MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2011 ma se non guardate in diretta il gp, muore qualcuno ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 5 Maggio, 2011 vabe sarebbe bello vederselo insieme vista l'occasione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 5 Maggio, 2011 A parte il numero ordinale c'? un altro di aggettivo...e non mi pare di leggere "fiorentino". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 5 Maggio, 2011 Ah piccolo problema...credo che fuori la pizzeria ci sar? giusto un po' di gente...come far? KR2007 a riconoscerci? Dato che non lo vedo molto attivo in questo thread, ora gli mando un pm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Maggio, 2011 A parte il numero ordinale c'? un altro di aggettivo...e non mi pare di leggere "fiorentino". sei simpatico come una martellata sulle balle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 tu di pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Maggio, 2011 Ah piccolo problema...credo che fuori la pizzeria ci sar? giusto un po' di gente...come far? KR2007 a riconoscerci? Dato che non lo vedo molto attivo in questo thread, ora gli mando un pm. ricevuto cmq ho i num di alcuni di voi in caso di problemi di "riconoscimento" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 ricevuto cmq ho i num di alcuni di voi in caso di problemi di "riconoscimento" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 6 Maggio, 2011 + ke altro mi preoccupa il parcheggio x domani sera visto che ? sabato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 6 Maggio, 2011 potresti organizzarti con osre magari, vieni col treno e ti riaccompagna lui a ritorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 6 Maggio, 2011 ok ragazzi abbiamo prenotato al ristorante, era l'ultimo tavolo in posizione un po' infame al centro davanti all'ingresso, ma meglio di niente. dovremmo riuscire a vedere una met? gp se va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2011 ok ragazzi abbiamo prenotato al ristorante, era l'ultimo tavolo in posizione un po' infame al centro davanti all'ingresso Si scappa meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Maggio, 2011 Ci vorrebbe un PC portatile per lo streaming (e anche un'utenza da scroccare naturalmente), ma io non ce l'ho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Si vabb?...nel ristorante col portatile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 Non mi sembra una cattiva idea.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 6 Maggio, 2011 looooool e nell'assurda ipotesi di portarsi il pc mentre mangiamo, da dove la prenderemmo la rete? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 6 Maggio, 2011 Ma dai...possiamo mai metterci al ristorante con un pc a guardare il gp? Facciamo la figura degli zingari su... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 L'unica cosa assurda ? che a Napoli non si possa vedere un Gran Premio Mondiale in Tv in un ristorante, laddove anche la peggiore bettola ? superattrezzata per una qualsiasi partita amichevole tra una Pro-loco e il Napoli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 6 Maggio, 2011 france non ci vedo poi niente di strano, ? normale che nei ristoranti diano la partita, quanti credi siano interessati al gp tra quelli che stanno a mangiare? poi il problema ? che ? pieno il locale, altrimenti un tv sicuro ce lo davano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 france non ci vedo poi niente di strano, ? normale che nei ristoranti diano la partita, quanti credi siano interessati al gp tra quelli che stanno a mangiare? poi il problema ? che ? pieno il locale, altrimenti un tv sicuro ce lo davano Gabriele hai ragione, ma rimane assurda questa sproporzione, perch? una partita di campionato del Napoli terzo in classifica a non so quanti punti dalla vetta non ? mica una semifinale o finale di Coppa Europa (League) o Coppa Campioni, mentre un Gran Premio ? sempre una competizione mondiale di un certo rilievo... Ma siccome la maggioranza degli avventori nel locale ? quella che decide, ecco che noi lo prendiamo a quel posto, pazienza... Ma a che ora comincia il Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti