Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Assolutamente, non ho finito nulla, ho semplicemente detto le cose come stanno ... se poi non vuoi ammettere la verit? non ? colpa mia, non ho sicuramente tempo da perdere.

 

si, nel tuo mondo immaginario. dove effettivamente io non posso ammettere la verita. del resto ? l0a tua fantasia e ti ci costruisci la realt? che pi? ti piace.

 

p.s. RROOOOOTTTTFL!!!!! non avevo colto in pieno la perla sugli altri gommati bridgestone. mea culpa

 

altrimenti non si spiega come Schumache era l'unico con le Bridgestone che faceva qualcosina e tutti gli altri gommani dal produttore nipponico erano dietro.

 

LOL. magari prova a ricordare CHI erano gli altri gommati bridgestone, vedi che forse te lo spieghi eccome :asd:

 

A me pare che, considerando la filosofia Ferrari sui piloti, Massa sia un falso problema ...

 

 

esattamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condivido era la stessa che avevano anche con Michael, non li criticher? di certo per questo..., ma se Massa tenta tutte le volte di fare il fenomeno solo con Nando, beh questo potrebbe essere un problema.

 

 

S? hai ragione, il problema pu? essere proprio quello ... il senso di frustrazione che ti prende dopo un po' di tempo che fai la seconda guida ... e che ti pu? portare a fare cose illogiche, tipo combattere con Alonso ed essere pi? arrendevole con altri.

Probabilmente Massa va cambiato soprattutto per quello ... per prendere qualcuno che accetti volentieri il ruolo di seconda guida ... ed anche in futuro (almeno fino al 2016) dovranno fare lo stesso ... cambiare ogni volta che la seconda guida arriva al limite di sopportazione del ruolo ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non ? sembrato molto arrendevole con hamilton...che poi non ? in grado di superare (nel nostro caso rosberg) ? cosa risaputa fin dagli albori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non ? sembrato molto arrendevole con hamilton...che poi non ? in grado di superare (nel nostro caso rosberg) ? cosa risaputa fin dagli albori...

 

 

secondo me era incavolato perch? era passato Alonso ed ha scaricato pure su Hamilton :asd: ... no vabb?, battute a parte, secondo me con la testa non ce la fa a fare un'altra stagione da seconda guida conclamata. Ripeto, per me la Ferrari ha altri problemi, Massa o Perez poco cambia, ma per Felipe stesso direi che sarebbe meglio cambiare ... avendo un'alternativa ovviamente ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah beh certo...forse l'unica ragione per stare in ferrari sono i soldi.

ma di certo correre per finire sempre e comunque dietro il compagno di squadra ? veramente distruttivo psicologicamente! e la cosa si sta vedendo...

rimango comunque del parere che meglio vedere nuovi piloti che vecchi con queste prestazioni, e non ce l'ho solo con massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

soldi e non solo.

in una f1 in cui i soldoni e le potenzialit? girano solo in 4 team su 12 (si, ci metto anche la mercedes) ? meglio mettere il proprio orgoglio sotto i tacchi e tenere il c*lo su una vettura che al peggio ti concede di arriva 6?

anche perch? penso che arrivi il momento in cui ci si debba rendere conto di quello che ? il propio livello e massa pi? che un buon comprimario non potr? mai essere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

soldi e non solo.

in una f1 in cui i soldoni e le potenzialit? girano solo in 4 team su 12 (si, ci metto anche la mercedes) ? meglio mettere il proprio orgoglio sotto i tacchi e tenere il c*lo su una vettura che al peggio ti concede di arriva 6?

anche perch? penso che arrivi il momento in cui ci si debba rendere conto di quello che ? il propio livello e massa pi? che un buon comprimario non potr? mai essere.

 

Se queste sono le motivazioni, allora ci risparmi la parte del povero piccolo frustrato. E' una sua scelta e come tutte le scelte comporta delle conseguenze. Ma ci risparmi la parodia del poverino del quale nessuno si accorge di lui.

La frustrazione ? ovvia quando non puoi scegliere, quando non puoi fare nulla per evitare una tale situazione e nulla puoi fare per uscirne, ma lui poteva scegliere...ed ha scelto.

Ne paghi le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se queste sono le motivazioni, allora ci risparmi la parte del povero piccolo frustrato. E' una sua scelta e come tutte le scelte comporta delle conseguenze. Ma ci risparmi la parodia del poverino del quale nessuno si accorge di lui.

La frustrazione ? ovvia quando non puoi scegliere, quando non puoi fare nulla per evitare una tale situazione e nulla puoi fare per uscirne, ma lui poteva scegliere...ed ha scelto.

Ne paghi le conseguenze.

 

 

ecco ... io non penso che la frustrazione sia una parodia ... lui ? proprio frustrato, anche se ha i soldi, anche se ha il privilegio di guidare una Ferrari, anche se ? stata una sua scelta essendo consapevole di come probabilmente sarebbe finita ... .

Il problema ? a monte ... semmai era la Ferrari a non dovergli rinnovare il contratto prima ... e adesso, se davvero vuole una seconda guida pi? redditizia, deve cambiare gi? a fine 2011 contratto o non contratto. Detto questo, ripeto, non serve a niente cambiare Massa tanto per far vedere che si fa qualcosa, se non si risolvono problemi progettuali dell'auto e di strategia che si trascinano da anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? prima guida sul campo, perch? va forte, Massa se ne faccia una ragione. Con Raikkonen era trattato da pari perch? il finlandese valeva la met? di Alonso e infatti Massa gli stava spesso e volentieri davanti. Il punto ? questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma LOL la ferrari del 2005 adesso era scarsa ahahahahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma LOL la ferrari del 2005 adesso era scarsa ahahahahahahahahah

ha vinto 1 sola gara,in cui partivano in 6.fortissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma LOL la ferrari del 2005 adesso era scarsa ahahahahahahahahah

 

Le Bridgestone le avevano Minardi e Jordan....vuoi dirmi che con delle Michelin quelle auto sarebbero diventate competitive?

Anzi dovrebbero ringraziare la Bridgestone, visto che grazie a quelle gomme presero punti ad Indianapolis :asd:

Andiamo dai. Vero che le Bridgestone avevano problemi, ma la F2005 mancava di carico e faceva lavorare male le gi? poco competitive Bridgestone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel 2005 la colpa era sia delle gomme che della vettura..

non dimenticatevi che quell'anno tombazis era alla mclaren, e guarda caso la MP 4/20 era un missile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ? prima guida sul campo, perch? va forte, Massa se ne faccia una ragione. Con Raikkonen era trattato da pari perch? il finlandese valeva la met? di Alonso e infatti Massa gli stava spesso e volentieri davanti. Il punto ? questo.

 

 

quoto ! forse non valeva meno della met? ma comunque MOLTO meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh magari il Massa pre-incidente era un termine di paragone un po' pi? difficile per Raikkonen che non questo Massa post-incidente per Alonso ... .

Il problema principale del 2005 fu che si doveva fare tutta la gara con un solo treno di gomme ... questo mand? in palla la Bridgestone che non riusciva a fare gomme veloci in qualifica e competitive per tutta la gara (esempio: Ungheria veloci in qualifica ma problemi in gara, col regolamento 2004 avrebbero vinto facile, Monaco 2005 lenti in qualifica e con un bel ritmo in gara) ... poi la Ferrari non sar? stata ai massimi, ma credo che la responsabilit? maggiore fosse delle gomme, o comunque del mancato feeling macchina gomme causa nuovo regolamento ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha vinto 1 sola gara,in cui partivano in 6.fortissima.

 

per vincere devi avere

pilota

gomme

mezzo meccanico

tecnici

 

se in un'era dove un solo click di spensione o 2gradi di camber ti distruggono le gomme, secondo te con delle gomme OSCENE, puoi pensare di vincere ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto ! forse non valeva meno della met? ma comunque MOLTO meno.

 

purtroppo nel 2006 c'era todt che non voleva Alonso per via di problemi passati, se fosse arrivato prima lo spagnolo la Ferrari avrebbe vinto in scioltezza sia il 2007 che il 2008...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gi?, invece in quei due anni non abbiamo vinto proprio niente :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se fosse poi andato in Brawn nel 2009 avrebbe vinto pure, e se nel 2010 stava in RedBull oggi avrebbe 7 titoli :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×