Lorenzo359 37 Inviato 26 Settembre, 2011 10? Almeno ho conquistato punti. Mi hai superato, ed ? gi? qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 27 Settembre, 2011 Mi hai superato, ed ? gi? qualcosa. Questo ? solo l'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 27 Settembre, 2011 Questo ? solo l'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Settembre, 2011 Io avrei una proposta per Beyond: per non evitare polemiche, perch? non posti le fasce dei piloti con i "prezzi" il giorno prima dell'inizio della finestra di mercato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Settembre, 2011 sei old Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Settembre, 2011 Cio???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 28 Settembre, 2011 gi? si fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 28 Settembre, 2011 Ah, e allora perch? si lamentano che tu posti le fasce e poi subito la tua formazione??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Settembre, 2011 Ah, e allora perch? si lamentano che tu posti le fasce e poi subito la tua formazione??? Perch? l'ha fatto finch? non l'abbiamo sgamato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Settembre, 2011 Si ma.............. le formazioni??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Settembre, 2011 (modificato) Si ma.............. le formazioni??? Prima le vediamo noi, poi voi! MA DOPO....molto DOPO! AHAHAHAHAHHHH Scherzo OVVIAMENTE! Modificato 29 Settembre, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 29 Settembre, 2011 Si ma.............. le formazioni??? La prossima finestra dovrebbe iniziare l'1 Ottobre, sempre se i mod le faranno puntualmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 29 Settembre, 2011 Accidenti, da quando si potr? postare? Io sar? senza pc dal 2 sera al 9.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Settembre, 2011 Fino a qualche giorno fa c'era scritto che la finestra iniziava oggi, mi ero segnato l'appunto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Diegmat 0 Inviato 29 Settembre, 2011 Accidenti, da quando si potr? postare? Io sar? senza pc dal 2 sera al 9.... Idem con patate. Potremmo inviarle via pm a qualcuno, se qualcuno si offrisse volontario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 29 Settembre, 2011 Idem con patate. Potremmo inviarle via pm a qualcuno, se qualcuno si offrisse volontario. Per me pu? andare...pi? che altro mi servirebbe vedere la nuova tabella acquisti entro il 2 sera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 29 Settembre, 2011 Se la finestra inizia l'1 ottobre potete tranquillamente postare la formazione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Settembre, 2011 (modificato) Avevo intenzione di mettere ora la finestra ma devo uscire e c'? da pensare bene come sistemare i gruppi e il resto. quindi vedr? di farlo domani il prima possibile Modificato 29 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Settembre, 2011 Non uno dei week-end peggiori... Complimenti a S. Bellof....dare 27 punti al secondo classificato e' un gran risultato...330 punti poi... Oddio mi ero dimenticato di controllare il risultato...dominio! Io s? che ho massacrato tutti, altro che Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Settembre, 2011 povero sbellof, tanti punti eppure cos? indietro Nel Costruttori ? voluto, tanto facevo gi? schifo (da narrare ai bimbi il mio risultato -5 in non so pi? quale GP)...quindi mi sono concentrato sul Piloti e ho colto la seconda vittoria consecutiva a Singapore B) Comunque anche nella classifica piloti la situazione non ? tanto rosea... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti