Vai al contenuto
Beyond

Secondo Raduno Napoletano

Post raccomandati

ma se non guardate in diretta il gp, muore qualcuno ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

vabe sarebbe bello vederselo insieme vista l'occasione

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il numero ordinale c'? un altro di aggettivo...e non mi pare di leggere "fiorentino".

Link al post
Condividi su altri siti

Ah piccolo problema...credo che fuori la pizzeria ci sar? giusto un po' di gente...come far? KR2007 a riconoscerci? Dato che non lo vedo molto attivo in questo thread, ora gli mando un pm.

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il numero ordinale c'? un altro di aggettivo...e non mi pare di leggere "fiorentino".

sei simpatico come una martellata sulle balle :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah piccolo problema...credo che fuori la pizzeria ci sar? giusto un po' di gente...come far? KR2007 a riconoscerci? Dato che non lo vedo molto attivo in questo thread, ora gli mando un pm.

ricevuto :D cmq ho i num di alcuni di voi in caso di problemi di "riconoscimento"

Link al post
Condividi su altri siti

ricevuto :D cmq ho i num di alcuni di voi in caso di problemi di "riconoscimento"

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

+ ke altro mi preoccupa il parcheggio x domani sera visto che ? sabato

Link al post
Condividi su altri siti

potresti organizzarti con osre magari, vieni col treno e ti riaccompagna lui a ritorno

Link al post
Condividi su altri siti

ok ragazzi abbiamo prenotato al ristorante, era l'ultimo tavolo in posizione un po' infame al centro davanti all'ingresso, ma meglio di niente. dovremmo riuscire a vedere una met? gp se va bene

Link al post
Condividi su altri siti

ok ragazzi abbiamo prenotato al ristorante, era l'ultimo tavolo in posizione un po' infame al centro davanti all'ingresso

Si scappa meglio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe un PC portatile per lo streaming (e anche un'utenza da scroccare naturalmente), ma io non ce l'ho.

Link al post
Condividi su altri siti

Si vabb?...nel ristorante col portatile :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi sembra una cattiva idea..

Link al post
Condividi su altri siti

looooool

e nell'assurda ipotesi di portarsi il pc mentre mangiamo, da dove la prenderemmo la rete? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai...possiamo mai metterci al ristorante con un pc a guardare il gp? Facciamo la figura degli zingari su...

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa assurda ? che a Napoli non si possa vedere un Gran Premio Mondiale in Tv in un ristorante, laddove anche la peggiore bettola ? superattrezzata per una qualsiasi partita amichevole tra una Pro-loco e il Napoli...

Link al post
Condividi su altri siti

france non ci vedo poi niente di strano, ? normale che nei ristoranti diano la partita, quanti credi siano interessati al gp tra quelli che stanno a mangiare? poi il problema ? che ? pieno il locale, altrimenti un tv sicuro ce lo davano

Link al post
Condividi su altri siti

france non ci vedo poi niente di strano, ? normale che nei ristoranti diano la partita, quanti credi siano interessati al gp tra quelli che stanno a mangiare? poi il problema ? che ? pieno il locale, altrimenti un tv sicuro ce lo davano

Gabriele hai ragione, ma rimane assurda questa sproporzione, perch? una partita di campionato del Napoli terzo in classifica a non so quanti punti dalla vetta non ? mica una semifinale o finale di Coppa Europa (League) o Coppa Campioni, mentre un Gran Premio ? sempre una competizione mondiale di un certo rilievo...

Ma siccome la maggioranza degli avventori nel locale ? quella che decide, ecco che noi lo prendiamo a quel posto, pazienza...

Ma a che ora comincia il Napoli?

Link al post
Condividi su altri siti