ggr 3623 Inviato 21 Settembre, 2013 Scusate. Ma perché parlate di massa licenziato? Sta ancora correndo in ferrari mi pare. Non gli hanno semplicemente rinnovato il contratto. Licenziato non c'entra niente. Io gli uguro di trovare una macchina, e di battere regolarmente il suo compagno, che poi è il primo e vero avversario Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Settembre, 2013 Il 21/09/2013 Alle 20:30, ggr ha scritto: Scusate. Ma perché parlate di massa licenziato? Sta ancora correndo in ferrari mi pare. Non gli hanno semplicemente rinnovato il contratto. Licenziato non c'entra niente. Io gli uguro di trovare una macchina, e di battere regolarmente il suo compagno, che poi è il primo e vero avversario Ggr Mostra altro Ma infatti stavamo giusto discutendo sul suo "titolo". "Scaduto" e "non rinnovato" non significano licenziato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Settembre, 2013 Il 21/09/2013 Alle 20:30, ggr ha scritto: Scusate. Ma perché parlate di massa licenziato? Sta ancora correndo in ferrari mi pare. Non gli hanno semplicemente rinnovato il contratto. Licenziato non c'entra niente. Io gli uguro di trovare una macchina, e di battere regolarmente il suo compagno, che poi è il primo e vero avversario Ggr Mostra altro Ho scritto "licenziato" per dar maggior peso al fatto che non lo hanno più voluto per i prossimi anni. L'ho scritto in senso retorico, so benissimo che il termine "licenziamento" è un'altra cosa. Ma era per far capire che la Ferrari sta correndo con un un pilota che non vogliono più, ma che nonostante tutto si qualifica ancora davanti al pilota con lo status attuale di "prima guida". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4053 Inviato 22 Settembre, 2013 Il 21/09/2013 Alle 16:53, KimiSanton ha scritto: Il 21/09/2013 Alle 15:51, Rio Nero ha scritto: KimiSanton dai non puoi scrivere certe cose al Venerdì,sai come sono le prove libere... ...infatti oggi Felipe è finito davanti ad Alonso per la seconda volta consecutiva e siamo nel totale 8-5, come il duo della Merchedes. E' meglio scriverle al Sabato dopo le qualifiche le considerazioni , eheheh Mostra altro Però la gara è domani, vedremo Mostra altro Si ma nelle gare ci sono le strategia pro-pilota di punta e sopratutto gli ordini di scuderia. Nelle qualifiche no, solo a Monza c'è il gioco di scie fatte dal "secondo" pilota pro "primo" pilota e guarda caso anche lì Felipe è andato meglio di Fernando stando davanti a lui e non beneficiando della scia... eheheheh Vorrà dir pur qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 22 Settembre, 2013 Mi sembra che ormai da qualche anno Massa si svegli sempre quando è troppo tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 22 Settembre, 2013 Oggi mi pare fosse libero di correre.... Ciao ciao campione.....come polota non ti rompiango, e anche come uomo, stai perdendo punti iltimamente Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 22 Settembre, 2013 Ma perché non mettergli le medium come Alonso quando è entrata la SC? Mah! Comunque fino a quel momento lo spagnolo li aveva ridato paga, come a dire, mi puoi stare davanti qualche volta in qualifica, ma poi in gara come al solito vieni demolito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 657 Inviato 22 Settembre, 2013 Va bene che ormai è un separato in casa, ma il senso delle ss nel secondo pit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 22 Settembre, 2013 stava facendo una bella gara, la strategia poi è stata assurda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 22 Settembre, 2013 Oggi per Massa una buona gara direi. Non mi aspetto di più. La strategia si può anche discutere, ma le prestazioni in gara restano sempre a distanza di sicurezza da Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) quello di oggi spero sia stato un "sabotaggio", altrimenti sono tutti da portare al manicomio navale di Pisa Modificato 22 Settembre, 2013 da AllievoDiPino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4053 Inviato 22 Settembre, 2013 Il 22/09/2013 Alle 16:55, ggr ha scritto: Oggi mi pare fosse libero di correre.... Ciao ciao campione.....come polota non ti rompiango, e anche come uomo, stai perdendo punti iltimamente Ggr Mostra altro Io ti chiedo come mai non hanno messo le stesse coperture di Alonso ed applicare la stessa strategia?! no perchè fino a quel momento era sulla stessa lunghezza d'onda dello spagnolo,erano tutti attaccati e Felipe era lì.. forse la scuderia ha avuto paura di Felipe dietro ad Alonso?! Se hanno cannato con Felipe la strategia, di cosa stiamo parlando?! bah!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 22 Settembre, 2013 quoto dai e' palese la ferrari inventa con alonso e non con felipe ?? ma su dai e' palese godo che vettel e' imprendibile GODO ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7089 Inviato 22 Settembre, 2013 hanno fatto bene a diversificare, massa era nettamente dietro, giusto provare a fare la sosta in più con lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 22 Settembre, 2013 Ti rispondo facendoti notare che fior fiore di top team, stanno cercando massa... Non ho altro da aggiungere Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4053 Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) Il 22/09/2013 Alle 17:28, lucagt2 ha scritto: quoto dai e' palese la ferrari inventa con alonso e non con felipe ?? ma su dai e' palese godo che vettel e' imprendibile GODO ! Mostra altro Siamo in 2 a godere!! Il 22/09/2013 Alle 17:51, ggr ha scritto: Ti rispondo facendoti notare che fior fiore di top team, stanno cercando massa... Non ho altro da aggiungere Ggr Mostra altro Gli unici 2 top-team che non hanno ancora rinnovato con i piloti,e stanno ancora decidendo i piloti per la prossima stagione sono la MCLAREN e la LOTUS, e Felipe è in trattativa con entrambe.... Di cosa stiamo parlando?! riBah!! Modificato 22 Settembre, 2013 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 22 Settembre, 2013 Vedremo alla fine dove finisce ok? Si tratta solo di tempo Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) Che strani questi sedicenti ferraristi che godono dello strapotere di Vettel su Red Bull. Modificato 22 Settembre, 2013 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) Credo che la Ferrari oggi non abbia messo le gomme medie a Massa durante la SC perchè Massa ha uno stile di guida che sforza molto di più le gomme. Considerato che mancavano più di 35 giri alla fine, in Ferrari sapevano che con Alonso si poteva rischiare una tattica simile, mentre con Massa, che degrada di più le gomme, la tattica, con ogni probabilità, non avrebbe funzionato. Quindi Massa si sarebbe comunque dovuto fermare un'altra volta: tanto valeva metterlo nelle condizioni migliori, ovvero dandogli un set di gomme super-soft, che erano nettamente più veloci in questo week-end. Modificato 22 Settembre, 2013 da Rhobar_III Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Settembre, 2013 Il 22/09/2013 Alle 17:12, Rio Nero ha scritto: Il 22/09/2013 Alle 16:55, ggr ha scritto: Oggi mi pare fosse libero di correre.... Ciao ciao campione.....come polota non ti rompiango, e anche come uomo, stai perdendo punti iltimamente Ggr Mostra altro Io ti chiedo come mai non hanno messo le stesse coperture di Alonso ed applicare la stessa strategia?! no perchè fino a quel momento era sulla stessa lunghezza d'onda dello spagnolo,erano tutti attaccati e Felipe era lì.. forse la scuderia ha avuto paura di Felipe dietro ad Alonso?! Se hanno cannato con Felipe la strategia, di cosa stiamo parlando?! bah!! Mostra altro Massa si è fatto fulminare al via, e poi era lontano. Il momento nel quale dici che erano tutti li, è quello che vedeva di resta con una force india che sul dritto andava come un treno ma che nell'economia del giro creava un tappo assurdo, tanto da far riavvicinare tutti, da webber in giu. Prima di quel momento tra massa ed alonso c'era la solita differenza. Credo che la strategia diversa sia stata provata per vedere se riusciva a risalire, strategia sbagliata, certo, am tanto con massa cos'hai da perdere, il mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti