos??

se non era per il manager non avrebbe mai visto un top team...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sopratutto con i soldi che levano!!

 

Un top team che si prende Massa mi sembra decisamente impossibile (RB, Mclaren, Mercedes e Lotus sono tutti a posto con i piloti)

 

Negli altri team invece si guarda molto al dio denaro! E Massa pagherebbe per correre? Dubito

 

Questo infatti mi fa pensare ad un ulteriore riconferma :fear2:

 

Forse uno scambio Massa-Perez? Con la Ferrari che si assicura che Massa non rimanga a piedi

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noooo ... speriamo che non lo riconfermino e che prendano Kubica, come ha gi? anticipato Alonso e come gi? quasi tutti auspicano.

 

Purtroppo con questo Massa non si va da nessuna parte, nonostante Alonso riesca comunque a far viaggiare questa pessima ferrari nei posti subito dietro ai top team ... quindi se gli scade il contratto la Ferrari farebbe meglio a lasciarlo a piedi ... solo un pazzo riconfermerebbe questo pseudo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe Di resta...sarei curioso...!!!che dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kubica? mi dispiace ma ho paura che possa essere un altro massa, a causa dell'incidente..

 

 

di resta mi incuriosisce un sacco, ma ho paura che sia legato alla mercedes..

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vabb? kubica...

di male in peggio insomma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LIBERE 1: Alonso 1.28.360 ? Massa 1.30.743 ? +2.483

LIBERE 2: Alonso 1.30.341 ? Massa 1.31.305 ? +0.964

LIBERE 3: Alonso 1.27.323 ? Massa 1.28.023 ? +0.700

QUALIFICHE Q1: Alonso 1.26.688 ? Massa 1.27.633 ? +0.945

QUALIFICHE Q2: Alonso 1.26.494 ? Massa 1.27.497 ? +1.003

GARA (giro pi? veloce): Alonso 1.30.277 ? Massa 1.31.940 ? +1.663

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 secondo con le macchine di oggi ? veramente scandaloso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto: Massa ormai ? al livello di Yoong, o forse anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile, anche il prode abdica all'ineluttabilit? dell'evidenza... :asd:

 

...Sesta cosa. A me dispiace infierire, ma non esiste che Massa sia ancora sulla Rossa. Se la macchina ? scarsa, lui ne esaspera i difetti. Lasciamo stare la collisione finale con Senna, non sposta di una virgola il discorso. Pu? la Ferrari continuare a correre con un pilota solo? E mica stiamo parlando di un precario, Felipe ? sotto contratto con Maranello da dieci (10!) anni. Rinnovo la mia proposta in stile greco. Piuttosto che andare avanti cos?, ripigliamoci la vecchia Dracma, alias Barrichello (naturalmente, la macchina sempre scarsa resterebbe, eh).

 

http://blog.quotidiano.net/turrini/2012/03/18/la-mclaren-ha-preso-il-posto-della-red-bull/

 

 

Tutto vero, caro Turrini... ma c'? chi lo sostiene da almeno un decennio... per l'appunto. Tutti a stracciarsi le vesti, ora... quasi quasi mi vien voglia di tenere per questo simpatico piloto paulista.

 

Aspetto con pazienza - fra altri 10 anni, forse :D - anche un "contr'ordine, compagni" sui disastri di una gestione, diciamo un po' troppo "familistica" :asd: , da parte del Gran Capo Jean-Petronas "le FIA c'est moi" durante i suoi ultimi anni in comando a Maranello.

 

Se vogliono punti mondiali e feedback alternativi, per lo sviluppo, a quelli che porta Alonso un Barrichello va benissimo... basta liberarlo dagli obblighi Indy... Si potrebbe tentare uno scambio alla pari tra piloti paulisti. :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora sta storia di massa cacci. ma i campionati dal 2006 al 2009 li hai seguiti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ancora sta storia di massa cacci. ma i campionati dal 2006 al 2009 li hai seguiti?

Io si... e tu? :teehee:

 

Magari con gli occhi foderati di kerpenite hai visto cose che io non ho potuto vedere.

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto che massa quando ? stato in ferrari ? stato un ottimo secondo, ed ha anche lottato per il titolo. dopo l'incidente non ? pi? lo stesso.

 

inutile cercare di convincerci che massa ? sempre stata una pippa conclamata, ti smentiscono i fatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto che massa quando ? stato in ferrari ? stato un ottimo secondo, ed ha anche lottato per il titolo. dopo l'incidente non ? pi? lo stesso.

 

inutile cercare di convincerci che massa ? sempre stata una pippa conclamata, ti smentiscono i fatti.

Purtroppo ? vero. Dispiace molto che ci sia stata questa trasformazione.

Il Massa di quegli anni (2006 - 2009) era un pilota completamente diverso, forte in qualifica al punto da non sfigurare con Schumacher e di diventare primo pilota con un demotivato Raikkonen. Quello di ora ? un pilota che non ? pi? lui, trasformato, al pari di quello che fu Badoer, almeno in questa gara australiana. Ora tutto sta nel capire se nelle prossime gare Felipe riuscir? a combinare qualcosa di meglio (? anche possibile che avesse problemi grossi solo con la sua vettura..), altrimenti, se dovesse ripetere prestazioni del genere, potrebbe anche saltare via subito. Quello che si respira in giro leggendo da varie parti ? ormai un parere collettivo, nessuno ? pi? disposto a dare un'altra possibilit? a Massa e lo stesso non pu? che esser preso in considerazione dalla Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×