Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula1 World Championship 2011

Post raccomandati

Io intendo come data d'iscrizione nel forum... :thumbsup:

 

Sorry.... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe anche valutare l'ex aequo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

81? Non molto bene... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Alonso e Massa vanno d'accordo? Vettel e Webber? :asd:

 

Poi, ragazzi, scusate se ve lo dico, ma credo stiate un po' esagerando. Questo ? semplicemente un gioco, dove la soddisfazione per aver vinto o la delusione per aver perso possono durare qualche minuto, poi ognuno viene risucchiato dalle tantissime altre attivit? della nostra vita. L'obiettivo di tutti i partecipanti ? divertirsi con spensieratezza, perch? se facciamo diventare pesante anche una cosa come questa allora siamo messi veramente male.

Attenzione, non mi sto riferendo alla storia del cambio di regolamento in s?: ? chiaro che, affinch? ci si diverta tutti, debbano esserci delle regole precise e , se non condivise, perlomeno accettate, altrimenti perde di senso tutto il gioco; tuttavia, credo che i toni siano un po' troppo esasperati.

 

La storia del fare la classifica costruttori creando delle coppie mediante un sorteggio a me sembrava molto carina, sarebbe, magari, stata anche l'opportunit? per conoscersi un po' meglio e di prenderci in giro bonariamente. Invece leggo "i team mate potrebbero non andare d'accordo", "l'altro sarebbe svantaggiato senza colpa", emb?? Tanto c'? sempre la classifica piloti per dimostrare di che pasta si ? fatti personalmente.

 

Non sono un moderatore n? un utente storico del forum, quindi forse non mi compete, per? vorrei lo stesso rivolgervi un invito ad abbassare i toni. Cerchiamo di esaminare due, tre possibilit? di cambio del regolamento e mettiamole ai voti, puff, e abbiamo risolto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Alonso e Massa vanno d'accordo? Vettel e Webber? :asd:

 

Poi, ragazzi, scusate se ve lo dico, ma credo stiate un po' esagerando. Questo ? semplicemente un gioco, dove la soddisfazione per aver vinto o la delusione per aver perso possono durare qualche minuto, poi ognuno viene risucchiato dalle tantissime altre attivit? della nostra vita. L'obiettivo di tutti i partecipanti ? divertirsi con spensieratezza, perch? se facciamo diventare pesante anche una cosa come questa allora siamo messi veramente male.

Attenzione, non mi sto riferendo alla storia del cambio di regolamento in s?: ? chiaro che, affinch? ci si diverta tutti, debbano esserci delle regole precise e , se non condivise, perlomeno accettate, altrimenti perde di senso tutto il gioco; tuttavia, credo che i toni siano un po' troppo esasperati.

 

La storia del fare la classifica costruttori creando delle coppie mediante un sorteggio a me sembrava molto carina, sarebbe, magari, stata anche l'opportunit? per conoscersi un po' meglio e di prenderci in giro bonariamente. Invece leggo "i team mate potrebbero non andare d'accordo", "l'altro sarebbe svantaggiato senza colpa", emb?? Tanto c'? sempre la classifica piloti per dimostrare di che pasta si ? fatti personalmente.

 

Non sono un moderatore n? un utente storico del forum, quindi forse non mi compete, per? vorrei lo stesso rivolgervi un invito ad abbassare i toni. Cerchiamo di esaminare due, tre possibilit? di cambio del regolamento e mettiamole ai voti, puff, e abbiamo risolto.

UltraQuoto!!! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica Gp Singapore

20110924173639_2.png

 

81? Non molto bene... :nope:

 

stavolta hai azzeccato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Alonso e Massa vanno d'accordo? Vettel e Webber? :asd:

 

Poi, ragazzi, scusate se ve lo dico, ma credo stiate un po' esagerando. Questo ? semplicemente un gioco, dove la soddisfazione per aver vinto o la delusione per aver perso possono durare qualche minuto, poi ognuno viene risucchiato dalle tantissime altre attivit? della nostra vita. L'obiettivo di tutti i partecipanti ? divertirsi con spensieratezza, perch? se facciamo diventare pesante anche una cosa come questa allora siamo messi veramente male.

Attenzione, non mi sto riferendo alla storia del cambio di regolamento in s?: ? chiaro che, affinch? ci si diverta tutti, debbano esserci delle regole precise e , se non condivise, perlomeno accettate, altrimenti perde di senso tutto il gioco; tuttavia, credo che i toni siano un po' troppo esasperati.

 

La storia del fare la classifica costruttori creando delle coppie mediante un sorteggio a me sembrava molto carina, sarebbe, magari, stata anche l'opportunit? per conoscersi un po' meglio e di prenderci in giro bonariamente. Invece leggo "i team mate potrebbero non andare d'accordo", "l'altro sarebbe svantaggiato senza colpa", emb?? Tanto c'? sempre la classifica piloti per dimostrare di che pasta si ? fatti personalmente.

 

Non sono un moderatore n? un utente storico del forum, quindi forse non mi compete, per? vorrei lo stesso rivolgervi un invito ad abbassare i toni. Cerchiamo di esaminare due, tre possibilit? di cambio del regolamento e mettiamole ai voti, puff, e abbiamo risolto.

 

Quoto quoto quoto :sisi:

 

 

Terzo.. non male!! Ma a solo 6 punti da Garviel non vuol dire niente.. vedremo domani dopo la gara :asd:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di cacca a Monza ma qui bene! :superlol:

 

 

(per ora)

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me le coppie tra utenti sono una cagata. cmq se ne parler? il prossimo anno quindi stop discussioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe anche valutare l'ex aequo

 

Idea buona se non ci fosse il problema dell'assegnazione premi.

 

Cerchiamo di esaminare due, tre possibilit? di cambio del regolamento e mettiamole ai voti, puff, e abbiamo risolto.

 

E' quello che sto cercando di fare, ma parlo solo per quando riguarda questa stagione, per le successive s'? sempre aperto un thread dove di buttavano dentro le proposte di tutti, quindi il tempo c'?, un inverno intero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

E' quello che sto cercando di fare, ma parlo solo per quando riguarda questa stagione, per le successive s'? sempre aperto un thread dove di buttavano dentro le proposte di tutti, quindi il tempo c'?, un inverno intero.

 

S?, non mi sono spiegato. Intendevo due, tre possibilit? di cambio del regolamento diverse relative al problema dell'arrivo a pari punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proponetele e verranno discusse e scelte alla prossima finestra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, non mi sono spiegato. Intendevo due, tre possibilit? di cambio del regolamento diverse relative al problema dell'arrivo a pari punti.

 

Avevo capito, butta la tua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui, ove un anno fa colsi la mia unica vittoria, vado in pole...mi sa che questo circuito mi porta bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevo capito, butta la tua.

 

Eh, io credo che il campo ? ridotto esclusivamente alla proposta tua e a quella di Beyond. Si potrebbe proporre anche che ? davanti chi ha conquistato in assoluto pi? punti nella classifica piloti, ma sarebbe una proposta del tutto analoga a quella del miglior piazzamento.

 

Per ovviare a questa problematica, comunque, potremmo anche prendere una misura del tutto particolare: fare in modo che, per le prossime finestre di mercato coloro che sono ancora in lizza per vincere il titolo costruttori (mettiamo i primi 10) inviino le loro squadre in privato ad un utente affidabile, ma oramai fuori dalla lotta, o addirittura non partecipante al gioco. Certo, la possibilit? di un arrivo a pari punti non sarebbe comunque esclusa, tuttavia si eviterebbe la possibilit? che possano essere "copiate" le formazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh, io credo che il campo ? ridotto esclusivamente alla proposta tua e a quella di Beyond. Si potrebbe proporre anche che ? davanti chi ha conquistato in assoluto pi? punti nella classifica piloti, ma sarebbe una proposta del tutto analoga a quella del miglior piazzamento.

perch? mai sarebbe la stessa cosa? sarebbe un modo ancora diverso invece, perch? ? scontato che ci possa essere chi ha fatto un primo posto e poi quasi niente nel piloti, mentre un altro ha fatto tanti terzi posti cos? da fare pi? punti. anche questo si pu? valutare.

 

Per ovviare a questa problematica, comunque, potremmo anche prendere una misura del tutto particolare: fare in modo che, per le prossime finestre di mercato coloro che sono ancora in lizza per vincere il titolo costruttori (mettiamo i primi 10) inviino le loro squadre in privato ad un utente affidabile, ma oramai fuori dalla lotta, o addirittura non partecipante al gioco. Certo, la possibilit? di un arrivo a pari punti non sarebbe comunque esclusa, tuttavia si eviterebbe la possibilit? che possano essere "copiate" le formazioni.

a che servirebbe? le scelte nel costruttori non sono poi tante, non ? che ci si pu? copiare le formazioni. non cambierebbe di una virgola il problema avere la formazione segreta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe continuare ad applicare la regola di "chi posta prima" a partire dalla prima volta in cui i prezzi dei piloti e team sono stati postati prima dell'apertura della finestra. (in poche parole da dopo che beyond scriveva e postava subito dopo)

 

(sia chiaro non accuso beyond di scorrettezze, lo ritengo un utente onesto, sicuramente ? stata una leggerezza, che si ? ripetuta, comunque una leggerezza)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi postate pareri ed eventuali metodi. poi creer? un sondaggio apposito alla prossima finestra e decideremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

23?, speriamo bene nella gara...

Modificato da Lorenzo359

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sono sempre in quelle posizioni?

che?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×