mongo 59 Inviato 10 Maggio, 2011 Carlos, tu hai capito tutto della vita No, mi mancano ancora 2 cose per capire tutto: 1/ Vivere Napoli 2/ Approfondire nella conoscenza empirica dell'aragosta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 mi sa di s?! ? stata la vendetta di pellone per forza Io dico che ? stata la vendetta di Di Matteo per il tuo tentato tradimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 No, mi mancano ancora 2 cose per capire tutto: 1/ Vivere Napoli tsk?...sei voluto andare a Bergamo? E ora arrangiati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 http://www.megaupload.com/?d=50XUSWGX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 10 Maggio, 2011 raga fatto un veloce calcolo del conto da dimatteo, era sugli 80 euro probabilmente, grandi quei 55 rubati chiss? da chi XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Maggio, 2011 tsk?...sei voluto andare a Bergamo? E ora arrangiati Bergamo, Verona, Milano e Lecco Quale ? pi? bella, Napoli o Verona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 http://www.megaupload.com/?d=50XUSWGX grande!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 Bergamo, Verona, Milano e Lecco Quale ? pi? bella, Napoli o Verona? Ma che domande sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 Ma che domande sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 11 Maggio, 2011 raga fatto un veloce calcolo del conto da dimatteo, era sugli 80 euro probabilmente, grandi quei 55 rubati chiss? da chi XD azz 25 euro di "sconto" abbiamo avuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 11 Maggio, 2011 azz 25 euro di "sconto" abbiamo avuto Beh a conti fatti mi sa proprio di si. Quando io vado l?, la spesa media a persona ? intorno a 11-12 euro. Contando che eravamo in 7, avremmo dovuto avere un conto da 75-80 euro. La cosa pi? comica ? se il nostro conto ? finito su un tavolo di turisti che ignorano che Di Matteo ? economico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Maggio, 2011 (modificato) Ma che domande sono? domande del dialogo Nord / Sud Vabeh, 80 euro cena x 7 stomachi "buco nero" in un posto da tradizione sembra un regalo del cielo ... e 55 euro sembra un miracolo da beneficenza. Siete sicuri che era Di Matteo ... o forse quel posto era di Caritas Diocesana di Lampedusa? Modificato 11 Maggio, 2011 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti