Vai al contenuto
Beyond

FantaFormula1 World Championship 2011

Post raccomandati

Beyond mi conosce e sa che non gli conviene prendersi a botte con me...mi sa che getter? la spugna :asd:

ahahahhahhh

cmq rileggendo come son andate le cose ... leggo, rileggo e mi convinco

QUOTO KING

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

? un campionato di F1 a tutti gli effetti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

? un campionato di F1 a tutti gli effetti :asd:

gi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri al momentaneo leader di questo campionato!!! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Gabri?, ma ti muovi ad aggiornare le classifiche? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono gi? qualche pagina addietro... :thumbsup:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono gi? qualche pagina addietro... :thumbsup:

In prima pagina intendevo.

Comunque ora sto rivedendo un po' i miei risultati. Alla fine hanno pesato tantissimo i 3 ritiri di Sutil, Liuzzi e Petrov, perch? gli altri 3 si sono classificati al miglior posto nel loro gruppo. Quel maledetto Liuzzi mi ha rovinato la gara...ben gli sta la penalizzazione a Singapore :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

In prima pagina intendevo.

Comunque ora sto rivedendo un po' i miei risultati. Alla fine hanno pesato tantissimo i 3 ritiri di Sutil, Liuzzi e Petrov, perch? gli altri 3 si sono classificati al miglior posto nel loro gruppo. Quel maledetto Liuzzi mi ha rovinato la gara...ben gli sta la penalizzazione a Singapore :incazzato:

Beh, la classifica generale si pu? vedere comunque...

Invece per me ? stato tutto diverso: tutti i miei piloti sono arrivati al traguardo, ma credo che la stessa fortuna non si ripeta due volte di seguito, perci? Singapore andr? molto male :unsure:

Modificato da Fede

Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? io avevo fatto una scelta volutamente sbilanciata sui piloti dato che sono terzo in classifica. Sulla carta la formazione era perfetta...peccato per quella carambola alla partenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema lo sollevai tempo fa. Con il regolamento che in caso di parit?, o medesime formazioni, stabiliva i punteggi in base alla data di presentazione della propria formazione, la prassi di Beyonde di avviare il mercato e subito dopo presentava la sua formazione non era poi un qualcosa che poneva tutti i partecipanti nelle stesse condizioni. Non voglio dire che sia stato scorretto, magari non aveva valutato bene la cosa.

Beyond ha comunque capito della problematica e ha in seguito presentato come da me suggerito una vetrina dove si esponevano tutte le valutazioni per poi aprire la vera e propria finestra, dove cos? tutti erano messi nelle stesse condizioni e possibilit?.

Per le classifiche finali, se ritenete come me che nelle prime finestre ci sia stata un anomalia che non ha offerto pari opportunit? ai partecipanti, si potrebbero trovare altri criteri. Proponete voi quali.

Link al post
Condividi su altri siti

In base ad un sorteggio, avevo pensato. Non avevo pensato per? che qualcuno poteva saltare qualche finestra di mercato... :blush2:

B?, se i due team-mate si tengono in contatto, non dovrebbe essere troppo difficile. Io la trovo una buona idea e garantirebbe anche maggiore realismo. Da che mondo ? mondo anche in F1 ci sono stati team in cui tutto gravava sulle spalle di un pilota mentre l'altro andava a raccogliere mughetti nei prati :D

Link al post
Condividi su altri siti

posto che si parla di una modifica per l'anno prossimo quindi ora poco ci interessa, la cosa delle squadre ? del tutto fuori luogo. verrebbero solo problemi e probabilmente sarebbero avvantaggiati qualcuno e svantaggiati altri

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto un po' troppo cervellotico, in fondo ? un gioco.

Poi se vi piace giocare con la semantica, sono fatti vostri.

Link al post
Condividi su altri siti

posto che si parla di una modifica per l'anno prossimo quindi ora poco ci interessa, la cosa delle squadre ? del tutto fuori luogo. verrebbero solo problemi e probabilmente sarebbero avvantaggiati qualcuno e svantaggiati altri

sono d'accordo, mettiamo che i due team mate non vanno d'acordo oppure uno dei due canna del tutto la formazione...l'altro sarebbe svantaggiato senza colpa.

Link al post
Condividi su altri siti

mettiamo che i due team mate non vanno d'acordo

Esempio di possibili team-mates che non andrebbero d'accordo?

Link al post
Condividi su altri siti

Esempio di possibili team-mates che non andrebbero d'accordo?

E io che ne so? Io, ad esempio, mica vado d'accordo con tutti sul forum? Ora io ho qualcuno con cui c'? pi? intesa e mi sceglierei lui come compagno, ma prendi uno che ? da poco sul forum oppure che non ha legato con nessuno in particolare...magari becca uno e poi scopre che gli sta antipatico...che si fa a quel punto?

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, che non si possa andare d'accordo con tutti ? ovvio... Per? ognuno cerca di fare meglio che pu?, i due meno vecchi che partecipano al campionato siamo io e Fabio96, con cui vado molto d'accordo. E poi anche se due compagni non si stanno molto simpatici dovrebbero comunque unire le forze, magari questo campionato pu? anche essere un mezzo per avvicinare due utenti, cosa ne sai...

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra prematuro discutere sul futuro campionato quando ancora in questo campionato c'? una regola inserita senza che fosse dibattuta

Per le classifiche finali, se ritenete come me che nelle prime finestre ci sia stata un anomalia che non ha offerto pari opportunit? ai partecipanti, si potrebbero trovare altri criteri. Proponete voi quali.

Io la mia l'ho detta, criterio FIA.

Avanti gli altri.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, che non si possa andare d'accordo con tutti ? ovvio... Per? ognuno cerca di fare meglio che pu?, i due meno vecchi che partecipano al campionato siamo io e Fabio96, con cui vado molto d'accordo. E poi anche se due compagni non si stanno molto simpatici dovrebbero comunque unire le forze, magari questo campionato pu? anche essere un mezzo per avvicinare due utenti, cosa ne sai...

Sar? la prima volta che do ragione a Fede, per? devo ammettere che anche a me pare una bella idea.

Comunque sarebbe meglio parlarne alla fine di questo campionato... :zizi: :zizi:

P.S. x Fede: Anche Alvy96 e The Magic hanno 15 anni...

Link al post
Condividi su altri siti

Io intendo come data d'iscrizione nel forum... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti