Nick the Quick 203 Inviato 8 Ottobre, 2011 Incredibile per un pelo non sono ultimo! Per? alla fine, nelle ultime posizioni ci sono quelli che lottano per la classifica costruttori... quindi mi consolo, ? una scelta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 8 Ottobre, 2011 Wow,secondo!! Per? mi sa che con Koba che sale in settima posizione ci saranno dei cambiamenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Ottobre, 2011 siamo sempre li a giocarcela io e Garviel.. ma vabb?. ho notato che la nostra formazione differisce solo per il fatto che io ho liuzzi e lui Ricciardo.. mi sa che ci ha visto meglio lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 8 Ottobre, 2011 siamo sempre li a giocarcela io e Garviel.. ma vabb?. ho notato che la nostra formazione differisce solo per il fatto che io ho liuzzi e lui Ricciardo.. mi sa che ci ha visto meglio lui E la nostra solo per il mio d'Ambro al posto del tuo Ricciardo! Tutti a copiarti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2011 Wow,secondo!! Per? mi sa che con Koba che sale in settima posizione ci saranno dei cambiamenti... E' considerato settimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 8 Ottobre, 2011 E' considerato settimo. Tra Schumacher, Petrov e Senna cambia qualcosa tra loro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Qualifica Gp Giappone King non riesco a vedere la classifica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 8 Ottobre, 2011 King non riesco a vedere la classifica! Ti dice "Immagine postata", come sta succedendo a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Ti dice "Immagine postata", come sta succedendo a me? Si mi da quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Provo a ripostarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2011 problemi forse al sito con cui ho postato Qualifica Gp giappone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2011 Non riesco pi? a vedere la mia medaglia del GP d'Italia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Azz... 22? Speriamo bene per la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Ottobre, 2011 Non riesco pi? a vedere la mia medaglia del GP d'Italia... Io non vedo pi? quella del Gp d'Ungheria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 8 Ottobre, 2011 Non riesco pi? a vedere la mia medaglia del GP d'Italia... Nemmeno le mie... vedo qualche medaglia degli altri utenti, ma tutto il resto dice immagine postata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Ottobre, 2011 Ora vedo la classifica. L'87 ? molto di voga. Domani vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Ottobre, 2011 era un problema di hosting. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 8 Ottobre, 2011 Ora vedo la classifica. L'87 ? molto di voga. Domani vedremo. Preparati a mangiare la polvere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 8 Ottobre, 2011 Si si problema risolto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 8 Ottobre, 2011 Preparati a mangiare la polvere Ci sono gi? abituato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti