mammamia 3 Inviato 6 Ottobre, 2012 (modificato) Sarei felice di una sua conferma. A differenza di molti qui dentro non vedo grandi alternative. Modificato 6 Ottobre, 2012 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Ottobre, 2012 Hulkenberg e Di Resta non ti convincono Claudio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 6 Ottobre, 2012 va bene chiunque, non ci credo che hulk, koba, diresta farebbero peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 6 Ottobre, 2012 Io si . questione di opinioni Hulkenberg e Di Resta non ti convincono Claudio? Per adesso non abbastanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 6 Ottobre, 2012 Sarei felice di una sua conferma. A differenza di molti qui dentro non vedo grandi alternative. Non vedi alternative?!Secondo me le alternative valide ci sono,basta guardarsi attorno.Una purtroppo ? andata in McLaren per l'incompetenza Ferrari,gli altri vediamo di non sprecarli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fulvosam 0 Inviato 6 Ottobre, 2012 Sarei felice di una sua conferma. A differenza di molti qui dentro non vedo grandi alternative. beh, ora come ora, un qualsiasi pilota potrebbe essere un'alternativa. Cio? massa ? bravino quando ha una macchina perfetta, (grazie al caxxo), ma appena la macchina fa un po schif, scompare. Cio? non dico che doveva essere ai livelli del compagno, ma ha 1/4 dei punti di alonso, ha meno punti di uno che si ? ritirato 4 volte + 1 squalifica. Punti rubati agli avversari diretti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 6 Ottobre, 2012 Pronto ad essere smentito dai fatti, ma credo che la riconferma di Massa non sia poi pi? cos? certa, come pareva fino all'inizio di questa settimana (parole di Alo a Singapore, dichiarazione di LCDM, ed anche nostre opinioni qui sul forum). Voi che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2012 non penso sia la qualifica di oggi a fargli cambiare idea, probabilmente hanno gi? deciso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 6 Ottobre, 2012 (modificato) Massa ? totalmente inconsistente. E peraltro ? riapparso nelle classifiche proprio quando la macchina sembrava obbiettivamente tra le migliori. A Singapore, ok, ha fatto una bella rimonta, ma ricordiamoci anche dov'? partito! La Ferrari deve trovare un pilota che sia distante qualche decimo da Alonso e che abbia ambizioni e prospettive di crescita. Massa non ritengo abbia, allo stato attuale, nessuna di queste caratteristiche e spero davvero che portino aria nuova a Maranello perch?, pur, a quanto pare, non essendo per loro un problema, io mi sono stancato di puntare tutte le mie ambizioni su una sola macchina la domenica... Modificato 6 Ottobre, 2012 da Ferrari248F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 6 Ottobre, 2012 (modificato) beh, ora come ora, un qualsiasi pilota potrebbe essere un'alternativa. Cio? massa ? bravino quando ha una macchina perfetta, (grazie al caxxo), ma appena la macchina fa un po schif, scompare. Cio? non dico che doveva essere ai livelli del compagno, ma ha 1/4 dei punti di alonso, ha meno punti di uno che si ? ritirato 4 volte + 1 squalifica. Punti rubati agli avversari diretti? Dico che sarebbe ora di cambiare, per lui , almeno: un po' come Ham potrebbe dimostrare a se stesso che va ancora, a prescindere dal team-chioccia. Sarei curioso di vederlo in un'altro "top" team: non ho mai capito fino in fondo quanto l'investimento al rilancio fatto su di lui dalla Todt family dopo il semi-disastroso anno d'esordio fosse giustificato, pu? darsi mi sbagliassi io. Se resta almeno conosce l'ambiente... direi che ? un discreto vantaggio per tutti da quel punto di vista - ha sicuramente "imparato ad imparare" - il rischio per Maranello, se continua con questo trend e la nuova auto non sar? estremamente performente, ? quello di ripetere un mondiale marche come quello di quest'anno... ma, evidentemente, a Maranello non ci si preoccupa particolarmente che si possa ripetere una tale eventualit Modificato 6 Ottobre, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Ottobre, 2012 grandissima gara, ci rivediamo l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 7 Ottobre, 2012 Rinnovo in vista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 Pronto il rinnovo fino al 2025. A parte gli scherzi, oggi grande gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 7 Ottobre, 2012 ha fatto una buona gara, va riconfermato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 7 Ottobre, 2012 Sarei felice di una sua conferma. A differenza di molti qui dentro non vedo grandi alternative. La Ferrari lo ha aspettato tanto: perch? mandarlo via proprio ora che d? segnali di ripresa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 Sono veramente felice per lui, anche se potrebbe non bastare per la riconferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 7 Ottobre, 2012 Buono, ci rivediamo nell'estate del 2015 quando si parler? del prossimo rinnovo per fare da scudiero a Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 7 Ottobre, 2012 ma perch? in questa F1 di cacca non potremmo fare un bel alonso vettel perch? ? sparita questa mentalit? di sfida?perch? ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 7 Ottobre, 2012 grande gara, per? domenicali non mi ? sembrato molto contento, pu? essere che abbiano deciso di cacciarlo e hanno un contratto gi? in essere con qualcuno e ora dopo mesi di "massa se fa bene pu? essere riconfermato" farebbero la figura degli idioti a mandarlo via adesso che spinge come un dannato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 7 Ottobre, 2012 Verissimo. Ho trovato molto strano il modo in cui Domenicali ha glissato la domanda su Massa... Per me ? gi? fuori dalla Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti