Beyond 6884 Inviato 6 Maggio, 2011 15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Franc?, purtroppo abbiamo avuto una ciorta mondiale...probabilmente in una domenica qualunque ci avrebbero riservato uno dei due televisori. Al prossimo raduno ci organizzeremo col calendario alla mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 Beh, pazienza, magari ci portiamo una radiolina e ascoltiamo la fine del GP a piazza Garibaldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 6 Maggio, 2011 ma osre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 6 Maggio, 2011 per gio e ayrton come regalo previaggio: questa ? la pizza che ci siamo fatti 2gg fa e che non mangerete sicuro, visto che hanno voluto andare da un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Non preoccupatevi, dove vi porto io ? pi? buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 Che ristorante ? questo, Gabriele? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 6 Maggio, 2011 Pellone la mia era la fantastica pizza fritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2011 Si vabb?...nel ristorante col portatile Quest'inverno in pizzeria da Fof? ? arrivata una coppia, si sono seduti, hanno piazzato il loro bel portatile in fondo al tavolo, si sono collegati alla presa di corrente e per tutta la pizza hanno continuato a lavorarci (o non so cosa) In effetti erano un po' ridicoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2011 la mia era la fantastica pizza fritta Calzone ripieno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Calzone ripieno? Se dopo la pizza non scoppiamo, magari ne prendiamo uno da dividere...ti assicuro che ne vale la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2011 Se dopo la pizza non scoppiamo, magari ne prendiamo uno da dividere...ti assicuro che ne vale la pena Devo sparare tutte le mie cartucce domani sera, l'ho gi? messo in conto. Stasera pinzimonio e yogurt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Devo sparare tutte le mie cartucce domani sera, l'ho gi? messo in conto. Stasera pinzimonio e yogurt Poi domenica mi sa che faremo un bel pranzetto a base di pesce, Beyond mi ha detto che l? fanno piatti di pesce molto buoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2011 Poi domenica mi sa che faremo un bel pranzetto a base di pesce, Beyond mi ha detto che l? fanno piatti di pesce molto buoni Come mi dispiace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Effettivamente all'inizio io sono stato un po' combattuto. Ci sono una serie di piatti napoletani che vanno provati (sart?, rag? napoletano, la genovese) e che sono a base di carne. Per? Napoli ? anche una citt? di mare e c'? del pesce squisito. Beyond conosceva bene questo ristorante che fa specialit? di pesce e quindi ho concordato con lui...ma se la scelta fosse dipesa solo da me, avrei optato per uno dei ristoranti pi? celebri di Napoli (Figlia d'o marenaro, Mim? alla ferrovia, La bersagliera). Se la scelta di Beyond non ci piace, paga lui per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 Ok, allora per il pranzo di domenica, mentre voi vi ingozzate di pesce io digiuner?, visto che sono vegetariano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Maggio, 2011 quelle non sono pizze sono astronavi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 6 Maggio, 2011 a una dozzina di km da qui le fanno simili, come grandezza. ore e ore per digerire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2011 Ok, allora per il pranzo di domenica, mentre voi vi ingozzate di pesce io digiuner?, visto che sono vegetariano I vegetariani il pesce lo mangiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 I vegetariani il pesce lo mangiano. No, i vegetariani non mangiano il pesce. http://www.albanesi.it/Alimentazione/diete2.htm Ma ditemi, dov'? il ristorante? Intendo la strada o la zona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti