Vai al contenuto
Beyond

Secondo Raduno Napoletano

Post raccomandati

la Carlucci non sarebbe d'accordo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la Carlucci non sarebbe d'accordo

:unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

:unsure:

Gabriella Carlucci ? (se non sbaglio) la "parlamentare" che ha fatto la legge sulla pirateria con cui puoi prendere fino a 4 anni di carcere

Link al post
Condividi su altri siti

? quella che ha proposto di aumentare gli stipendi dei parlamentari perch? "abbiamo molte spese da sostenere"...

Link al post
Condividi su altri siti

? quella che ha proposto di aumentare gli stipendi dei parlamentari perch? "abbiamo molte spese da sostenere"...

Ha ragione. Con quello che costano le zoccole e la chirurgia plastica...

Link al post
Condividi su altri siti

Il 7 maggio si avvicina...ragazzi, che ne dite di dirmi gli orari delle vostre partenze e arrivi? Sto concludendo la realizzazione del percorso turistico e mi serve sapere gli orari per regolarmi e capire cosa posso portarvi a vedere e cosa no. Aspetto vostre notizie :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh infatti.

Allora, considerando che alle 13 ci sono le qualifiche e non me le perdo. Io alle 14:00/14:15 parto da qui per Napoli e ci vediamo magari alla stazione.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh infatti.

Allora, considerando che alle 13 ci sono le qualifiche e non me le perdo. Io alle 14:00/14:15 parto da qui per Napoli e ci vediamo magari alla stazione.

Vabb? Dom?, per noi che siamo in zona, non c'? problema, io dicevo per gio e Ayrton. Alla fine credo che io e Gabriele li andremo a prendere alla stazione e iniziamo a portarli al loro alloggio e a girare un po'. Poi, se qualcuno si vuole aggiungere, ci contatta e ci troviamo in un posto.

A me interessa sapere soprattutto a che ora arrivano sabato, perch? voglio capire se l'itinerario che ho pensato (Santa Chiara, Plebiscito, via Toledo, Chiaia e Mergellina) posso farlo tutto oppure ? il caso di evitare qualcosa.

Link al post
Condividi su altri siti

S? ma siccome l'itinerario turistico voglio farmelo pure io :asd: chiedevo a che ora inizia il giro e quindi a che ora devo arrivare a Napoli e dove.

Link al post
Condividi su altri siti

Inevitabilmente il giro inizia dalla stazione per gio e Ayrton (poveri loro, cosa gli toccher? vedere appena arrivati nel paese del sole :asd:). Ma credo che loro vorranno andare prima a rinfrescarsi un attimo, quindi non ? necessario avere gente al seguito. Casomai, puoi aggiungerti all'inizio del giro turistico vero e proprio. Io conto di iniziare da piazza Plebiscito e via Roma (quindi potresti raggiungerci in quella zona).

Link al post
Condividi su altri siti

fisico dei miei stivali, hai calcolato anche le soste ai cessi ? :mmh:

Link al post
Condividi su altri siti

fisico dei miei stivali, hai calcolato anche le soste ai cessi ? :mmh:

a quelle lascio che ci pensi qualche ingegnere :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

che poi rinfrescarsi di che, arrivano con un eurostar, non sui carri dei buoi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

era meglio un megaraduno a milan da giannino

Link al post
Condividi su altri siti

che poi rinfrescarsi di che, arrivano con un eurostar, non sui carri dei buoi :asd:

Ma che ca**o ne so :asd: Fu gio stesso a dire che preferisce passare al suo alloggio prima di girare un po'

Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo...arrivate nella contr'ora :asd: Cos? i napoletani sono a digerire il pranzo invece di bloccare piazza Garibaldi in auto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma volendo alla stazione a venire a prendervi posso venire pure io?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma volendo alla stazione a venire a prendervi posso venire pure io?

Beh si...se pensi di poter stare alla stazione per quell'ora, va bene. Comunque, con te, siamo gi? in 5 e riempiamo una macchina. Direi che pi? di tanto ? meglio evitare, altrimenti bisogna usare due macchine per spostarsi. Magari gli altri si aggiungono direttamente la sera in pizzeria.

Intanto possiamo iniziare a fare la conta definitiva dei presenti?

Link al post
Condividi su altri siti

Io ci sono!

Link al post
Condividi su altri siti