Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

? stato un discerto-buon pilota....come fate a dire che budapest non centri nulla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Budapest c'entra, e moltissimo.

Da l? in poi non ? pi? stato lo stesso. Massa era un buon pilota, non un fuoriclasse, ma un buon pilota e un potenziale campione del mondo. Del resto la storia della F1 ? piena di piloti non fuoriclasse che hanno vinto il titolo. Budapest ? il punto di svolta (in negativo) della sua carriera, peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? ovvio che l'incidente di Budapest ha segnato Massa...ricordiamoci che ha subito un colpo alla testa, che ? stato in coma indotto, e quando si parla di sistema nervoso non si scherza...pur non avendo subito danni seri e permanenti, basta che i riflessi non siano pi? quelli di prima anche di un niente e in un mondo come la formula uno il tutto viene ingigantito...poi pi? che in gara la differenza netta emerge in qualifica, dove prima dell'incidente non solo dava del filo da torcere a Kimi, ma anche con Schumi non sfigurava come fa ora...mi dispiace sinceramente che Massa sia cos? lento per questo spero in una sua dipartita quanto prima (anche perch? cos? almeno si finisce di santificare Alonso per le sue prestazioni visto che pare un mostro rapportato al compagno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

(anche perch? cos? almeno si finisce di santificare Alonso per le sue prestazioni visto che pare un mostro rapportato al compagno)

E te pareva che non si doveva andare a parare l?... ormai siete "carta conosciuta" come si dice qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero in una sua dipartita quanto prima

macabro doppio senso :asd:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E te pareva che non si doveva andare a parare l?... ormai siete "carta conosciuta" come si dice qua.

se per te alonso di suo ci mette pi? di un secondo auguri (io ero rimasto a sei decimi, magari sar? migliorato negli anni), vedremo con un nuovo compagno chi avr? ragione...poi ho espresso una mia opinione, ossia che grazie a Massa secondo me alonso viene ingiustamente santificato quando con un compagno decente come hanno altri la differenza sarebbe meno netta (ma credo che ad alonso e alla Ferrari faccia comodo far credere questo, visto che per giustificare le sue prestazioni negative usa sempre il paragone con massa)

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che al suo posto venga un qualsiasi altro pilota, anche Badoer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? ora vediamo Kubica...perch? vero che il botto del 2007 non ? stato come prendere una molla...per? sti cavoli anche l?...bho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che al suo posto venga un qualsiasi altro pilota, anche Badoer

 

credo che il povero badoer, con le dovute proporzioni del caso, era pure pi? dignitoso si quello che sta facendo lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che il povero badoer, con le dovute proporzioni del caso, era pure pi? dignitoso si quello che sta facendo lui

Gi?... e ho detto Badoer per dirne uno.. ma anche uno tipo Rosberg non mi spiacerebbe, o anche uno Bruno Senna toh!!...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? non capisco il perch? fino ad hockeneim 2010 riusciva ad essere subito dietro ad alonso, proprio come servirebbe ora..imho oltre che botta in testa, ? anche una botta psicologica (di nome "Alonso n1 in squadra") quella ricevuta da felipe

 

comunque si incomincia a sentire aria diversa, stanca, dai comunicati della ferrari stessa..

 

un esempio:

 

Chi ? gi? arrivato in Malesia ? Fernando Alonso. Il pilota spagnolo, autore ieri pomeriggio dell?ennesima prestazione maiuscola, ha scelto di trasferirsi subito nel caldo umido di Kuala Lumpur per acclimatarsi in fretta a quelle che saranno probabilmente le condizioni pi? estreme che un pilota deve affrontare durante tutto il campionato. A Melbourne ? invece rimasto Felipe Massa: il pilota brasiliano voler? in Malesia domani sera.

 

 

all'apparenza nulla di grave, ma a rileggere bene il paragrafo, si evince una certa esclusione di felipe, mentre si elogia alonso..

 

 

non esageriamo per?: massa prima di andare in crisi con le gomme (dopo pochi giri) era tra i primi 10 post partenza (e partiva 16esimo!!!), il calo di prestazioni dovuto al degrado gomme ? stato alquanto evidente, poi si ? perso in fondo al gruppo

 

un badoer o fisichella sarebbe partito a stento 16esimo e avrebbe navigato in quella posizione per tutta la gara..mi sa che le gare del 2009 non le ricordate abbastanza bene..

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' lo stesso pilota del 2008, solo che adesso ha un compagno di squadra valido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma avete sentito le interviste di sabato sera?

Alonso diceva, si non siamo velocissimi ma possiamo fare meglio, e Massa diceva il contrario... cio? la Ferrari deve sviluppare la vettura solo su Alonso, Massa non pu? manco prenderlo in considerazione... cio? ? una 3? guida pi? che una seconda e non aiuta lo sviluppo... il suo passo gara ? nettamente inferiore a quello di nando.. e sul giro secco becca molti decimi da Alonso, io non so quale sia il suo problema... se soffre con le gomme o meno, so solo che la Ferrari non pu? continuare con lui in squadra, e lo dico con una simpatia per Felipe.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo ripeto: Massa rischia seriamente di non finire la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me dopo gli ultimi due campionati (2010 pessimo, 2011 disastroso) la domanda che bisogna porsi ? la seguente: Perch? Massa ? stato riconfermato?

Ci deve essere qualcosa che ci sfugge o di cui non siamo a conoscenza perch? anche con i buoni uffici di Todt Jr il fatto che guidi ancora una Rossa ? una cosa veramente difficile da spiegare.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo ripeto: Massa rischia seriamente di non finire la stagione.

sai qualcosa piu especifica o rispondi solo al tuo pensiero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? Alonso ? in Ferrari Massa non si smuove o se si smuove prenderanno un altro brocco.

Il Messia non ha mai amato compagni di squadra forti,pi? che Ferrari la chiamerei Alonso team visto che lo sponsor principale della macchina ? il suo personale.

I padri-padroni hanno fatto la storia con Shumacher e ora la sta facendo Alonso,a me questa filosofia mai ? piaciuto e mai piacer?.

La Mecca ha totalmente un altro stile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quotone :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? Alonso ? in Ferrari Massa non si smuove o se si smuove prenderanno un altro brocco.

Il Messia non ha mai amato compagni di squadra forti,pi? che Ferrari la chiamerei Alonso team visto che lo sponsor principale della macchina ? il suo personale.

I padri-padroni hanno fatto la storia con Shumacher e ora la sta facendo Alonso,a me questa filosofia mai ? piaciuto e mai piacer?.

La Mecca ha totalmente un altro stile.

 

 

Teoria semplicistica, c'? dell'altro dietro secondo me.

Penso che Massa ormai sia imbarazzante anche per Alonso.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teoria semplicistica, c'? dell'altro dietro secondo me.

Penso che Massa ormai sia imbarazzante anche per Alonso.:zizi:

Teoria semplicistica? Beh la carriera di Alonso parla chiaro.

In Renault aveva compagni di squadra scandalosi in pi? era sotto la protezione del suo paparino l'onestissimo Briatore,sia nella sua prima avventura che al suo ritorno per la casa francese.

Tutti erano al suo completo servizio.

Appena andato in Mclaren pensava di essere diventato il Re del mondo,ma ha dovuto fare i conti con un team che non pendeva dalle sue labbra,da un Ron Dennis che non si fa mettere a 90 come un Briatore qualsiasi e da un ragazzino che al debutto l'ha messo in seria difficolt?.

Ora in Ferrari ? ritornato al suo standard ideale ovvero essere il padre padrone di tutta la baracca. A lui imbarazza Massa? Ma per favore basta sentire come l'ha "insultato" sabato ,? quello che vuole lui il ruolo di leone contro i micini l'ha sempre interpretato benissimo.

Che poi se ci ricordiamo quanto si odiavano Alonso e la Ferrari un tempo e ora quanto si leccano il c*lo a vicenda fa davvero sorridere,ma questa ? un altra storia.

Modificato da Il Moralizzatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×