Beyond 6880 Inviato 6 Maggio, 2011 http://www.ristorantelosqualo.com/dove_siamo.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2011 Maronn... e io che ero riuscito a perdere 3 kg nelle ultime 3 settimane... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Ok, allora per il pranzo di domenica, mentre voi vi ingozzate di pesce io digiuner?, visto che sono vegetariano Vabb? ma ti pare che fanno solo roba di pesce? Di sicuro hanno piatti senza carne o pesce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 6 Maggio, 2011 S?, le melenzane arrostite Se levi carne e pesce restano solo i broccoli, le insalate e compagnia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Maggio, 2011 L'unica cosa assurda ? che a Napoli non si possa vedere un Gran Premio Mondiale in Tv in un ristorante, laddove anche la peggiore bettola ? superattrezzata per una qualsiasi partita amichevole tra una Pro-loco e il Napoli... Guarda che purtroppo ? cos? in tutta Italia non solo a Napoli, ? successo anche a me in passato nel bel mezzo di cresime, comunioni o parentopoli varie di trovarmi in queste situazioni, ora per? caschi il mondo non mi perdo un GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 (modificato) S?, le melenzane arrostite Se levi carne e pesce restano solo i broccoli, le insalate e compagnia Ovvio, restano le verdure e i derivati. Di sicuro ha primi piatti senza carne o pesce, magari per i secondi ? un po' pi? complicato. Comunque ? anche pizzeria, quindi Francesco pu? prendersi qualche antipasto e una pizza...penso che non ci dovrebbero essere problemi. Modificato 6 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 Comunque ? anche pizzeria, quindi Francesco pu? prendersi qualche antipasto e una pizza...penso che non ci dovrebbero essere problemi. S?, Michele, ci avevo pensato, tutto ok. E poi l'importante ? soprattutto vedersi e stare tutti insieme. Peccato per il GP, penso che ci saremmo divertiti a vederlo insieme. Ma forse arriveremo anche a vedere le prime soste per il cambio gomme... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Ma forse arriveremo anche a vedere le prime soste per il cambio gomme... Quelle di sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 Magari domani nel tardo pomeriggio mi faccio sentire, ho il numero di Gabriele. Se siete vicini, magari vi raggiungo, altrimenti ci accordiamo per vederci poi in pizzeria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 6 Maggio, 2011 Auguri che il Messia sia con voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 7 Maggio, 2011 Magari domani nel tardo pomeriggio mi faccio sentire, ho il numero di Gabriele. Se siete vicini, magari vi raggiungo, altrimenti ci accordiamo per vederci poi in pizzeria. Mi sa che ? un po' problematica la cosa. Con Domenico gi? siamo in 5 e quindi non avremmo posto in macchina per andare poi in pizzeria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Maggio, 2011 Mi sa che ? un po' problematica la cosa. Con Domenico gi? siamo in 5 e quindi non avremmo posto in macchina per andare poi in pizzeria... S?, non preoccuparti. Intendevo solo se vi fermavate in un posto raggiungibile dal centro. Altrimenti ci vediamo da Di Matteo. Io penso di partire da Ischia dopo l'ora di pranzo. Ci vediamo stasera! Ah, dite a Gabriele di mantenere il cell. raggiungibile! (Oppure in PM dammi anche il tuo, Michele). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 7 Maggio, 2011 via, mettiamoci in moto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 7 Maggio, 2011 S?, non preoccuparti. Intendevo solo se vi fermavate in un posto raggiungibile dal centro. Altrimenti ci vediamo da Di Matteo. Io penso di partire da Ischia dopo l'ora di pranzo. Ci vediamo stasera! Ah, dite a Gabriele di mantenere il cell. raggiungibile! (Oppure in PM dammi anche il tuo, Michele). ti ho mandato un sms Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Maggio, 2011 ti ho mandato un sms Ricevuto! Grazie Miki, ci vediamo a Napoli! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 7 Maggio, 2011 no miki no piet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 7 Maggio, 2011 no miki no piet? Beh, nelle corse c'? il famoso Miki Biasion, due volte campione del mondo rally Vabb?, ripiegheremo sul napoletanissimo "Mich?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 7 Maggio, 2011 very better Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 7 Maggio, 2011 bravo Gabriele...Miki ? un nome che accetto solo quando io e lui siamo in intimit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Maggio, 2011 nelle corse c'? il famoso Miki Biasion, due volte campione del mondo rally nel cinema c'? Mickey Rourke un po po di attore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti