Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

min**ia... di nuovo Massa! Basta :doh:

Poi il 2013 sar? la solita solfa.. E vedrai che ce lo ribecchiamo pure per il 2014 :fear2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la Ferrari abbia fatto una politica pessima. Il prossimo anno ci troveremo ancora una volta a parlare di un pilota che non rende quanto Alonso. Ferrari poteva prendere Perez, che invece ? stato preso da McLaren, o puntare sui grandi campioni come Hamilton o Vettel. Con due fuoriclasse in casa, non ce ne sarebbe per nessuno.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la Ferrari abbia fatto una politica pessima. Il prossimo anno ci troveremo ancora una volta a parlare di un pilota che non rende quanto Alonso. Ferrari poteva prendere Perez, che invece ? stato preso da McLaren, o puntare sui grandi campioni come Hamilton o Vettel. Con due fuoriclasse in casa, non ce ne sarebbe per nessuno.

Questa ipotesi, la pi? bella secondo me, non va presa nemmeno in considerazione, non si verificher? pi? per non so quanti anni.

Link al post
Condividi su altri siti

speriao che alonso vinca il modniale cosi l'anno prossimo li fanno correre ad armi pari

Lascia perdere ...... Fernando e' di un altro pianeta !

Credo che la Ferrari abbia fatto una politica pessima. Il prossimo anno ci troveremo ancora una volta a parlare di un pilota che non rende quanto Alonso. Ferrari poteva prendere Perez, che invece ? stato preso da McLaren, o puntare sui grandi campioni come Hamilton o Vettel. Con due fuoriclasse in casa, non ce ne sarebbe per messuno.

Perdona .... puoi avere i fuoriclasse che vuoi ma se la macchina e' piu lenta di mezzo secondo non vinci il campionato. Parere personale s'intende !

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Delusione totale da parte mia,incredibile come un podio e qualche buona prestazione possano compensare due anni di totale buio.Per me il prossimo anno correr? come ha fatto quest'anno:sparisce,poi inizia a comprendere che la sua posizione ? in pericolo e allora inizia a fare sul serio.

Link al post
Condividi su altri siti

Delusione totale da parte mia,incredibile come un podio e qualche buona prestazione possano compensare due anni di totale buio.Per me il prossimo anno correr? come ha fatto quest'anno:sparisce,poi inizia a comprendere che la sua posizione ? in pericolo e allora inizia a fare sul serio.

Io non credo. Opinione personale da ex piRLota nessuno rischia la vita per fare figure di M ..... MAI !!!

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, il fatto che le sue prestazioni abbiano subito un'impennata improvvisa non pu? essere casuale.

Non posso nemmeno pensare di credere alla storia del mancato supporto da parte della squadra. Una spiegazione deve esserci.

Non ? che, da Singapore in poi, la F2012 ? migliorata solo per Massa e non per Alonso che, infatti, se ne lamenta. Ovviamente, intendo dire che Massa si trova pi? a suo agio con quelle presunte modifiche fatte

Modificato da Ferrari F1

Link al post
Condividi su altri siti

Io non credo. Opinione personale da ex piRLota nessuno rischia la vita per fare figure di M ..... MAI !!!

Per posizione in pericolo non mi riferivo alla vita di Massa,bens? al suo ruolo di seconda guida.

Poi perch? mai dovrebbe comportarsi diversamente?Prendetemi per pazzo,io avrei preferito mille volte Hulkenberg o Di Resta.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, il fatto che le sue prestazioni abbiano subito un'impennata improvvisa non pu? essere casuale.

Non posso nemmeno pensare di credere alla storia del mancato supporto da parte della squadra. Una spiegazione deve esserci.

Non ? che, da Singapore in poi, la F2012 ? migliorata solo per Massa e non per Alonso che, infatti, se ne lamenta. Ovviamente, intendo dire che Massa si trova pi? a suo agio con quelle presunte modifiche fatte

non credo perch? il miglioramento inizia da Spa, anche a Monza era sui tempi di Alonso (se non pi? veloce)

potrebbe pure essere un problema psicologico

Link al post
Condividi su altri siti

Ipotesi tremenda. Mi tornano in mente i fantasmi del 2008 ed il povero R?ikk?nen...

non credo perch? il miglioramento inizia da Spa, anche a Monza era sui tempi di Alonso (se non pi? veloce)

Io propendo per questa spiegazione. Massa - dopo un anno e mezzo - si ? liberato del trauma di Hockenheim e si ? rilassato. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Si ? messo in pace con s? stesso. Fossi stato in lui me ne sarei andato a fine 2010 e fossi stato in Domenicali l'avrei sostituito (insieme a Smedley) a fine 2010. Forse avrei sostituito pure m? stesso, nei panni di Domenicali... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Prendetemi per pazzo,io avrei preferito mille volte Hulkenberg o Di Resta.

Sottoscrivo, altro che pazzia.

Link al post
Condividi su altri siti

Per posizione in pericolo non mi riferivo alla vita di Massa,bens? al suo ruolo di seconda guida.

Poi perch? mai dovrebbe comportarsi diversamente?Prendetemi per pazzo,io avrei preferito mille volte Hulkenberg o Di Resta.

avevo capito MA ... non sono d'accordo con te. ( scusa)

Link al post
Condividi su altri siti

in Ungheria in qualifica ? arrivato a pochi millesimi da Alonso e per 2/3 di gara (secondo e terzo stint) ? stato leggermente pi? veloce dello spagnolo

Link al post
Condividi su altri siti

Il motivo per cui non se ne sono disfatti ? che non c'era nessuno di valido per rimpiazzarlo. Doveva arrivare Kubica e s'? fracassato, hanno provato a richiamare Kimi ma non c'? stato, Perez era un mezzo salto nel buio......

Il tutto ovviamente imho

Link al post
Condividi su altri siti

Il motivo per cui non se ne sono disfatti ? che non c'era nessuno di valido per rimpiazzarlo. Doveva arrivare Kubica e s'? fracassato, hanno provato a richiamare Kimi ma non c'? stato, Perez era un mezzo salto nel buio......

Il tutto ovviamente imho

e Webber ha preferito prolungare con la Red Bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Il tutto ovviamente imho

Ogni tanto per? questi salti nel buio (relativi poi) dovranno pure farli, se non quest'anno quando?

Link al post
Condividi su altri siti

dubito assai fortemente che la decisione del rinnovo sia dipesa dalle ultime 2-3 prestazioni decenti

Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo pesantemente criticato Massa a inizio stagione, ma non trovo questo rinnovo una cosa cos? scandalosa, in primis perch? non ? da 2-3 gare che va bene, ma almeno da Monaco che ha cambiato decisamente passo.

Poi, varie sfortune e ancora qualche errore di troppo, gli hanno causato prestazioni altalenanti, ma sicuramente dopo Spa ha fatto il salto di qualit? decisivo.

Personalmente, non penso proprio che nel 2013 ci ritroveremo con un Massa messo male, perch? sa benissimo anche lui che il suo sedile rimane comunque caldo, e non gli saranno concesse altre opportunit?, se dovesse nuovamente imbroccare una serie negativa come a inizio 2012.

Link al post
Condividi su altri siti

Io avevo pesantemente criticato Massa a inizio stagione, ma non trovo questo rinnovo una cosa cos? scandalosa, in primis perch? non ? da 2-3 gare che va bene, ma almeno da Monaco che ha cambiato decisamente passo.

Poi, varie sfortune e ancora qualche errore di troppo, gli hanno causato prestazioni altalenanti, ma sicuramente dopo Spa ha fatto il salto di qualit? decisivo.

Personalmente, non penso proprio che nel 2013 ci ritroveremo con un Massa messo male, perch? sa benissimo anche lui che il suo sedile rimane comunque caldo, e non gli saranno concesse altre opportunit?, se dovesse nuovamente imbroccare una serie negativa come a inizio 2012.

stesso identico pensiero, penso che la ferrari l'anno prossimo se massa non imbrocca le gare dopo un po lo sostituisce, magari i risultati del sostituto non saranno migliori ma aria nuova fa sempre bene a tutti!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Il Massa visto dal Belgio in poi meritava sicuramente la conferma, ma non certo quello della prima parte di stagione, che si faceva superare dalle Caterham...

Link al post
Condividi su altri siti