Beyond 6851 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) Conta eccome, conta pure che hai maldestramente aggiunto i due punti (8.2 e 9.1) proprio oggi, ma da buon mod hai omesso la data di modifica. aha prima di sparare accuse controlla caro mio, primo il post iniziale ? stato modificato l'ultima volta il 13 luglio come ? evidente, secondo non c'? pi? da mesi la possibilit? di modificare un post senza tracce. forse hai la memoria corta, ma il regolamento dopo un po' ? stato modificato in pi? punti per risolvere vari problemi. Modificato 13 Settembre, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Settembre, 2011 ...al limite si deve vedere nelle singole gare chi ? arrivato davanti a chi per il maggior numero di volte... eh ma come fai? se le formazioni sono uguali, l'unico modo ? considerare chi ha postato prima. come fai a contare le volte che sei davanti senza tenere questo in considerazione? tra l'altro non posso nemmeno controllare se la cosa ha senso perch? per le prime 4-5 gare king non ha fatto la classifica costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Settembre, 2011 eh ma come fai? se le formazioni sono uguali, l'unico modo ? considerare chi ha postato prima. come fai a contare le volte che sei davanti senza tenere questo in considerazione? tra l'altro non posso nemmeno controllare se la cosa ha senso perch? per le prime 4-5 gare king non ha fatto la classifica costruttori. si ma se le formazioni in una finestra non sono state uguali non ha senso considerare chi ha postato prima perch? uno potrebbe aver ottenuto un punteggio pi? alto pur avendo postato dopo, quindi uno non ? necessariamente davanti perch? ha postato prima...non so se mi spiego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Settembre, 2011 ho capito e quindi come si fa a risolvere considerando le due cose? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Settembre, 2011 non saprei, di certo considerare in senso assoluto chi ha postato prima non mi sembra la cosa pi? corretta...per? se non ci sono alternative pu? pure rimanere cos?, non credo valga la pena scervellarsi pi? di tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Settembre, 2011 non saprei, di certo considerare in senso assoluto chi ha postato prima non mi sembra la cosa pi? corretta...per? se non ci sono alternative pu? pure rimanere cos?, non credo valga la pena scervellarsi pi? di tanto la regola fu messa mesi fa perch? sembrava la cosa pi? sensata. ? chiaro che sta cosa del post prima e dopo andr? eliminata per l'anno prossimo. potremmo fare che si contano in assoluto le volte che si ? stati davanti all'altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Settembre, 2011 per me va bene... anche perch? come diceva un grande saggio: "ci sono cose pi? importanti nella vita" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Settembre, 2011 ma per farlo ? necessario che king faccia le classifiche dei primi gp che non fece a suo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 13 Settembre, 2011 (modificato) io intendevo che per me quest'anno pu? pure restare cos? e al limite il prossimo si cambia nell'altro modo...per me no problem Modificato 13 Settembre, 2011 da loveferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 13 Settembre, 2011 Mi spiace sia nato questo qui pro quo! Cmq la regola del chi posta prima ha un suo senso... Nel postare prima (e poi non modificare ovviamente) ha un certo svantaggio su chi posta per ultimo dovuto alla marea di notizie che arrivano sulla F1 giorni precedenti i GP, quindi a parit? di altre condizioni puramente "Sportive" direi che la regola ? alquanto giusta! Certamente e magari non volendo Bey postava sempre per primo... poi una volta scherzando lo abbiam ripreso e non mi sembra si sia pi? fiondato a postare per primo. Poi sinceramente che chi si sobbarca tutta st? marea di conti regole e regolette per il Fanta F1 ed ha un cos? microscopico vantaggio io non ci trovo nulla di male. PS vi consiglio di chiarire i post precedenti in maniera CHIARA; CRISTALLINA ed ELOQUENTE! Per il resto ? un gioco che ci piace anche per queste piccoli screzi se no che "federazione" sarebbe! ahahahahhhhh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2011 aha prima di sparare accuse controlla caro mio, primo il post iniziale ? stato modificato l'ultima volta il 13 luglio come ? evidente, secondo non c'? pi? da mesi la possibilit? di modificare un post senza tracce. forse hai la memoria corta, ma il regolamento dopo un po' ? stato modificato in pi? punti per risolvere vari problemi. mi dispiace ma non ritiro la bench? minima accusa, tu hai inserito una regola senza nemmeno discuterla con gli utenti, infatti se ne parla adesso. nelle bozze del regolamento non c'era nessuna traccia, nel da quella del 2010 nel quelle del 2011, perch? logica vuole che a parit? di punti si usi il