Vai al contenuto
Beyond

Secondo Raduno Napoletano

Post raccomandati

Per curiosit?, oltre a quelli in foto che altri piatti di pesce avete mangiato?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Niente altro. Io ero pieno alla fine, infatti ho lasciato un po' di frittura.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dai...ora apro il topic Terzo Raduno Napoletano :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Io poi non sono un amante del pesce inteso come organismo dotato di spina branchie e lische... Io preferisco nettamente crostacei e molluschi. E quel risotto alla pescatora, in effetti, ha un'aria molto invitante...

Qui a Civitavecchia c'? un ristorante che faceva una cucina di pesce divina (ci mangiarono anche Lady Diana e Caroline di Monaco) ma ultimamente si ? imporcato una cifra. In pi? ti spenna, il conto equivale ad una rapina a mano armata (il pesce ? caro e si sa, ma diamine... vabb? che il proprietario si pippa pure la croce di cristo. E si sa, il "cocco" costa pi? del pesce...).

E' un peccato, i crudi di quel ristorante erano uno spettacolo...

Link al post
Condividi su altri siti

Noi 100 euri in 4 :zizi:

Qui 100 euro in 1 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qui 100 euro in 1 :asd:

e mi sembra anche giusto cos? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ci sono due tipi..che mi pare di conoscere bene :) ciao Gio ! ciao Giacomo !

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare tutti per lo splendido weekend che ho passato.

Mi avete fatto conoscere una realt? per me sconosciuta, una citt? meravigliosa che non si pu? immaginare se non la si visita direttamente. Sar? anche un luogo comune ma ? cos?.

Grazie a tutti per la gentilezza, la disponibilit?, la compagnia, la competenza e l'affetto dimostrati.

Attendo con impazienza di poter ricambiare il tutto in attesa di poter ritornare a Napoli.

Michele, Gabriele, Domenico, Francesco, Marco (e Giacomo ovviamente)GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Indimenticabile.

Link al post
Condividi su altri siti

OT

Visto che sei di l?, quanto c'impiegano i mezzi pubblici a raggiungere lo stadio Meazza dalla Stazione Centrale?

Ma sopratutto, visto che per tornare in hotel prendo quello, quanto ti chiedono i taxi?

FINE OT

Se permetti, visto che sono anch'io di Milano, ti posso spiegare come fare: da Centrale puoi prendere il metr? giallo, linea 3, direzione S. Donato e scendere in Duomo o Missori (le fermate intermedie sono Repubblica, Turati, Montenapoleone). Da Duomo dovresti andare poi in via Mazzini a prendere il tram N? 16 mentre in Missori passa proprio ed in pratica recuperi il tempo della fermata supplementare sulla metropolitana. Il 16 fino a qualche mese fa faceva capolinea proprio davanti allo stadio, mentre adesso, causa lavori in corso, termina all'ex-capolinea di Piazzale Segesta da dove parte il collegamento sostitutivo degli autobus dell'ATM. Putroppo, essendo giorno festivo, la frequenza ? molto ridotta e in caso di sfiga allucinante puoi impiegarci anche un'ora. Per il taxi vale un discorso analogo nel senso che ti costerebbe 15/20 euro in feriale (se l'hotel ? vicino alla stazione) ma Domenica c'? il supplemento festivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi avete fatto conoscere una realt? per me sconosciuta, una citt? meravigliosa che non si pu? immaginare se non la si visita direttamente. Sar? anche un luogo comune ma ? cos?.

Grazie a tutti per la gentilezza, la disponibilit?, la compagnia, la competenza e l'affetto dimostrati.

Attendo con impazienza di poter ricambiare il tutto in attesa di poter ritornare a Napoli.

Michele, Gabriele, Domenico, Francesco, Marco (e Giacomo ovviamente)GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Indimenticabile.

Di niente. Tra un po' organizziamoci e veniamo noi su.

Link al post
Condividi su altri siti

Indimenticabile.

:up:

Non devi nemmeno dirlo. Per me ? stato assolutamente un piacere e un onore ospitare e passare del tempo con persone come te che hanno grande competenza in fatto di corse. A presto!!

Link al post
Condividi su altri siti

La prossima volta cercher? di andare a Napoli. Che envidia! Avete mangiato bene?

Questo weekend (dal venerdi compresso) sono stato in Italia,e ovviamente mi sono ricordato del vostro raduno e della "prossimit? geografica" che avevo stavolta con voi.

Mi sono datto un giro x Bergamo (WOW), Verona (WOW), Lecco(WOW) e Milano (posto conosciuto)

Certamente in quasi tutti i posti d'Italia esiste un "WOW" per lasciarsi sorprendere positivamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Gio, non me ne volere, ma siete uguali :asd:

sid.jpg

07052011027.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

La prossima volta cercher? di andare a Napoli. Che envidia! Avete mangiato bene?

avete mangiato bene? sono domande da fare? :asd:

al terzo raduno napoletano come non ci sei ti banniamo dal forum per offesa :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma verr? prima il "terzo raduno napoletano" o il "primo raduno fiorentino-maranelliano"? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh noi di napoli ci possiamo radunare facilmente per? per chiamarsi davvero terzo raduno o ci dovrebbe essere il triplo della gente di qua o devono scendere altri dal centro nord.

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo pensando un'altra cosa. Cio? noi qui della Campania potremo fare come fa mio cugino con i suoi amici del forum sui manga: si incontrano il primo sabato di ogni mese, e non sono neanche molti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ah comunque dimenticavo...durante il pranzo abbiamo anche ricevuto la benediz...ehm...la telefonata del nostro caro utente mammamia (alias Claudio) :zizi:

Comunque, per quanto mi riguarda, si pu? gi? avviare la macchina per il terzo raduno. Io e Gabriele ormai abbiamo avviato ed oliato i meccanismi e sappiamo come muoverci...quindi possiamo ripetere l'organizzazione anche entro pochi mesi.

Link al post
Condividi su altri siti

vabe c possiamo vedere quando vogliamo mica dobbiamo fare gli appuntamenti mensili :ads:

Link al post
Condividi su altri siti