sistema FIA del miglior piazzamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2011 Mi spiace sia nato questo qui pro quo! Cmq la regola del chi posta prima ha un suo senso... Nel postare prima (e poi non modificare ovviamente) ha un certo svantaggio su chi posta per ultimo dovuto alla marea di notizie che arrivano sulla F1 giorni precedenti i GP, quindi a parit? di altre condizioni puramente "Sportive" direi che la regola ? alquanto giusta! Certamente e magari non volendo Bey postava sempre per primo... poi una volta scherzando lo abbiam ripreso e non mi sembra si sia pi? fiondato a postare per primo. Poi sinceramente che chi si sobbarca tutta st? marea di conti regole e regolette per il Fanta F1 ed ha un cos? microscopico vantaggio io non ci trovo nulla di male. PS vi consiglio di chiarire i post precedenti in maniera CHIARA; CRISTALLINA ed ELOQUENTE! Per il resto ? un gioco che ci piace anche per queste piccoli screzi se no che "federazione" sarebbe! ahahahahhhhh la regola del chi posta prima ha un senso se questa la applichiamo alle singole gare e non all'intero campionato, il fatto che abbia postato subito dopo aver aperto le finestre di mercato elimina la bont? del metodo. le regole sono state sempre discusse con gli utenti, e se vedi nel link delle bozze pre 2011 di quelle regole non c'? nessuna traccia, quella ? stata inserita successivamente e senza che fosse dibattuta. Quindi, e concludo, le classifiche finali verrano stilate come FIA comanda, a parit? di punti si piazza chi ha i migliori piazzamenti, c'? poco da discutere se la costruttori non ? costruttori, l'abbiamo chiamata cos? per imitare quella reale e non esiste una regola pi? equa della su citata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Settembre, 2011 logica fallata dal fatto che il costruttori non ? legato al piloti come nel caso della Fia quindi non se ne fa niente. se va bene possiamo fare come ho detto sopra di considerare chi ha migliori posizioni relative. in ogni caso c'? da calcolare i costruttori dei primi gp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2011 Il conteggio delle posizioni relative non ha senso, siamo mica nel calcio che contano gli scontri diretti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Settembre, 2011 Il conteggio delle posizioni relative non ha senso, siamo mica nel calcio che contano gli scontri diretti? nemmeno ha senso considerare le posizioni assolute visto che a differenza del piloti quello costruttori non ? una classifica effettiva da cui poi si attingono punti a parte, ma ? solo l'elenco con i punti fatti che vengono sommati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2011 logica fallata dal fatto che il costruttori non ? legato al piloti come nel caso della Fia quindi non se ne fa niente. se va bene possiamo fare come ho detto sopra di considerare chi ha migliori posizioni relative. in ogni caso c'? da calcolare i costruttori dei primi gp. questo non lo decidi certamente tu in modo autonomo solo perch? ti fa comodo, hai gi? maldestramente aggiunto due articoli in modo sospetto, articoli che non esistevano e non sono mai stati discussi. Fatti i ricalcoli, anzi, fatti le classifiche da oggi fino alla fine, di gente che trucca le carte ne faccio volentieri a meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2011 King, almeno tu davi qualche garanzia di seriet?...ora poveri noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 13 Settembre, 2011 lol cos? sospetto e truccaiolo che ho subito sostenuto l'idea di loveferrari, mio diretto rivale al momento, e che non so neanche cosa porterebbe visto che non ci sono tutte le classifiche, probabilmente sarebbe sempre lui in testa. e meno male che mi sono fin da subito offerto di anticipare le finestre per dare a tutti le stesse opportunit? quando salt? fuori la cosa. e mi pare sei tu quello che vuole imporre un metodo anche se non trova riscontro nel nostro gioco. rifar? i calcoli e le classifiche e penso che chieder? l'aiuto di uno degli utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 13 Settembre, 2011 King, almeno tu davi qualche garanzia di seriet?...ora poveri noi per garantire la seriet? ho pure detto di non voler nessun premio anche se avessi avuto diritto, ho sempre consultato gli altri per modifiche regolamentari nonostante tutto, ho sempre chiarito chi aveva dubbi e chiesto scusa se avevo sbagliato calcoli, ma che discutiamo adesso di una regola che non esisteva, e se anche fosse esistita, cosa che dubito fortemente, ? da due mesi inserita nelle regole senza che fossero state fatte presenti agli utenti, questo non ? corretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fede 18 Inviato 13 Settembre, 2011 Basterebbe imporre ad uno dei due leaders di mettere due team diversi e due motori diversi nelle prossime finestre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti